Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    edit.
    Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 21-09-2013, 20:12.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      madonna il differenziale 3000 euro??? economico direi...

      a prescindere dal fatto che fai quello che ca**o ti pare ma con 5000 euro ci prendi un 4 cilindri delta/coupè con annessa elettronica gli dai una sistemata e sei già a 250/280cv supermega affidabili

      P.S. se proprio lo vuoi sapere un quaife nuovo costa sulle 550/560 sterline...
      Ultima modifica di NOS1985; 03-09-2013, 11:41.
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        edit.
        Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 21-09-2013, 20:12.

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          bè è bel lavoro ed il risultato che si prospetta credo si possa raggiungere non con troppe difficoltà. anch'io pensai tempo fa di turbizzare la mia boxer 16v, ma considerando che l'auto la uso tutti i giorni per andare a lavoro ed anche per fare dei viaggi per tornare dai miei famigliari, ho preferito tenerla aspirata per ora. poi non appena riesco a trovare un motore usato dove metterci le mani si vedrà. così evito di fermare la macchina per troppo tempo, nel frattempo chi di competenza, renderà questo mio boxer alfa forte almeno quanto un subaru.

          Pegasus conoscendo il fermento dell'attesa quando si fanno certe cose, preparati a piazzare una tenda con relativo sacco a pelo nell'officina!! ovviamente non dispensare da foto di repertorio che fanno tanto in questi casi, anche per un ricordo, ovviamente da condividere con gli amici del forum! :-) Magari alla fine del lavoro, potresti pubblicare tutto il materiale realizzando un bel articolo, proprio su elaborare... sarebbe una bella soddisfazione. ciao ed in bocca al lupo.
          Ultima modifica di boxer16v; 03-09-2013, 17:07.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
            si certo poi il trapianto sulla mia me lo fai tu a spesa zero? allora ci sto.

            non so di che differenziale parlava lui, ma mi ha detto 3000€ ....

            quando sarà ora di mettere le mani gli farò presente il quaife
            fammi capire una cosa...intende appendere una turbina in modo random mantenendo pistoni e bielle originali??? perchè se deve cambiare pistoni e bielle deve scendere il motore e ciò equivale a trapiantare un motore...

            sarebbe bello se ti fa una lista di cosa effettivamente ti andrà a montare con 5000 euro...

            P.S. se mi porti 5000 euro te la faccio pure 4x4 la 145
            Ultima modifica di NOS1985; 03-09-2013, 20:01.
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da boxer16v Visualizza il messaggio
              bè è bel lavoro ed il risultato che si prospetta credo si possa raggiungere non con troppe difficoltà. anch'io pensai tempo fa di turbizzare la mia boxer 16v, ma considerando che l'auto la uso tutti i giorni per andare a lavoro ed anche per fare dei viaggi per tornare dai miei famigliari, ho preferito tenerla aspirata per ora. poi non appena riesco a trovare un motore usato dove metterci le mani si vedrà. così evito di fermare la macchina per troppo tempo, nel frattempo chi di competenza, renderà questo mio boxer alfa forte almeno quanto un subaru.

              Pegasus conoscendo il fermento dell'attesa quando si fanno certe cose, preparati a piazzare una tenda con relativo sacco a pelo nell'officina!! ovviamente non dispensare da foto di repertorio che fanno tanto in questi casi, anche per un ricordo, ovviamente da condividere con gli amici del forum! :-) Magari alla fine del lavoro, potresti pubblicare tutto il materiale realizzando un bel articolo, proprio su elaborare... sarebbe una bella soddisfazione. ciao ed in bocca al lupo.
              si il lavoro sarà unico nel suo genere qua in zona... sicuramente farò un triliardo di foto, e dato che si prenderà non pochi soldi da me, come minimo dovrà accettare il fatto di vedermi li tutti i giorni, fotoreport / fotoricordo compreso!!! oltretutto è una cosa che gli farà pubblicità (non che ne abbia bisogno poi eh...) quindi andrà anche a suo vantaggio! per il fatto del fermare la macchina non mi pongo il problema... ho anche una Y che uso con la mia ragazza, oppure male che vada scrocco la macchina della mamma...

              comunque quando inizieranno i lavori io non dirò nulla (se ci riesco), ne riparleremo a chiavi in mano!!

              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              fammi capire una cosa...intende appendere una turbina in modo random mantenendo pistoni e bielle originali??? perchè se deve cambiare pistoni e bielle deve scendere il motore e ciò equivale a trapiantare un motore...

              sarebbe bello se ti fa una lista di cosa effettivamente ti andrà a montare con 5000 euro...

