Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da nikko_145 Visualizza il messaggio
    buongiorno!
    [qimg]http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs158.snc1/5896_1191081024855_1463274599_510564_8231163_n.jpg[/qimg]
    immagine di repertorio.......
    Ti hanno mai fatto storie per la targa su un lato?

    x risp alle tue domande... la similpelle (sky) sui pannelli non l'ho cucita, ho prima incollato la parte bordeaux usando un pezzo di telo di plastica come copertura per non far aderire subito la colla e stendere il tessuto un po alla volta con nmeno pieghe possibile, tipo adesivo o figurine.
    Poi ho coperto la parte incollata per mettere intorno la sky blu, quindi ho tagliato a filo con un taglierino.
    Il risultato nn è perfetto ma volevo farmelo da solo
    La volontà muove le montagne!

    Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Termostato arrivato ! Appena salgono un po le temperature opero ! Ma che tipo di liquido radiatore consigliate ? Qualche lavaggio prima ?

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
        Termostato arrivato ! Appena salgono un po le temperature opero ! Ma che tipo di liquido radiatore consigliate ? Qualche lavaggio prima ?
        quando togli i tubi dell'acqua al termostato metti una pompa nella vaschetta e fai uscire x bene lo sporco ( sempre se cè ) sempre meglio fare un piccolo lavaggio ... per il liquido io uso TUTELA completamente puro
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          doveva essere questo il futuro dell'alfa... altro che Fiat Tjet...

          YouTube - Alfa 145 1.7 Turbo boxer acceleration

          sembra una subaru... che spettacolo.. la voglio anch'io cosììììììììììììììì

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Bello
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
              quando togli i tubi dell'acqua al termostato metti una pompa nella vaschetta e fai uscire x bene lo sporco ( sempre se cè ) sempre meglio fare un piccolo lavaggio ... per il liquido io uso TUTELA completamente puro
              Tutela puro ?? Ma quello da diluire lo usi puro (Fa -40 +125°C)

              Per il lavaggio : Prima stacco il tubo sotto al radiatore ! Se poi faccio il lavaggio senza staccare altri tubi x non inondare il vano motore è lo stesso ?

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                Tutela puro ?? Ma quello da diluire lo usi puro (Fa -40 +125°C)

                Per il lavaggio : Prima stacco il tubo sotto al radiatore ! Se poi faccio il lavaggio senza staccare altri tubi x non inondare il vano motore è lo stesso ?
                per fare il lavaggio è uguale tanto nn è che l'acqua esce a valanga quindi cade giu nn inondi il motore l'importante è che scorre anche dentro al radiaore e poi la scarichi ... per il liquido io lo uso puro ( che male nn fa ) anche perche nn costa niente e nn mi fido di quello che ce scritto sull'etichetta
                President of STREET'S KINGZ rc
                ... la notte Terracina ... TREMA...
                OrZen Style®
                L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da boxer16v Visualizza il messaggio
                  doveva essere questo il futuro dell'alfa... altro che Fiat Tjet...

                  YouTube - Alfa 145 1.7 Turbo boxer acceleration

                  sembra una subaru... che spettacolo.. la voglio anch'io cosììììììììììììììì
                  concordo però accoppiato al 4x4 derivazione delta...
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                    Ti hanno mai fatto storie per la targa su un lato?

                    x risp alle tue domande... la similpelle (sky) sui pannelli non l'ho cucita, ho prima incollato la parte bordeaux usando un pezzo di telo di plastica come copertura per non far aderire subito la colla e stendere il tessuto un po alla volta con nmeno pieghe possibile, tipo adesivo o figurine.
                    Poi ho coperto la parte incollata per mettere intorno la sky blu, quindi ho tagliato a filo con un taglierino.
                    Il risultato nn è perfetto ma volevo farmelo da solo
                    mmh allora non ho molto ben capito come hai incollato la parte bordeaux,il telo di plastica che hai utilizzato l'hai messo tre lo sky ed il pannello poi hai incollato bene ?non mi è chiaro....pure io volevo farlo da solo il lavoro ,ma diciamo pure che quando ci ho provato mi è uscita una cagata pazzesca in termini fantozziani! se mi capita mi sà che compro una coppia di pannelli post e ci lavoro con calma,se mi esce un bel lavoro li monto sennò rimangono quelli che ci sono..........................
                    cmq per la targa nessuna storia,perché hai sentito problemi al riguardo? sarà che sembra originale visto anche che ho un classico porta targa nero....

                    robba seria nikko ma la tua è 1.4 ? motore stock ?
                    si si 1.4 stock,ormai a 170.000 mettermi a fare modifiche al motore per pochi cavalli,non mi sembra la cosa migliore da fare ahimè...
                    stò pensando ad una assettino magari le molle della junior e degli ammo buoni,ma il mio garage non è tanto d'accordo...mah vedremo

                    p.s mica male la 145 sulla neve
                    cercasi cerchi da "16 4x98,scarico e assetto per 145!
                    alfa romeo driver

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Ragazzi, ho la corsa dell'acceleratore con un pelo di lasco all'inizio, prima che inizi ad accelerare veramente...ora, prima di fare boiate, suppongo che l'acceleratore sia a cavo e che il cavo non sia abbastanza tirato.
                      Dove dovrei agire per tendere un po' di piu' il cavo?
                      la regolazione e' vicino al pedale o vicino alla farfalla?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X