Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    i paraocchi nn si tolgono mai è?
    cmq al di la di ciò la milano va a competere con la golf..nn con la scirocco...la scirocco se la vede con la gt al limite.
    che dovrei temere da questa:

    Ultima modifica di Galbyl; 24-09-2009, 21:50.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Io aspetto di vederla dal vivo....
      Cmq han più volte affermato che quelle foto non corrispondono al 100% alla Milano che verrà commercializzata.
      Per esempio, secondo te la commercializzeranno con quei cerchi? Io credo proprio di no...

      Cmq la foto del posteriore che si mormora sia molto ben fatto hai evitato di postarla....


      Cmq la Mito ha superato le aspettative di vendita del 2009....e mancano ancora 3 mesi a fine anno....
      A qualcuno evidentemente piace, anche se non rispecchia del tutto la visione dell'alfa che io ho.
      Ultima modifica di kapo1980; 24-09-2009, 22:25.

      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        si il post nn è male..ma nn basta un lato della macchina per renderla appetibile se il resto nn è all'altezza..

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Dai un occhiata a questo video:
          http://www.autoblog.it/tips/item/spy-video-149-milano

          A me sembra bella piantata a terra....possente insomma....
          inutile sbilanciarsi, va giudicata di persona....

          FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            si il post nn è male..ma nn basta un lato della macchina per renderla appetibile se il resto nn è all'altezza..
            Cmq a parer mio il posteriore della scirocco bello non è....

            FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              tralasciando il fatto che pure la panda accanto è schiacciata in quel video..nn mi sembra abbia sta gran linea sportiva..cmq si vedrà.

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                Cmq a parer mio il posteriore della scirocco bello non è....
                http://it.volkswagen.com/etc/mediali...occo7_zoom.jpg
                gusti..

                Ultima modifica di Galbyl; 24-09-2009, 22:49.

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  boh, l'unica pecca del posteriore scirocco è secondo me la parte in basso... ormai il "finto" estrattore ce l'hanno anche le ka, potevano staccare facendo quella parte scura, come ho visto già in qualche versione tunizzata... e volendo anche gli scrichi separati come sulla gti mkVI

                  però rimane cmq molto bello (parere eh)

                  x la milano aspettiamo a giudicare dalle foto vere o ancor meglio dalle auto vere in strada.. pure io però mi aspettavo di meglio, visti alcuni rendering; in pratica hanno idee e stilemi potenzialmente ottimi, però non riescono ancora a sfruttarli a dovere, perdendo sportività e aggressività e sembrando troppo "pacioccone" e ingombranti (in altezza specilmente)

                  anche l'adi cmq ci ha messo un po' ad armonizzare i suoi, ricordo una versione della a4 (nn la prima) che era diventata orrenda, poi pochi corretti interventi le linee sono migliorate assai
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    gusti..
                    [qimg]http://img229.imageshack.us/img229/5609/200907244210.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img253.imageshack.us/img253/2561/200907254331.jpg[/qimg]

                    già....gusti....


                    FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                    Lo ZOO di 105! Member n°15

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      si è la mia appena scaricata dalla bisarca con su ancora le protezioni e?tra l'altro nn è che il culo modifica le sue forme..sempre quello è che metti la mia o che metti le altre...l'avevo messa prima di mettere le altre indi nn pensare che voglia nasconderla se no nn l'avrei neanche fatto.
                      paolo ma che vuoi dimostrare? nn ti piace?o meglio vuoi nn farti piacere tutto quanto nn è alfa? felice per te che ti piace avere i paraocchi e far la figura dell'ottuso...domani te la rifotografo di culo bene la mia cosi ti faccio contento dai..
                      e anche fosse un cesso la scirocco ciò nn toglie che lo è ancora di + la mito e anche la milano..ma si può sapere xkè intervieni solo per rompere i coglio*i a me? nn sei ancora cresciuto!?
                      mah..
                      Ultima modifica di Galbyl; 24-09-2009, 23:02.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X