Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    le pinze sono uguali come anche le misure dei dischi tranne per i fori

    i fuselli esatto,son quelli

    han fatto anche il boxer 1.6
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_145

    bisogna vedere che tipologia di mozzi e semiassi adotta il 1.6...essendo un modello vecchio senza problemi di "costi di gestione"(per la quale poi han fatto le porcate sull'ultimo 1.4)è possibile che abbia i semiassi e i mozzi grossi come il 1.8\2.0 ma è tutta ipotesi...ovvio che la soluzione più semplice è modificare i fuselli...nei miei mi pare vada rifatta la sede cuscinetto per montare quelli grossi del 1.8\2.0 e poi misurate e confrontate le testine per tornare i convergenza
    PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      Si nos qua hai toppato xkè la tua prima descrizione non è nient'altro che la stessa cosa che ha detto giandz in altre parole indi dire che nn sa un bel niente mi sembra na bella cavolata...che poi quello in foto nn abbia adottato diciamo il sistema "classico" è un altro paio di maniche.
      cmq i distanziali adattatori ci sono anche molto + fini di 3 cm..visti anche da poco + di 1cm..
      no luca perchè come al solito sembrava che già lui sapeva vita morte e miracoli di quella 145...

      domanda...sui distanziali da 1cm i bulloni rimangono fuori dal piano d'appoggio...sicuro che le teste dei bulloni non danno fastidio quando metti il cerchio???
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        bulloni particolari a testa svasata con brugolozza che va praticamente a filo

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          mai visti con questo sistema
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            come al solito sai tutto tu e non sai un bel niente...perchè lui ha fisicamente i mozzi a 5 fori e non i 4...poi tutto il resto è stato un lavoro di riadattare i nuovi mozzi ai dischi pinze cambio e compagnia bella


            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
              ragazzi...a me servono spigole e una manciata di totani!!!!....ah...spè...un'astice ce l'avete?????

              LOOOOL hahahahahahhahahahah
              ahuahu

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                salve a tutti boys
                per la modifica del 5 fori secondo me è piu fattibile quella con fuselli derivazione gtv ... apparte tutto quella è boxer e se nn ricordo male il boxer monta scatola sterzo alta cioè che l'attacco della scatola sterzo nn è sul fusello ma sull'ammortizzatore tramite "alloggio" quindi trapiantare una sospensione proveniente da una 147 mi pare troppo arrangiata ...
                President of STREET'S KINGZ rc
                ... la notte Terracina ... TREMA...
                OrZen Style®
                L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                  ragazzi...a me servono spigole e una manciata di totani!!!!....ah...spè...un'astice ce l'avete?????
                  Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                  LOOOOL hahahahahahhahahahah



                  niente di più semplice...è materiale derivante dalla GTV che monta le stesse cose della coupè che è intercambiabile con la 45...ma di cilindrate maggiori!!!....vedi 1.8\2.0

                  peeeeeeeeeeeeerò...questa è boxer se non ho letto male...ma ancor peggio è la cilindrata bassa(che cambia dalle sorellone,almeno nella terza serie)...percui...o ha modificato i fuselli...oppure ha trapiantato anche a livello di cambio....e il motore????
                  se ti puo gustare posso offrirti una specie di pesce rarò ... si chiama ORZENaro pero ti premetto che va assaporato nudo e crudo
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    yeah ma qua ci sono più pescivendoli che meccanici!

                    cmq belle discussioni. sul fatto che quella dell'annuncio sia una boxer non ci sono dubbi e a quanto so io già da boxer a TS cambiano molte cose perchè una modifica come quella sia P&P... poi con un portafogli gonfio tutto è possibile
                    La volontà muove le montagne!

                    Welcome home Christine!
                    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                      yeah ma qua ci sono più pescivendoli che meccanici!

                      cmq belle discussioni. sul fatto che quella dell'annuncio sia una boxer non ci sono dubbi e a quanto so io già da boxer a TS cambiano molte cose perchè una modifica come quella sia P&P... poi con un portafogli gonfio tutto è possibile
                      Bella discussione si....l'ho iniziata io!!!

                      Cmq ok che spendendo fai tanto.....ma bisogna vedere quanto vale la pena spendere il cash su una macchina....
                      C'è uno qua nella mia zona che cn un 145 nero l'ha messa tutta giù col kit estetico....e fin li posso capire.....ma ha anche allungato il cofano mettendo lo scudetto grosso e ha fatto modificare tutto per mettere i fari del 159.....a sto giro chissà quanto ha speso...

                      Cmq sarei curioso di sentire il proprietario di quel 145 boxer per capire effettivamente che modifiche e che meccanica ha usato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X