              P.S. se mi porti 5000 euro te la faccio pure 4x4 la 145
              aridaje!! scusa, ma tu che ca**o ne sai te di cosa mi ha detto?eri li con me quando ho parlato con lui? no perchè io non ti ho visto. perchè spari sentenze senza prima chiedere? ti da gusto trollare eh?

              pistoni e bielle originali non tengono assolutamente, il motore va aperto e rinforzato.

              hai fatto 2 @@ così per i fari allo xenon che sequestrano il libretto e mo mi spingi addirittura per trapiantare un motore??? (si è vero ero partito anche io con questa idea, ma a conti fatti col piffero che lo faccio, troppo dispendioso .. compro un motore che non si sa com'è di una coupe e li partono 4/5000€ ... poi tocca controllare il motore ed eventualmente sistemarlo, 1000€ poi tocca toglierlo e trapiantarlo sulla mia, altri 1200€ di lavoro MINIMO, tralasciando l'adattamento dell'elettronica che con meno di 500€ non si fa nemmeno col binocolo, e già così abbiamo sforato di brutto i 5000€, se ti ho detto che con 5000€ il lavoro viene fatto sulla mia chiavi in mano, perchè non ti sta bene? è la tua o la mia la 145? perchè devi sempre essere contrario quando voglio fare qualcosa? e guardacaso SEI SEMPRE TE!!! arrivi e te ne esci con queste idee che qua in italia non funzionano e mi vuoi far spendere soldi inutili? perchè?? dimmi veramente perchè?? Se metto il motore della coupè e faccio un'incidente poi c'è da piangere sul serio!! In inghilterra lo swap si fa tranquillamente, basta dichiarare all'assicurazione che hai su un'altro motore, e la faccenda è fatta, qua in italia non esiste una cosa del genere, oppure trapiantando un motore non si rischia nulla adesso, solo perchè lo hai consigliato tu?! Fammi na cortesia.. adesso seriamente però... se non sai le cose o stai zitto o chiedi. finiscila con ste uscite.

              " P.S. se mi porti 5000 euro te la faccio pure 4x4 la 145 "

              sulla mia 145 io faccio così sulla tua TU ci fai quel kaiser che ti pare, e stai sicuro che io non criticherò mai quello che la gente vuole fare sulla propria macchina, vedi di imparare a farlo anche tu.

              ma lo sai quante cose non condivido e non mi piaciono della tua 146? eppure mi hai mai sentito alzare una critica?

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                secondo me tu hai una visione un pò distorta della cosa...

                un 4 cilindri delta/coupè compreso di elettronica si trova sui 1000/1500 euro
                per sistemarlo 1000 euro ci possono stare
                per tutto il trapianto 1200 euro ci possono stare

                tu pensi seriamente che in caso di incidente grave l'assicurazione ti copre perchè hai mantenuto il motore originale ed hai appeso solamente la turbina????
                in italia trapiantare un motore o turbizzare l'originale rientrano tutte e due come modifiche delle caratteristiche costruttive punibili secondo l'articolo 78 cds

                sei liberissimo di fare critiche anzi mi sembra che come si fanno critiche sulla tua ti inalberi subito...io non sono il classico tipo da forum che stà lì a dire o che bella qua o che bella là

                ti dico che il colore è bello i cerchi sono belli gli interni sono favolosi...ma ti dico anche che BUTTARE 5000 euro per turbizzare il TS sono una bella ca**ata ed anche IRRIVERSIBILE visto che in casa fiat abbiamo già un motore pronto all'uso

                P.S. prima di scrivere altre stronzate leggi bene quello che gli altri scrivono perchè sopra ho scritto che sarebbe bella una lista di quello che ti cambia con 5000 euro
                Ultima modifica di NOS1985; 04-09-2013, 08:06.
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Io non mi inalbero x le critiche mosse sulla mia macchina, se sono costruttive cerco di trarre ispirazione per migliorare, se invece sono le solite chiacchiere, non le prendo nemmeno in considerazione, piuttosto sei tu che mi fai girare il ca**o quando parli il che è abbastanza diverso. segnatelo quando vuoi parlare con me, scendi da quell'altare che sarà alto un elenco di pagine gialle nemmeno.

                  mi sembra di avertelo già detto più di una volta, che non ti sai porre (almeno quando parli con me), e la tua arroganza sfiora la maleducazione.

                  " P.S. se mi porti 5000 euro te la faccio pure 4x4 la 145 "

                  ahah ma fammi il piacere va là...
                  Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 04-09-2013, 12:23.

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    come dici tu ti faccio girare il ca**o perchè quello che scrivo sono i fatti e non le chiacchiere...e visto che sei un testone preferisci sbatterci il muso...perciò buona fortuna
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 05-09-2013, 14:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X