Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    A me pare una delle cagate del secolo che può piacere perché solo come cosa insolita, dalla serie "eeee che cazz è?" e diventa "bello" per quello... Però boh, i gusti son gusti, giustamente. Io non ci trovo nessuna bellezza estetica.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      A me pare una delle cagate del secolo che può piacere perché solo come cosa insolita, dalla serie "eeee che cazz è?" e diventa "bello" per quello... Però boh, i gusti son gusti, giustamente. Io non ci trovo nessuna bellezza estetica.
      Ma dici il Bra in pelle per il cofano? io l'ho sempre cercato e non ho mai avuto occasione altrimenti sicuro l'avrei comprato..anche se non mi fosse poi risultato particolarmente piacevolein autostrada comunque un minimo ripara dai sassolini..io,ripeto,lo comprerei se ne avessi occasione..

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        pm per te :-)
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          GRazie per il link..!

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Atro aveva 9x16 sulle 4 ruote, si, confermo...ora ha un po' di problemi con l'auto ma dovrebbe averla riparata che io sappia...

            Anche a me la mutanda non piace, e per proteggersi dai sassolini ci sono gli adesivi trasparenti...
            Io invece per ora mi affido al buon vecchio ritocco a pennello (sul nero e' molto semplice)

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              idem con patate...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Domandina :

                http://www.subito.it/accessori-auto/...i-57009027.htm

                Montano sulle 145 ?
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  le portiere sicuro no...gli interni montano ma non è plug & play e già qualcuno l'aveva fatto in passato
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    se intendi in BRA...neanche a me piace...però nel german style sembra che ci va di moda



                    bhè essendo del 98 dovrebbe già avere a libretto i 16...aggiornare il libretto senza vista e prova si può fare eccome...essendo la tua 1.8...se mi mandi il tuo indirizzo mail ti giro il pdf della circolare

                    ti ho mandato un pm grazie

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      PM non pervenuto...riprova sarai più fortunato
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X