Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Fa sempre piacere leggere di nuovi appassionati!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      ciao Motek89...benvenuto e bella storia

      subito un consiglio da flippato di 145/6...eliminare filtro a cono...cassonetto originale senza risuonatori e filtro sportivo a tuo piacimento....al massimo un bmc CDA e giù di camme del 1.8/2.0...poi si che senti la differenza

      P.S. posta anche qualche foto della bestiolina che ci fa piacere :-)
      Ultima modifica di NOS1985; 07-10-2012, 21:18.
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        ciao Motek89...benvenuto e bella storia

        subito un consiglio da flippato di 145/6...eliminare filtro a cono...cassonetto originale senza risuonatori e filtro sportivo a tuo piacimento....al massimo un bmc CDA e giù di camme del 1.8/2.0...poi si che senti la differenza

        P.S. posta anche qualche foto della bestiolina che ci fa piacere :-)
        Ottimo grazie Nos penso che lo faro' IO appena mi decido a fare il tagliandone (variatore di fase, sincronizzatori cambio e candele twin spark...a quel punto cambio albero a camme e metto il filtro a pannello sportivo).

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          prego prego...
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            su ebay annunci vendono una 145 1.6 ts a 250 euro con 160000 km e frizione da rifare (con 100 euro + 150 euro di manodopera la fai),
            manutenzione regolare e condizioni generali più che buone (e cerchi carini..)

            per non parlare di un 1.6 del 98 cinghia fatta con 120000 km, condizioni più che discrete, a 200 euro....

            poverine ormai non le vuole più nessuno

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              ma le più nuove di che anno sono ?
              le 1400 TS e le 1600 TS
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                2001, e ho il dubbio se siano o meno euro3 (essendo obbligatorio, per le macchine immatricolate dal 1 gennaio 2001, l'adeguamento a questa norma).

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  ok, grazie mille
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    ahiahiahi pesante il radiatorino del riscaldamento e' una dannazione in effetti...vabbe' allora vedila cosi': meglio quello che la pompa dell'acqua (senno' a sta ora avresti crepato la testa del motore).
                    ah dimenticavo di chiedere una cosa, quoto te che sei l'unico che mi ha risposto: se provassi un turafalle tipo quelli dell'arexons potrei avere problemi? credo di no o possono avere "effetti" collaterali? ora oltre al pozzo di liquido sotto ai piedi ho pure una perdita da sotto la minigonna lato guida parte anteriore, è grave???

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      sulla 156 ho anche io perdite di refrigerante e credo sia il maledetto radiatorino riscaldamento (stesso problema della punto prima serie).

                      per un radiatore da 50 euro ti tocca smontare tutta la plancia....

                      ho messo il turafalle anche io, 500 km fa. nulla di anormale onestamente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X