Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da MoToM@ni@co Visualizza il messaggio
    ehhh quelli ci ho fatto...è pur vero che non sono proprio un piedino di fata,ma in mezzo al traffico di più non è che mi riesca...

    Occhio al funzionamento di debimetro e sonda lambda....

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      ....prova...

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Ma quella era la precedente 145............
        Ma xké davanti era così bassa... la mia non è scesa così tanto di muso (dietro invece è praticamente x terra) !

        Status assetto: molle H&R, ammo. Koni Sport gialli (regolabili), tamponi finecorsa accorciati davanti e dietro di 1/3, barra duomi regolabile OMP, cerchi Antera "Type 143" 7jx15" ET35......... (x ora )

        ... vabè che faccio presto a tirar giù le molle davanti e segarne 1 spira...................

        Scherzo, ovviamente...........non farei mai 1 porcata del genere !


        ... 'azzarola ma i Borbet col canale da 9" sulla 145 fanno semplicemente paura ! Certo che quelle povere gomme..................
        Già mi fermano in ogni dove... se metto 1 cerchio del genere la prox. volta mi attaccano direttamente un ricevitore GPS sotto lo chassis.......................

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
          per la comodità...vi dico solo,trovatemi un altra macchina di queste dimensioni alla quale puoi ribaltare la panca dietro e dormirci in 2 senza problemi...e dormire addirittura bene!!!!!fatto ad agosto a porto pino...hahahahah spettacolo
          Mi sarebbe piaciuto vedere la tua auto dal vivo, se mi avessi contattato ci saremo visti, mannaggia a te!

          Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
          salve a tutti ragazzi
          Uè Dani, che fine hai fatto?

          Originariamente inviato da MoToM@ni@co Visualizza il messaggio
          si vabbè,rossa era pre riprendere il colore degli interni...ma anche nera non è che sia malaccio,è che l'originale è bruttina davvero...cmq te dovresti spiegarmi come hai fatto a cambiarla,cosa si smonta e cosa si rimonta...io ho ancora paura a metterci le mani...
          E' facile. Da dentro il cofano togli due viti, e ti trovi in mano tutto lo scudo intero. Strappi letteralmente la plastica nera che simula la griglia e ci metti la tua griglia sagomata ad arte. Prima della nuova griglia io ho incollato anche un ritaglio di "polionda" nero (comune plastica presa al brico) per fare spessore ed evitare che con la griglia nuova si vedesse il fondo "irregolare" dello scudo (quando lo avrai in mano capirai). Per fissare la griglia ho usato del silicon5, comune silicone trasparente. Questo il risultato:
          http://img408.imageshack.us/img408/3...0ago072ks4.jpg
          La volontà muove le montagne!

          Welcome home Christine!
          http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            si era la mia precedete 145 che era già a buon punto coi lavori.....cmq l'ho messa per una persona che voleva vedere una cosa.
            L'assetto era così basso per via delle molle motorquality -5....

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
              salve a tutti ragazzi
              bentornato
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                salve a tutti raga è da tanto tempo che nn ci sentiamo ma ho avuto problemi con l'adsl ed ho cambiato gestore ... cmq i lavori sull'alfa continuano ed ha rientro ferie faro distribuzione e dovrei cambiare pulegge cams oppure allegerirle e con loro anche la puleggia dell'albero motore !!!
                President of STREET'S KINGZ rc
                ... la notte Terracina ... TREMA...
                OrZen Style®
                L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                  si era la mia precedete 145 che era già a buon punto coi lavori.....cmq l'ho messa per una persona che voleva vedere una cosa.
                  L'assetto era così basso per via delle molle motorquality -5....
                  certo che eri tamarro è

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    certo che eri tamarro è
                    Il cofano era tamarro ma era una FIGATA dai!
                    L'assetto era spettacolo ma ricordiamoci le 2 coppe spaccate!!

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Nessuno che abbia mai smontato il braccetto della sospensione posteriore ?? Come si tiene ferma la molla ??

                      Il braccetto gira solo su gomma ?? Si può sostituire che voi sappiate ??

                      Grazie !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X