Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    bene stile vedrò di venire l'anno prossimo...belle fotuzze...la giulietta con i ronal A1 è da sbavo...

    P.S. i tuoi cerchi li avrei lasciati grigio argento al centro...facevano l'effetto dei 17...
    mmmhm non so, sarebbero stati dei "patacconi" mi sa.... o forse no.
    Fatto sta che li volevo brunire di poco ed invece son venuti quasi neri!
    Cmq prossimo inverno ci riprovo, li faccio canna di fucile chiaro...non cosi' scuri, gia' che devo rifare da capo le coppette (ne ho persa una per strada...)

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      ..Guardate cosa ho trovato mentre cercavo la prova verita' della mia Alfa 145 1.4 Ts su uno dei miei vecchi numeri di Auto (marzo '97), neanche a farlo apposta, sfogliandolo per trovare l'indice m'imbatto su questo articolo:



      L'articolo dice chiaramente "sebbene questo design molto particolare ed insolito possa dare problemi di surriscaldamento ai freni (anche se in pista a giugno a me non ne ha dati) in caso di discese lunghe di montagna, ha riscosso molto stupore tra gli spettatori del Motor Show di Bologna e ci ha entusiasmato, dobbiamo ammetterlo...inoltre questo profilo liscio dovrebbe essere piuttosto efficace per quanto riguarda l'aerodinamica, risultando indicato per le percorrenze autostradali".

      Dall'immagine si dovrebbe riuscire a leggere tutto l'articolo...e che dire:gia' quella volta un cerchio cosi' era piuttosto appariscente...tra l'altro e' la prima volta che vedo com'erano le coppette originali. E confermo, meglio le mie

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        bhè però qui si parlava della marea che è un barcone...la 145 è molto più piccola e leggera...
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          ..Guardate cosa ho trovato mentre cercavo la prova verita' della mia Alfa 145 1.4 Ts su uno dei miei vecchi numeri di Auto (marzo '97), neanche a farlo apposta, sfogliandolo per trovare l'indice m'imbatto su questo articolo:

          [qimg]http://img855.imageshack.us/img855/1784/145053.jpg[/qimg]

          L'articolo dice chiaramente "sebbene questo design molto particolare ed insolito possa dare problemi di surriscaldamento ai freni (anche se in pista a giugno a me non ne ha dati) in caso di discese lunghe di montagna, ha riscosso molto stupore tra gli spettatori del Motor Show di Bologna e ci ha entusiasmato, dobbiamo ammetterlo...inoltre questo profilo liscio dovrebbe essere piuttosto efficace per quanto riguarda l'aerodinamica, risultando indicato per le percorrenze autostradali".

          Dall'immagine si dovrebbe riuscire a leggere tutto l'articolo...e che dire:gia' quella volta un cerchio cosi' era piuttosto appariscente...tra l'altro e' la prima volta che vedo com'erano le coppette originali. E confermo, meglio le mie
          ciao raga,


          l´articolo e´purtroppo giusto, ho montati i schmidt TH line in 17, il design e´quasi lo stesso, ogni 3 mesi mi tocca cambiare le pastiglie e ogni 6 i dischi.
          Dopo 2 giri al Nürbunrgring devo fare pausa e lasciare raffreddare i freni altrimenti in curva ti dicono buona notte.


          saluti da monaco


          ivan




          p.s ho ancora i sedili originali Recaro (e tanti altri pezzi) per il 145, in buone condizioni senza macchie se qualcuno e´interessato puo mandarmi una email: juanito145@hotmail.de
          Amo la mia Bella. Perche´?

          E ´la piu´bella del Mondo, ha potenza, ha una grande voce, non fa mai la cattiva, e´ ancora insieme a uno Stronzo come me

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Salve !!
            Tutto bene da queste parti ??
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
              ciao raga,


              l´articolo e´purtroppo giusto, ho montati i schmidt TH line in 17, il design e´quasi lo stesso, ogni 3 mesi mi tocca cambiare le pastiglie e ogni 6 i dischi.
              Dopo 2 giri al Nürbunrgring devo fare pausa e lasciare raffreddare i freni altrimenti in curva ti dicono buona notte.


              saluti da monaco


              ivan




              p.s ho ancora i sedili originali Recaro (e tanti altri pezzi) per il 145, in buone condizioni senza macchie se qualcuno e´interessato puo mandarmi una email: juanito145@hotmail.de

              Ciao, gran bei cerchi, infatti se non avessi trovato i miei cerchi a prezzo stracciato avrei cercato proprio quelli che hai te.... ma strano che ventilino poco....i miei sono piatti e completamente chiusi a parte i forellini, mentre gli schmidt hanno una bella riga di feritoia orientata in modo da far "scappare" l'aria all'esterno del cerchio...
              Comunque per risolvere quel problema in realta' basterebbe aggiungere delle tubazioni che peschino aria dal frontale e la portino alle pinze...niente di piu' facile!
              Penso che prossimamente io lo faro'....in previsione di scannare i freni su qualche pista violenta...

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                se fai qualche condotto in vtr io già mi prenoto...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  se fai qualche condotto in vtr io già mi prenoto...
                  ahahh ciao Nos! no beh pensavo di farli con i tubi flessibili "della stufa"...non ha senso farli in vtr perche' 1) non ci sarebbe richiesta sufficiente per ammortizzare gli stampi 2) costerebbero comunque troppo rispetto alla semplicita' ed economia di due tubi flessibili (non devono essere belli da vedere, non devono essere lisci, basta che portino un po' d'aria).
                  ...l'unica cosa da fare in vtr sarebbero invece o un paraurti o un sottoparaurti che incorporasse le prese da cui pescare aria con i suddetti tubi.

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    lo so che è della concorrenza...ma io ho il cadamuro pista 145/6...ed ha una bella bocca dove pescare aria per i freni...vada per i tubi...io già pregustavo qualche convogliatore in materiale composito stile 155 DTM...

                    P.S. ho rimediato un cofano in vtr che pensavo di rivestire con pellicola 3m carbon...la mia domanda era: se poi ci faccio passare una bella mano di trasparente dal carrozzo l'effetto sarà carino???oppure la pellicola si rovina???
                    Ultima modifica di NOS1985; 21-07-2011, 21:19.
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      lo so che è della concorrenza...ma io ho il cadamuro pista 145/6...ed ha una bella bocca dove pescare aria per i freni...vada per i tubi...io già pregustavo qualche convogliatore in materiale composito stile 155 DTM...

                      P.S. ho rimediato un cofano in vtr che pensavo di rivestire con pellicola 3m carbon...la mia domanda era: se poi ci faccio passare una bella mano di trasparente dal carrozzo l'effetto sarà carino???oppure la pellicola si rovina???
                      Tranquillo, Cadamuro e' la mia seconda famiglia

                      Allora, alla tua domanda la risposta e': se vernici la pellicola 3m carbon look col trasparente, perdi l'effetto carbon look.
                      Te lo dico perche' l'ho provato su un campione!

                      La pellicola carbon look 3m gioca col riflesso della luce sulle sue mille righettine in rilievo...se tu vai a darci il trasparente sopra non fai altro che coprirle, la superficie diventa liscia, dunque il riflesso della luce diventa tutto uguale: in pratica si trasforma in un adesivo nero lucido... e addio carbon look

                      Attento poi a foderare sto cofano in vtr, e' nuovo? o e' verniciato? perche' la vernice sotto deve aggrapparsi bene al cofano in quanto l'adesivo della pellicola si aggrappa sulla vernice...quindi se il cofano non e' stato verniciato bene puoi immaginare cosa potrebbe succedere alla pellicola....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X