Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Ed eccola qua !!!!





    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      bentrovati...

      stile...come mai ti piacciono tanto i cerchi del coupè???

      mino...la nuova fiamma???la tua povera ex ancora vaga tra subito,ebay e autoscout
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
        Ed eccola qua !!!!

        [qimg]http://imageshack.us/a/img96/7926/2012122115192145mino.jpg[/qimg]

        [qimg]http://imageshack.us/a/img692/374/20121221151918145mino2.jpg[/qimg]

        [qimg]http://imageshack.us/a/img827/248/20121221151933145mino3.jpg[/qimg]
        Bella bella, gli interni sono quasi identici ai miei (io ho i sedili grigi, non blu)

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        bentrovati...

        stile...come mai ti piacciono tanto i cerchi del coupè???

        mino...la nuova fiamma???la tua povera ex ancora vaga tra subito,ebay e autoscout
        Ciao NoS! I cerchi del coupe' mi piacciono tanto perche' li ho avuti a quasi gratissss solo per quello


        Grazie Nociva, non ti facevo alfista (pensavo che non seguissi questo thread)
        Cmq sapevo del costo delle candele (non il prezzo esatto ma sapevo che la spesa non era da poco) e immaginavo di prendere le originali non marchiate...NGK, perfetto!
        Allora procedero' con tutte le candele NGK e i cavi candele (115000 km e 13 anni possono bastare) e cerco direttamente un cambio in demolizione con pochi km (improbabile ma provo) o vale la pena di revisionare il mio?

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          bentrovati...

          stile...come mai ti piacciono tanto i cerchi del coupè???

          mino...la nuova fiamma???la tua povera ex ancora vaga tra subito,ebay e autoscout
          Appena vista ... hanno rifatto gli interni ... Che cagata hanno fatto ...
          Cmq .. Su questa ho i 16" a libretto .....
          Quindi se avete qualcosa di carino da propormi fatevi avanti !!!!!!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
            Appena vista ... hanno rifatto gli interni ... Che cagata hanno fatto ...
            Cmq .. Su questa ho i 16" a libretto .....
            Quindi se avete qualcosa di carino da propormi fatevi avanti !!!!!!
            Ciao Mino, e' esatto, ha i 16'' a libretto...come la mia...con codice di velocita' W.......... velocita' max 270kmh (in Alfa sono impazziti!!!) in bocca al lupo per acquistare a buon prezzo delle gomme...a quanto pare e' la stessa identica misura che monta la Subaru Impreza (!!!)
            Le gomme piu' economiche (tra le marche serie) che ho trovato io sono state le Marangoni Zeta Linea, costate 400 euro con montaggio ma gia' dopo 20000 km sono piuttosto rumorose (anche se la tenuta e' ancora ottima quasi come il primo giorno).

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
              Appena vista ... hanno rifatto gli interni ... Che cagata hanno fatto ...
              Cmq .. Su questa ho i 16" a libretto .....
              Quindi se avete qualcosa di carino da propormi fatevi avanti !!!!!!
              è 1.6? Comunque per me i migliori sono quelli del Fiat COupè....
              P.S. Urgono 4 molle eibach?
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                presente..... e presto in strada con la mia qv!

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  Ciao Mino, e' esatto, ha i 16'' a libretto...come la mia...con codice di velocita' W.......... velocita' max 270kmh (in Alfa sono impazziti!!!) in bocca al lupo per acquistare a buon prezzo delle gomme...a quanto pare e' la stessa identica misura che monta la Subaru Impreza (!!!)
                  Le gomme piu' economiche (tra le marche serie) che ho trovato io sono state le Marangoni Zeta Linea, costate 400 euro con montaggio ma gia' dopo 20000 km sono piuttosto rumorose (anche se la tenuta e' ancora ottima quasi come il primo giorno).
                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  è 1.6? Comunque per me i migliori sono quelli del Fiat COupè....
                  P.S. Urgono 4 molle eibach?
                  Confermo che è una 1.6
                  L'assetto ci vuole , e anche urgente !! Con i 14" non si può proprio vedere ... E una bella verniciata completa per completare l'opera
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

                  La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    @Stile...bhè se sono quasi a gratis allora è perfetto...Nociva conosce bene il mondo 145/6 perchè ha in cura la mia 146...io per avere le 195/45r16 in V ho sudato parecchio

                    @pegasus...finalmente ci si rivede...ti ricordi di me?quando torniamo a fare un pò di "Sound" ai raduni morti di Clubalfa?per la serie quei due c'hanno gli scarichi bucati...aahahahahahaha

                    @Mino...dalla foto non sembrerebbero messi male...se ti possono interessare io ho dei dezent V silver da 16

                    Ultima modifica di NOS1985; 13-01-2013, 12:24.
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      ovvio che mi ricordo!!!

                      eheheh!!! torniamo a fare sound ai raduni quando questo incubo sarà finito, manca poco ormai!

                      bella foto li!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X