Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Ciao amici
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Foto ne faro' appena ho l'auto tra le mani...martedi' la vado a ritirare con il tagliandino dell'assicurazione

Intanto domandina semplice semplice per sondare il terreno...

Quanti di voi hanno montato i cerchi da 16'' e che modelli e misura di cerchio hanno montato?

io sono orientato per dei cerchiazzi a canale rovesciato da 16'' piu' larghi possibile ovviamente...

Commenta

alessio alaska 7,5 x 16 et se nn ricordo male 35... cmq il canale..mah ho abbandonato l'idea pure sui 19...per rendere ci vuole un canale tr grosso (diciamo un 9) il che significa sporgere e far lavorare male le gomme..

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          cos'è? nn si aprono le foto...
          procedura smontaggio e sostituzione valvole ! Bho a me si apre !

Il termostato conviene comprarlo su EBAY ? A meno di 52 € non si trova ?
          Ultima modifica di umbi; 22-11-2009, 18:00.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Foto ne faro' appena ho l'auto tra le mani...martedi' la vado a ritirare con il tagliandino dell'assicurazione

Intanto domandina semplice semplice per sondare il terreno...

Quanti di voi hanno montato i cerchi da 16'' e che modelli e misura di cerchio hanno montato?

io sono orientato per dei cerchiazzi a canale rovesciato da 16'' piu' larghi possibile ovviamente...
            più che sono stati messi a canale rovesciato...sono dei 7.5 ant e 9 post...chiedi info sull'Et e le foto ad atro
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Ciao ragazzi, fate da cattivi mi raccomando!

Benvenuto stileita!
              La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                più che sono stati messi a canale rovesciato...sono dei 7.5 ant e 9 post...chiedi info sull'Et e le foto ad atro
                A CHIIiiiiiiiiii???

Commenta

vai di clean style stileitalia heheheh...io ho dei canale rovesciato da 9j hehehhe

poi dipende che uso vuoi farci dell'auto...prima definiamo questo utilizzo...poi dopo ti posso dare dei consigli mirati hehehe

cominciamo a vedere l'auto
                  PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

Commenta

Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                    vai di clean style stileitalia heheheh...io ho dei canale rovesciato da 9j hehehhe

poi dipende che uso vuoi farci dell'auto...prima definiamo questo utilizzo...poi dopo ti posso dare dei consigli mirati hehehe

cominciamo a vedere l'auto

l'utilizzo? chiaramente utilizzo per tutti i giorni! non dobbiamo definirne l'utilizzo perche' la macchina deve rimanere utilizzabile per tutti gli scopi per cui e' prevista

niente roba da fiere da portare col carretto...

come la vedo io la mia auto deve poter essere bella, comoda, pratica, all'occorrenza partecipare a gare di estetica (senza per forza dover vincere), e all'occorrenza infilarsi in qualche TRACK DAY!!!

allora...fammi vedere qualche foto della tua per piacere...
                    cosi' mi faccio un'idea di quanto largo posso o voglio andare...

tu hai montato i 9j senza toccare i parafanghi o i passaruota? lo dubito...
                    che lavori hai dovuto fare per farceli stare sotto?
                    che cerchi sono? modello marca? quanti soldi? voglio sapere tuttooooo

(Cmq ho trovato gia' dei cerchi piuttosto "clean" che sono un ottimo affare...sto pero' valutando i canale rovesciato perche' questi sono 6,5x16...una miseria...almeno fossero stati da 7...)

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      l'utilizzo? chiaramente utilizzo per tutti i giorni! non dobbiamo definirne l'utilizzo perche' la macchina deve rimanere utilizzabile per tutti gli scopi per cui e' prevista

niente roba da fiere da portare col carretto...

come la vedo io la mia auto deve poter essere bella, comoda, pratica, all'occorrenza partecipare a gare di estetica (senza per forza dover vincere), e all'occorrenza infilarsi in qualche TRACK DAY!!!

allora...fammi vedere qualche foto della tua per piacere...
                      cosi' mi faccio un'idea di quanto largo posso o voglio andare...

tu hai montato i 9j senza toccare i parafanghi o i passaruota? lo dubito...
                      che lavori hai dovuto fare per farceli stare sotto?
                      che cerchi sono? modello marca? quanti soldi? voglio sapere tuttooooo

(Cmq ho trovato gia' dei cerchi piuttosto "clean" che sono un ottimo affare...sto pero' valutando i canale rovesciato perche' questi sono 6,5x16...una miseria...almeno fossero stati da 7...)
                      bene bene...mi piace lo stile...per i cerchi bhè con una 205 almeno ci vogliono dei 7.5
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sto operando...
                      X