Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
    la pompa idroguida che si sta usurando? l'ho cambiata tipo 2 anni fa... mentre ero in giro... s'è rotta e lo sterzo è "morto" ho dovuto farmi 25 km senza servosterzo...

    spero non si stia già rompendo sta pompa ... prima cosa farò cambiare l'olio del servosterzo che potrebbe essere un'ottima idea...

    stessissima cosa per i "suoni" farò presente al meccanico... ricordo che la testina e il braccio + le relative guarnizioni sono state messe nuove al lato guida a luglio/agosto 09 ormai 6 mesi fa cacchio... invece a lato sx non ho cambiato niente nemmeno dall'ultimo incidente, (un marciapiede a 120 con la ruota sx ... ho ancora il cerchio sfregiato in garage) .....

    vi farò sapere...

    ah intanto vi lascio questa e questa
    e bravo pegasus...quelle gomme le conosco ...dai su il 28 devi essere dei nostri...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
      :complimenti per la 45 colore stupendo ... ma secondo i miei gusti sarebbe piu incazzosa con : posteriore cofano liscio sensa logo e sensa "righetta" , anteriore fanali GTA style e paraurti con bocca aperta , interni troppo pasticciati ma sedili in pelle stupendi , specchi troppo "futuristici" ... tutto questo sempre secondo i miei gusti ovvio
      naaaaaaaaa... dopo rovino la macchina in quel modo!! a me quelle cose "tamarrissime" non mi piaciono... l'unica cosa che potrei fare è stuccare i paraurti facendoli sembrare un pezzo unico, quello si che mi piacerebbe!

      x i fari sto cercando un modo x aprirli e metterci degli angel eyes... ma ancora non so come fare.. (un mio amico c'è riuscito.. io no ) ... ah gli specchietti rimetto quelli originali questi mi piaciono si.. ma non so... preferisco gli altri, anzi questi li rivendo!

      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      e bravo pegasus...quelle gomme le conosco ...dai su il 28 devi essere dei nostri...
      non sono le tue gomme ;D quelle le ho già tolte... oh .. ma "gira" bene la macchina con quelle gomme.. basta guardare il freno a mano e si gira che è un piacere!!! (penso che il 28 ci sarò!!... )

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio

        x i fari sto cercando un modo x aprirli e metterci degli angel eyes... ma ancora non so come fare.. (un mio amico c'è riuscito.. io no ) ...
        Per aprirli devi togliere le mollette che si sganciano....occhio a non far troppo forte perchè se no si spacca il vetro.
        poi con un phon scaldi tutto intorno il dove è incollato il vetro del faro e la plastica....quando è caldo fai leva usando 2 cacciaviti a taglio di modo da aprire il faro come una cozza!
        Ho perso il numero delle volte che l'ho fatto!!

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
          naaaaaaaaa... dopo rovino la macchina in quel modo!! a me quelle cose "tamarrissime" non mi piaciono... l'unica cosa che potrei fare è stuccare i paraurti facendoli sembrare un pezzo unico, quello si che mi piacerebbe!

          x i fari sto cercando un modo x aprirli e metterci degli angel eyes... ma ancora non so come fare.. (un mio amico c'è riuscito.. io no ) ... ah gli specchietti rimetto quelli originali questi mi piaciono si.. ma non so... preferisco gli altri, anzi questi li rivendo!



          non sono le tue gomme ;D quelle le ho già tolte... oh .. ma "gira" bene la macchina con quelle gomme.. basta guardare il freno a mano e si gira che è un piacere!!! (penso che il 28 ci sarò!!... )
          bene bene sono contento
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
            Per aprirli devi togliere le mollette che si sganciano....occhio a non far troppo forte perchè se no si spacca il vetro.
            poi con un phon scaldi tutto intorno il dove è incollato il vetro del faro e la plastica....quando è caldo fai leva usando 2 cacciaviti a taglio di modo da aprire il faro come una cozza!
            Ho perso il numero delle volte che l'ho fatto!!
            eh anche lui ha fatto allo stesso modo... cmq immagino che una volta che levi i ganci non si rimettono più o sbaglio .. per questa prova non posso sbagliare.. cioè ho solo 2 fari buoni se va male? .. o altrimentio posso provarci prima su quelli da "scasso" ... ma poi come vanno le cose... magari li mi viene bene e non succede niente, mentre invece se lo faccio su quelli buoni c'è casi che mi si spaccano a metà

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              I ganci si rimettono al loro posto, senza problemi. Piuttosto dovrai fare attenzione a ripristinare il mastice in modo da risigillare bene quando richiudi.
              Per il resto dovrai avere pazienza e usare cautela (sopratutto quando fai leva sul vetro) ma è un lavoro che non è poi così difficile. Io l'ho fatto su fari comprati nuovi
              La volontà muove le montagne!

              Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                ragazzi buongiorno a tutti, è permesso? avevo bisogno di un info...dite che comprare un alfa 145/146 sui 1000/2000 euro con 100mila km più o meno anni 96/97/98 è una pazzia? cioè mi lacerebbe a piedi tutti i giorni oppure è un mezzo robusto ed affidabile? grazie mille....
                non è per me ma per un amico che deve comprar una vettura.. grazie

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
                  eh anche lui ha fatto allo stesso modo... cmq immagino che una volta che levi i ganci non si rimettono più o sbaglio .. per questa prova non posso sbagliare.. cioè ho solo 2 fari buoni se va male? .. o altrimentio posso provarci prima su quelli da "scasso" ... ma poi come vanno le cose... magari li mi viene bene e non succede niente, mentre invece se lo faccio su quelli buoni c'è casi che mi si spaccano a metà
                  Io la prima volta ti consiglio di farlo con fari da scasso
                  Cmq le mollette si rimettono vai tranquillo....ripeto, occhio a toglierle....basta che fai piano e ti aiuti cn 2 cacciavitini.
                  LA cosa difficile sarebbe rimuovere la parabola per la verniciatura....ma da quel che ho capito nn è nei tuoi obbiettivi!

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                    ragazzi buongiorno a tutti, è permesso? avevo bisogno di un info...dite che comprare un alfa 145/146 sui 1000/2000 euro con 100mila km più o meno anni 96/97/98 è una pazzia? cioè mi lacerebbe a piedi tutti i giorni oppure è un mezzo robusto ed affidabile? grazie mille....
                    non è per me ma per un amico che deve comprar una vettura.. grazie
                    Non comprarla a caso.....comprala da uno che sai che l'ha tenuta bene....
                    Io la mia l'ho presa con 113.000 km e va bene....

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                      I ganci si rimettono al loro posto, senza problemi. Piuttosto dovrai fare attenzione a ripristinare il mastice in modo da risigillare bene quando richiudi.
                      Per il resto dovrai avere pazienza e usare cautela (sopratutto quando fai leva sul vetro) ma è un lavoro che non è poi così difficile. Io l'ho fatto su fari comprati nuovi
                      bene.... oggi pom tempo e voglia permettendo provo a farlo!!! l'unica cosa è che non ho il silicone trasparente....

                      Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                      ragazzi buongiorno a tutti, è permesso? avevo bisogno di un info...dite che comprare un alfa 145/146 sui 1000/2000 euro con 100mila km più o meno anni 96/97/98 è una pazzia? cioè mi lacerebbe a piedi tutti i giorni oppure è un mezzo robusto ed affidabile? grazie mille....
                      non è per me ma per un amico che deve comprar una vettura.. grazie
                      anche io ho preso la mia quadrifoglio con 130000 km mi pare... però aveva il motore rifatto ha detto il precedente proprietario... e anche se non fosse vero... di motore nn gli ho mai fatto nessun intervento "pesante".. le uniche cose che gli ho fatto in 3 anni sono la pompa servosterzo, termostato e frizione nuova,dischi nuovi xkè erano finiti e braccetto ant sx, e a giorni farò sistemare anche il dx, per il resto va a bomba la macchina, sono il quinto proprietario, e cmq ne vado + che fiero, guarda com'è tenuta cribio!

                      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                      Io la prima volta ti consiglio di farlo con fari da scasso
                      Cmq le mollette si rimettono vai tranquillo....ripeto, occhio a toglierle....basta che fai piano e ti aiuti cn 2 cacciavitini.
                      LA cosa difficile sarebbe rimuovere la parabola per la verniciatura....ma da quel che ho capito nn è nei tuoi obbiettivi!
                      esatto, .... come già detto proverò con calma... sperando di riuscire nell'intento, intanto grazie delle dritte!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X