Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    non aver provato sulla mia non significa non aver provato e ti posso assicurare che tutto questo miglioramento fantascentifico che dici tu non c'è ed è per questo che ho preferito investire su altro...poi sei libero di credere a quello che vuoi e fare ciò che vuoi
    Ultima modifica di NOS1985; 22-08-2013, 13:23.
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      si ok, non parliamone più punto e basta, vuoi avere ragione? ellora pigliatela e chiudiamo sto discorso perchè ogni volta te ne esci co sta roba, risulti anche monotono.

      devi sapere accettare le esperienze degli altri anche se non le condividi. e questo mi sembra che non lo sai fare, scusami se mi permetto.

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        ti ricordo che fino ad un mese fa non sapevi nemmeno la differenza tra le candele del twin spark 8v con quelle del 16v...

        P.S. le tue esperienze le accetto poi come tanto i denari sono i tuoi non i miei
        Ultima modifica di NOS1985; 22-08-2013, 19:16.
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          si sono un perfetto cretino che non sa la differenza tra le candele di un 8v ed un 16v e tu sei il massimo esperto illustre in materia, grazie per avermi fatto scuola,

          magari quella foto era indicativa? tu cosa dici?.... sei così esperto che sai anche cosa ci siamo detti in mail da venirmi a dire che non so la differenza tra le candele di un 8v ed un 16v ?? ... la tua superficialità rasenta la maleducazione,oltre ad essere un gran presuntuoso.. veramente!
          Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 23-08-2013, 00:19.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Al piu' presto le metto,ma vedrai che come modifiche sono alquanto blande

            Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
            grazie compagno alfista



            metti foto delle modifiche che stai facendo al passaruota posteriore!

            comunque delle marangoni z ho sempre sentito parlare bene.... io delle kumho non mi fido un granchè, al contrario ho sempre sentito pareri un pò così così....

            se volete andare forte sul bagnato e sopratutto sull'asciuto le gomme eccellenti sono le yokohama s-drive, provare per credere, assolutamente!

            ----------

            qualcuno mi sa dire cosa succederebbe in termini di prestazioni riguardo all'installazione di un regolatore di pressione di benzina??

            crassie

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
              si sono un perfetto cretino che non sa la differenza tra le candele di un 8v ed un 16v e tu sei il massimo esperto illustre in materia, grazie per avermi fatto scuola,

              magari quella foto era indicativa? tu cosa dici?.... sei così esperto che sai anche cosa ci siamo detti in mail da venirmi a dire che non so la differenza tra le candele di un 8v ed un 16v ?? ... la tua superficialità rasenta la maleducazione,oltre ad essere un gran presuntuoso.. veramente!
              sicuramente tramite email t'ha detto un sacco di caxxate considerando com'è andata a finire...cmq se non ricordo male nell'annuncio c'era scritto twin spark alfa 75 e 155 ed insieme alla 164 sono le uniche che montavano anche l'8v...

              P.S. non sarò di certo l'illustre esperto che dici tu però prima di prendere qualsiasi cosa controllo i codici dei prodotti e non vado così ad occhi chiusi perchè qualcuno dice che va bene
              Ultima modifica di NOS1985; 23-08-2013, 13:14.
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
                bhe... tu dici di no, ma io coi cavi ho sentito e notato la differenza, e onestamente parlando ti posso assicurare che non è stato effetto placebo... le camme c&b ... bhe this dicks, dammeli tu 732€ :'(
                comunque, non per criticare ma devo dare ragione a Pegasus, in effetti anch'io quando ho cambiato i cavi candele dagli originali ai siliconici della magnecor (80 euro di cavi) ho sentito un miglioramento in termini di risposta e prontezza del motore, ovvio che si parla di poca roba, però conosco bene la mia car e vi assicuro che i cavi li ho sentiti sotto i piedi quando li ho sostituiti. non a caso li fanno apposta per le auto da corsa, credo che ci sia un minimo di differenza con quelli di serie, una quantità e qualità maggiore del rame e dei vari conduttori - isolanti, che permettono meno dispersione e maggiore trasferimento della corrente a tutto vantaggio della resa della candela, con migliori risultati sulla combustione e prestazioni del motore.

                ps, ed io ho sostituito solo i cavi, le candele erano buone. ciaoo

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  sicuramente tramite email t'ha detto un sacco di caxxate considerando com'è andata a finire...cmq se non ricordo male nell'annuncio c'era scritto twin spark alfa 75 e 155 ed insieme alla 164 sono le uniche che montavano anche l'8v...

