Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
    la pompa idroguida che si sta usurando? l'ho cambiata tipo 2 anni fa... mentre ero in giro... s'è rotta e lo sterzo è "morto" ho dovuto farmi 25 km senza servosterzo...

    spero non si stia già rompendo sta pompa ... prima cosa farò cambiare l'olio del servosterzo che potrebbe essere un'ottima idea...

    stessissima cosa per i "suoni" farò presente al meccanico... ricordo che la testina e il braccio + le relative guarnizioni sono state messe nuove al lato guida a luglio/agosto 09 ormai 6 mesi fa cacchio... invece a lato sx non ho cambiato niente nemmeno dall'ultimo incidente, (un marciapiede a 120 con la ruota sx ... ho ancora il cerchio sfregiato in garage) .....

    vi farò sapere...

    ah intanto vi lascio questa e questa
    Quanto l'hai pagata la pompa dell'idroguida??

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Messe nella pagina 1 le foto di pegasus!

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        e che ne so... è stato fatto insieme ad un'altro lavoro, (togliere il gpl) spesio 300 euro non lo so quanto ho pagato la pompa, ma che differenza fa?

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
          e che ne so... è stato fatto insieme ad un'altro lavoro, (togliere il gpl) spesio 300 euro non lo so quanto ho pagato la pompa, ma che differenza fa?
          No ero solo curioso io di sapere quanto costa cambiarla!
          Sapevo ben 500 euro solo di ricambio

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            cooooooooosa?!..... mmazza che prezzo!!! :O

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              sono nuovo ma presente con la mia jtd

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
                graaaaaaazie!!
                bella bella graziosa e pulita!

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da marco-k2 Visualizza il messaggio
                  sono nuovo ma presente con la mia jtd
                  jtd? una 145 jtd?

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  bella bella graziosa e pulita!
                  rinnovo i ringraziamenti... e dico che domani la porto dal carrozziere per montare il nuovo spoiler

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
                    la pompa idroguida che si sta usurando? l'ho cambiata tipo 2 anni fa... mentre ero in giro... s'è rotta e lo sterzo è "morto" ho dovuto farmi 25 km senza servosterzo...

                    spero non si stia già rompendo sta pompa ... prima cosa farò cambiare l'olio del servosterzo che potrebbe essere un'ottima idea...

                    stessissima cosa per i "suoni" farò presente al meccanico... ricordo che la testina e il braccio + le relative guarnizioni sono state messe nuove al lato guida a luglio/agosto 09 ormai 6 mesi fa cacchio... invece a lato sx non ho cambiato niente nemmeno dall'ultimo incidente, (un marciapiede a 120 con la ruota sx ... ho ancora il cerchio sfregiato in garage) .....

                    vi farò sapere...

                    ah intanto vi lascio questa e questa
                    :complimenti per la 45 colore stupendo ... ma secondo i miei gusti sarebbe piu incazzosa con : posteriore cofano liscio sensa logo e sensa "righetta" , anteriore fanali GTA style e paraurti con bocca aperta , interni troppo pasticciati ma sedili in pelle stupendi , specchi troppo "futuristici" ... tutto questo sempre secondo i miei gusti ovvio
                    Ultima modifica di Daniele 146; 09-02-2010, 21:09.
                    President of STREET'S KINGZ rc
                    ... la notte Terracina ... TREMA...
                    OrZen Style®
                    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da marco-k2 Visualizza il messaggio
                      sono nuovo ma presente con la mia jtd
                      benvenuto ... posta qualche foto della naftona !!!
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X