Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    ragazzi un vostro parere...
    sulla mia rocco...misura da 19...quale tra questi 3:

[qimg]http://www.tftuning.com/adm/ctg/file//HOLLIWOOD_big.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.quality-autoimport.no/files/large/barracuda_RTVO610930RHYPERBLACK_Bild.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.sport-wheels.de/bilder/_560x420/sport-wheels_spin_silver_1254816825_560x420.jpg[/qimg]
    straquaoto per il secondo cerchio...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Bo a me i cerchi cruccosi, come già t'ho detto, non è che mi facciano impazzire...

Commenta

bhè sulla scirocco o cmq sui ferri del gruppo VW sono d'obbligo
        Kriminal Tuning Club®

Commenta

anche io monterei i secondi cerchi, galbyl.

Commenta

ola ragazzi...sono stato un beeel pò impegnato in sto periodo uff...

galby guarda i KESKIN KT-4 black si che son fiki e a canale rovesciato

io poi vorrei info su una cosa...

AUTOBLOCCANTE....vorrei info e costi sia del pezzo ke del montaggio insomma vorrei sapere tutto!!!!...
            qualcuno di voi mi sa dare una mano???

magari anche adattarne altri del gruppo fiat mi han detto che la coupè lo ha...ma che fa skifo!

boh...illuminatemi

street che tipologia di cerchio cerki???a 5 razze?
            PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

Commenta

Ciao atro... 5 razze fine e sdoppiate color argento, in stile F430 x capirci...

Boys 1 domanda: la Ford con mozzo a 4 fori che interasse ha ?
              Perché forse.....................................

Devil AX 109 Hyper Silver... MAGNIFICO !!!

Un ET da 40 potrebbe andare, ma superiore NO !

Conoscete qualche importatore / rivenditore in Italia per i cerchi DEVIL ?!?
              Per ora sono in contatto con un sito inglese...
              Ultima modifica di Street Fighter; 24-10-2009, 01:06.

Commenta

la ford ha attacchi 4x108 e si possono montare tramite un adattatore che fa anche da distanziale ma dal costo tutt'altro che irrisorio
                oppure puoi fartelo costruire...ma anche li il costo non è basso!
                PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

Commenta

Ma se trovassi dei 4x100mm con dei bulloni flottanti dovrebbero andar bene, giusto ?!?

Domanda... per montare un set di cerchi, oltre ovviamente ai bulloni, sono necessari degli anelli di centraggio o qualcosa del genere ?
                  Se non fossero forniti è possibile acquistarli a parte, anche di altre marche ?

Che caratteristiche devono avere ?

Commenta

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
                    Ciao atro... 5 razze fine e sdoppiate color argento, in stile F430 x capirci...

Boys 1 domanda: la Ford con mozzo a 4 fori che interasse ha ?
                    Perché forse.....................................

Devil AX 109 Hyper Silver... MAGNIFICO !!!
                    [qimg]http://www.autopartuk.com/images/library/AX109_500x500.jpg[/qimg]

Un ET da 40 potrebbe andare, ma superiore NO !

Conoscete qualche importatore / rivenditore in Italia per i cerchi DEVIL ?!?
                    Per ora sono in contatto con un sito inglese...
                    Io ho questo amico di Cosenza che ha molti marchi... http://www.powertuningstore.net/03_IT.htm!

Clicca su Cerchi in lega!

- Responsabile Area Internet -
                    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                      ola ragazzi...sono stato un beeel pò impegnato in sto periodo uff...

galby guarda i KESKIN KT-4 black si che son fiki e a canale rovesciato

io poi vorrei info su una cosa...

AUTOBLOCCANTE....vorrei info e costi sia del pezzo ke del montaggio insomma vorrei sapere tutto!!!!...
                      qualcuno di voi mi sa dare una mano???

magari anche adattarne altri del gruppo fiat mi han detto che la coupè lo ha...ma che fa skifo!

boh...illuminatemi

street che tipologia di cerchio cerki???a 5 razze?
                      allora...per gli autobloccanti l'unico, se vuoi una cosa civile e fare manovra facilmente, è il Quaife...che il linea di massima è un torsen tipo 147 q2 per intenderci...altrimenti ti devi buttare su materiale da pista con bloccaggi anche fastidiosi per l'uso quotidiano....i costi sono all'incirca 750 sterline (Quaife)

quello del coupè se non erro è il visco drive che montava solo nelle versioni 20v e non so fino a che punto si può adattare...cmq è un differenziale migliore degli standard però non è autobloccante

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
                      Ma se trovassi dei 4x100mm con dei bulloni flottanti dovrebbero andar bene, giusto ?!?

Domanda... per montare un set di cerchi, oltre ovviamente ai bulloni, sono necessari degli anelli di centraggio o qualcosa del genere ?
                      Se non fossero forniti è possibile acquistarli a parte, anche di altre marche ?

Che caratteristiche devono avere ?
                      lascia perdere i cerchi con centraggio 108 che non vale la pena fare dei distanziali con doppio centraggio...poi conta che il distanziale tutto mezzo sforellato non è il massimo della sicurezza, secondo me...poi valuta tu...
                      per i 4x100 (attualmente i 4x98 non li fa più nessuno) sono lo standard di produzione perciò bulloni flottanti o autocentranti (chiamateli come volete) e anelli di centraggio con foro interno 58.1 ed esterno a misura del foro del cerchio...se prendi dei cerchi che non hanno gli anelli di centraggio non ti preoccupare...te li puoi sempre far fare da qualche tornitore portandogli il cerchio...
                      per l'et...se prendi dei canale 7 puoi spingerti non oltre ET30 mentre con dei 7.5 ET35...per restare civili...altrimenti chiedi ad Atro che cerchi montava al posteriori poi fatti due conti
                      Ultima modifica di NOS1985; 24-10-2009, 14:33.
                      Kriminal Tuning Club®

Commenta

Sto operando...
                      X