Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Ciao Boxer, grazie x le tue parole... si vede lontano 1 miglio che la tua è PASSIONE pura !
    La penso esattamente come te... e secondo te xké sto cercando disperatamente 1 Alfa ventennale a traz. posteriore (ovviamente a prezzo onesto) ?!?
    Avrai sicuramente capito quale modello intendo...

    Per quanto riguarda il problemino della tua 145, potrebbe essere anche la lambda, anke se mi sembra strano che poi a caldo l'auto vada bene... e cmq collegandola all'Examiner il PC dovrebbe rilevare un errore nel range di rapporti stechiometrici ammessi !

    Filtro aria, candele, cavi candele, moptorino passo-passo ?
    Non mi viene in mente altro...

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      dovrebbe essere tutto in ordine, candele e cavi li ho sostituiti da poco. il filtro è un bmc a pannello lavabile e ogni tanto gli do una ripulita. il motorino passo passo l'ho ingrassato un pò di tempo fa. non ho idea, nn mi resta che sostituire la maledetta lambda e vediamo.

      ho un filtro conico nuovo parcheggiato nel garage, e non so se montarlo o no. per ora viaggio con quello a pannello, però il sound del conico un pò mi manca.... vedremo....

      a proposito di un'alfa ventennale a traz. posteriore, spesso per il paese si aggira un vecchietto con una 75 3.0 v6, che la guida sempre con un cagnolino affianco. è impeccabile, color oro, tutta originale, fiammante come nuova. + volte l'ho fermato a chiedergli se voleva vedersi la 75, ma con un sorriso quasi d'orgoglio, mi ha risposto che quella macchina doveva morire con lui... uffa... ci riproverò in futuro se mi ricapita per strada!

      cmq anche una bella 33 permanent 4 non mi dispiacerebbe, sarebbe un bel pezzo di storia dell'alfa, visto che sono rare come le mosche bianche.
      Ultima modifica di boxer16v; 30-07-2010, 18:42.

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Noooooooooooooo... proprio la 3.0 V6, il mio sogno !!! :O

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Intanto , sgamato un tubo che perde un pochino benza ......
          Ufff
          Buon week end a tutti !!!!!!!!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
            Noooooooooooooo... proprio la 3.0 V6, il mio sogno !!! :O
            io mi accontenterei anche del 2.5 QV
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              A trovarla NOS... sinceramente sto cercando anche una 2.0 TS 1a serie, quella con la strumentazione rossa NON kat x intenderci.
              Cmq il Busso è il Busso... nun ce sta popo niente da fa' !

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                no no io aspetto...quando trovo l'occasione di un bel busso la prendo...la 2.0 TS c'è già a casa...tela ricordi la 75 bianca???
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Quale NOS ?!? Dove... dove ?!? :P


                  Eeeeeeh, i posti impervi di montagna... con le macchine rasoterra..........




                  Ultima modifica di Street Fighter; 01-08-2010, 17:33.

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    ma come no...quella di mio padre bianca...non ti ricordi qualche anno fai il raduno a tolentino al ristorante di simone???

                    Ultima modifica di NOS1985; 01-08-2010, 21:33.
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Ah cazzarola... è vero !!!
                      La vecchiaia inizia a farsi sentire, caro NOS...

                      Bellissima, davvero stupenda !
                      Ma... dimmi che il babbo la vende, ti prego !!! Quanto chiede ?!? Sto dicendo sul serio ! Sai quant'è che ne sto cercando una ???

                      Almeno ti fai una V6... e ne hai sempre una in casa, 2 sono troppe, no ?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X