Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    le ho, ma come ti ho già detto 5 o 6 volte una è rotta in 2 punti. L'ho reincollata a dovere ed ora è un pezzo unico, andrebbe stuccata e lisciata...
    e lo so giandz...me lo dissi già più volte...ma poi non arrivammo mai ad una conclusione e pensavo che le avessi buttate...
    cosa ne fai delle palpebre???le usi??...perchè se non le usi io mi eviterei lo sbatti di farmele...sistemarle non è difficile non è un problema...
    se non le usi ci mettiamo d'accordo


    ah...ma alla tua QV ci hai combinato qualcosa o l'hai lasciata originale???...quando ci eravamo visti l'avevi appena presa ora come sta?
    PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
      e lo so giandz...me lo dissi già più volte...ma poi non arrivammo mai ad una conclusione e pensavo che le avessi buttate...
      cosa ne fai delle palpebre???le usi??...perchè se non le usi io mi eviterei lo sbatti di farmele...sistemarle non è difficile non è un problema...
      se non le usi ci mettiamo d'accordo


      ah...ma alla tua QV ci hai combinato qualcosa o l'hai lasciata originale???...quando ci eravamo visti l'avevi appena presa ora come sta?
      sta benone ma è ancora tutta originale! Le novità è che l'ho fatta riverniciare tutta con tetto e spechi neri e ci ho messo i 17.....
      Domani vedo se trovo le palpebre intanto!

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        we ragazzi qualcuno al il numero di cellulatre di NOS ??? vorrei sapere se sta bene dopo il terremoto ....
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          sta benone ma è ancora tutta originale! Le novità è che l'ho fatta riverniciare tutta con tetto e spechi neri e ci ho messo i 17.....
          Domani vedo se trovo le palpebre intanto!
          sei riuscito a omologarla oppure i 17 li hai messi così tanto per? non hai foto?dai,son curioso...ma almeno l'assettino l'avrai fatto

          ok,fammi sapere qlk per le palpebre
          PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
            we ragazzi qualcuno al il numero di cellulatre di NOS ??? vorrei sapere se sta bene dopo il terremoto ....
            Porca miseria è vero... spero si faccia sentire presto per rassicurarci!

            - Responsabile Area Internet -
            "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
              sei riuscito a omologarla oppure i 17 li hai messi così tanto per? non hai foto?dai,son curioso...ma almeno l'assettino l'avrai fatto

              ok,fammi sapere qlk per le palpebre
              No no i 17 li ho omologati a libretto! Dai appena riesco farò le foto! Ne ho una ma è un po' scrausa...
              L'assetto? Avevo le molle eibach e le ho vendute perchè ero troppo tentato a montarle! Non voglio più fare assetti....è troppo comoda la macchina un po' altina con tutti questi dossiche ci sono in giro

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                we ragazzi qualcuno al il numero di cellulatre di NOS ??? vorrei sapere se sta bene dopo il terremoto ....
                Perchè esattamente di dov'è? A roma l'avete sentita?

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Daniele è di Offida (ascoli piceno), in linea d'aria da L'Aquila di circa 100km! Sul sito del comune di Offida dicono non ci siano stati problemi in zona

                  http://www.viamichelin.it/viamicheli...09&indemnite=0

                  - Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                    Perchè esattamente di dov'è? A roma l'avete sentita?
                    io che sono a 100km da roma lo sentita ... verso le 3.30 di notte ! mi sono alzato per accendere la luce ma nn riuscivo per le scosse ma sara durato si e no un 40 secondi per fortuna ...
                    President of STREET'S KINGZ rc
                    ... la notte Terracina ... TREMA...
                    OrZen Style®
                    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      sera gente...qui in ascoli tutto bene...forte scossa prima sussultoria poi ondulatoria...tantissima paura e niente danni ringraziando dio...peggio purtroppo è andata ai cugini abruzzesi...poi il resto lo sapete da telegiornali e programmi vari...condoglianze a tutti coloro che hanno perso parenti e amici...
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X