Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    CAZZO SE E' BELLA!
    La volontà muove le montagne!

    Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
      Daniè , sinceramente , il problema sono l prestazioni rispetto ai consumi ...
      Mi dispiace darla ma vorrei qualcosa in più e allora essendo stato sempre fissato con la 75 turbo , potrei fare 2 piccioni con una fava ......
      Altrimenti , se mi recuperate un 2.0 a pochissimo prezzo swappo al volo , anche se prima di fermarla ho fatto testata e scarico nuovi e sfruttato molto poco ......
      Ma perchè non ti cerchi una TI o una QV allora piuttosto di swappare?
      Le qv sono anche iscrivibili riar: 200 euro di assicurazione annue.....

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Il Volvo sarà l'auto di tutti i giorni e cercavo qualcosa per divertirmi nei week end con costi di gestione il più bassi possibili .....
        Se devo comprarmi la ti o la qv , mi tengo la mia
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          ecco qualche fotina per daniele...
          [qimg]http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/322/3225/5305/speedline_montati_02-vi.jpg[/qimg]
          [qimg]http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/322/3225/5305/speedline_montati_05-vi.jpg[/qimg]


          Ottimi, stanno veramente bene!
          Li avevo già visti ma li avevo scordati!
          A mio avviso uno dei migliori cerchi x 145-146...

          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
            Il Volvo sarà l'auto di tutti i giorni e cercavo qualcosa per divertirmi nei week end con costi di gestione il più bassi possibili .....
            Se devo comprarmi la ti o la qv , mi tengo la mia
            Si, ma quello che volevo dire io è che per swappare e avere millemila cazzi da affrontare (vedi mario) tanto vale prenderti una car in regola e via...

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              mannaggia...a stò punto ti conviene prendere un motore intero...spendi meno



              interessante...pista style????

              ecco qualche fotina per daniele...
              [qimg]http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/322/3225/5305/speedline_montati_02-vi.jpg[/qimg]
              [qimg]http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/322/3225/5305/speedline_montati_05-vi.jpg[/qimg]
              fanno paura veramente sti speedline io nn l'avevo mai vista cosi cmq se levi quello stendino e metti lo spiler junior fa veramente sburare
              President of STREET'S KINGZ rc
              ... la notte Terracina ... TREMA...
              OrZen Style®
              L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                Daniè , sinceramente , il problema sono l prestazioni rispetto ai consumi ...
                Mi dispiace darla ma vorrei qualcosa in più e allora essendo stato sempre fissato con la 75 turbo , potrei fare 2 piccioni con una fava ......
                Altrimenti , se mi recuperate un 2.0 a pochissimo prezzo swappo al volo , anche se prima di fermarla ho fatto testata e scarico nuovi e sfruttato molto poco ......
                vabbe cmq nn ti crede che con la 75 turbo nn avrai nulla da spedenre x metterla apposto ... aime nn se ne trovano molte in ottimo stato e fidati che mettere mano su un'auto del genere si una cosa economica .... per lo swap buona ideea

                @ GIANDZ: se si vuole swappare seriamente bisogna avere tutto l'occorrente adatto e nn fare i lavori alla "CARLONA" (vedi mario)
                e cmq sia il vantaggio di uno swap è anche il risparmio su assi e bollo oltre alle prestazioni specialmente se il motore si revisiona a dovere ... e poi prendere una qv o una ti a scatola chiusa nn vonviene meglio swappare almeno si sa come è messo il motore sotto
                President of STREET'S KINGZ rc
                ... la notte Terracina ... TREMA...
                OrZen Style®
                L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                  vabbe cmq nn ti crede che con la 75 turbo nn avrai nulla da spedenre x metterla apposto ... aime nn se ne trovano molte in ottimo stato e fidati che mettere mano su un'auto del genere si una cosa economica .... per lo swap buona ideea

                  @ GIANDZ: se si vuole swappare seriamente bisogna avere tutto l'occorrente adatto e nn fare i lavori alla "CARLONA" (vedi mario)
                  e cmq sia il vantaggio di uno swap è anche il risparmio su assi e bollo oltre alle prestazioni specialmente se il motore si revisiona a dovere ... e poi prendere una qv o una ti a scatola chiusa nn vonviene meglio swappare almeno si sa come è messo il motore sotto
                  noneeeeee!! Se prendi una qv e la iscrivi riar paghi 200 euro di assi annue!!
                  Poi se il motore va male al max ne trapianti lo stesso un altro ma hai una macchina nata con quel motore.....
                  Bo io la vedo così.....poi a ognuno la sua!

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Cmq al 99% prenderò la 75 .... Sto raccimolando gli ultimi euri ........
                    Anche se so che la 46 mi mancherà parecchio
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

                    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                      fanno paura veramente sti speedline io nn l'avevo mai vista cosi cmq se levi quello stendino e metti lo spiler junior fa veramente sburare
                      quando scendi in ascoli te la faccio vedere dal vivo...per lo stendino...bhè rimane
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X