Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    Bella discussione si....l'ho iniziata io!!!

    Cmq ok che spendendo fai tanto.....ma bisogna vedere quanto vale la pena spendere il cash su una macchina....
    C'è uno qua nella mia zona che cn un 145 nero l'ha messa tutta giù col kit estetico....e fin li posso capire.....ma ha anche allungato il cofano mettendo lo scudetto grosso e ha fatto modificare tutto per mettere i fari del 159.....a sto giro chissà quanto ha speso...

    Cmq sarei curioso di sentire il proprietario di quel 145 boxer per capire effettivamente che modifiche e che meccanica ha usato
    o gian hai foto di quella 45 con fari 159 ??? sono curioso di vedere che aborto è uscito
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Non ce l'ho perchè solo una volta l'ho beccata ferma parcheggiata...e non m'è venuto in mente di far foto...
      Le altre volte sempre in movimento....una volta mi ha visto mi ha raggiunto e s'è attaccata al culo.....

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        ....una volta mi ha visto mi ha raggiunto e s'è attaccata al culo.....
        e ke caxxarola voleva ???
        Fossa dei leoni
        Brigate RossoNere
        Warriors
        Curva Sud Milano




        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          Non ce l'ho perchè solo una volta l'ho beccata ferma parcheggiata...e non m'è venuto in mente di far foto...
          Le altre volte sempre in movimento....una volta mi ha visto mi ha raggiunto e s'è attaccata al culo.....
          bimbominkia style
          President of STREET'S KINGZ rc
          ... la notte Terracina ... TREMA...
          OrZen Style®
          L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Si si altro che bimbominchia.....era dietro da lontano e proprio si è lanciato e mi si è appiccicato al culo...classici dementi

            Però va beh una volta se la becco a quella car una foto gliela faccio....sempre se il proprietario non mi vede...prima ma che attacca a parlare per convincermi che ha una macchina figa

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Ragazzi, qualcuno conosce il codice del ricambio Bosch per il debimetro per la mia Alfa 145 1.6 Ts del 99 (quindi terza serie, centralina sul corpo farfallato)?
              Mi raccomando, solo se sitete sicuri del codice; che non voglio trovarmi con un debimetro con rampa di misurazione ab minchiam.
              Grazie..

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Awèèèèè !!!!!!!!
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Ma perchè, sul tuo debimetro non è segnato il codice?

                  Cmq a livigno la benza 0.90 al litro

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Certo che è segnato, ma volendolo cercare su internet senza scendere giù in strada sotto la pioggia battente per verificarlo, trovavo più pratico farlo qui.
                    Ma tanto domani pomeriggio verifico direttamente sulla car.
                    Grazie lo stesso.

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Certo che è segnato, ma volendolo cercare su internet senza scendere giù in strada sotto la pioggia battente per verificarlo, trovavo più pratico farlo qui.
                      Ma tanto domani pomeriggio verifico direttamente sulla car.
                      Grazie lo stesso.
                      haha comoda la vita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X