                  P.S. non sarò di certo l'illustre esperto che dici tu però prima di prendere qualsiasi cosa controllo i codici dei prodotti e non vado così ad occhi chiusi perchè qualcuno dice che va bene

                  purtroppo il qui presente non naviga nell'oro e quindi mi son fidato dell'onestà del prossimo, e me la son presa di dietro, fa niente, evidentemente sta messo peggio di me per essersi intascato 50€. ho aspettato un mesetto e le ho comprate nuove.

                  .... dai cmq veramente lascia stare non c'ho voglia più di discorrere con te. per quanto mi riguarda non ho più nulla da condividere con te,la gente superficiale e presuntuosa non mi è mai piaciuta visto come rispondi, e solo tu rispondi così. e poi abbiamo fatto già abbastanza OT, quindi è il caso veramente di finirla.


                  Originariamente inviato da boxer16v Visualizza il messaggio
                  comunque, non per criticare ma devo dare ragione a Pegasus, in effetti anch'io quando ho cambiato i cavi candele dagli originali ai siliconici della magnecor (80 euro di cavi) ho sentito un miglioramento in termini di risposta e prontezza del motore, ovvio che si parla di poca roba, però conosco bene la mia car e vi assicuro che i cavi li ho sentiti sotto i piedi quando li ho sostituiti. non a caso li fanno apposta per le auto da corsa, credo che ci sia un minimo di differenza con quelli di serie, una quantità e qualità maggiore del rame e dei vari conduttori - isolanti, che permettono meno dispersione e maggiore trasferimento della corrente a tutto vantaggio della resa della candela, con migliori risultati sulla combustione e prestazioni del motore.

                  ps, ed io ho sostituito solo i cavi, le candele erano buone. ciaoo
                  +1.

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  Al piu' presto le metto,ma vedrai che come modifiche sono alquanto blande
                  metti metti foto, siccome io dovrò cambiare assetto e quello che andrò a prendere al posteriore è più basso.. voglio vedere come hai fatto, perchè qualche giorno fa nella pagina facebook, dell'alfaromeo ho visto un ragazzo che ha postato le foto della sua 147 andata distrutta, dicendo che aveva l'assetto molto basso dietro, ha caricato persone, (si è messo a fare il pagliaccio a quanto pare) e in una curva la ruota ha toccato il passaruota bloccandosi ed ha fatto un disastro.. quindi sono interessato a capire cosa stai facendo per non ritrovarmi in questo tipo di spiacevolissime situazioni....

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    vabbè pensa quello che meglio credi...cmq il sottoscritto ti consiglia di lasciare perdere le caxxatelle di contorno e andare sulla sostanza...se non hai i fondi per camme serie procurati delle camme usate e mandale a riprofilare conservandoti quelle originali...
                    Ultima modifica di NOS1985; 23-08-2013, 20:50.
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Non per agitare le acque ulteriormente, ma piuttosto per cercare di chiarire la situazione, i cavi candele sono un pezzo del motore che non influisce enormemente sulle prestazioni del motore, a meno che questi non vadano a sostituire dei cavi malandati.
                      Cioe', distinguiamo tra "ripristinare i cv del motore" e "aumentare i cv del motore".
                      Se io sostituisco dei componenti con altri di migliore qualita' di sicuro faccio bene al motore, ma non e' detto che aumentino i cv.
                      Se io sostituisco dei componenti usurati con altri nuovi di sicuro ripristino le condizioni iniziali del motore o per lo meno mi ci riavvicino.
                      Se invece faccio degli upgrade come l'aumento di cilindrata, la sostituzione delle camme con altre dal profilo piu' spinto, alleggerisco l'auto di 100-200 kg, monto una turbina, rimappo la centralina, ecco che allora aumento veramente i cv e posso parlare di sentire una bella differenza.
                      Su questo concordo con Nos 1985, cioe' anch'io preferisco dirigere le mie risorse su componenti o modifiche che possano veramente fare la differenza.



                      @Pegasus, bhe io ho consumato il battistrada della gomma fino ad arrivare alla spalla su una ruota dietro, ancora qualche grattata e probabilmente avrei sfalciato le tele... Ora ho ribattuto in fuori i parafanghi e costruito una bombatura in vtr che mi permette di non toccare con le gomme da nessuna parte arrivando con le sospensioni anche a pacco, e questo e' molto importante.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X