annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    a suo tempo lo presi della meta system...ti davano il relè con l'antennina da sostituire all'originale e il telecomando

questo qui per intenderci http://www.metasystem.it/index.php/m...view/full/3143
    Quindi non ci vuole anche l'attuatore,basta una centralina e il telecomando?

Inoltre sto guardando adesso il sito che mi hai mandato e vedo che per la 145 per il modello base occorre la m20/3 per tutte le altre la m20/4.Per la mia che è una 145 1.3 boxer del 95 quale devo prendere delle due?la centralina l'hai montata tu o ti sei rivolto ad un elettrauto?
    Ultima modifica di tony088; 03-12-2013, 18:50.

Commenta

bhè la mia 146 già aveva la chiusura centralizzata con la chiave, perciò ho semplicemente sostituito il relè con quello della meta system...
      cosa cambia tra m20/3 e m20/4 non lo so...prova a mandare una mail per maggiori info
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        bhè la mia 146 già aveva la chiusura centralizzata con la chiave, perciò ho semplicemente sostituito il relè con quello della meta system...
        cosa cambia tra m20/3 e m20/4 non lo so...prova a mandare una mail per maggiori info
        Ho mandato ieri una email a metasystem e mi hanno risposto che:
        "Le diamo il riferimento del nostro distributore per Catania e Sicilia ma le anticipiamo già che il prodotto M20 non è piu' in produzione.
        Si puo' orientare sul sistema M325 a livello di chiudiporte."

Commenta

Anche la mia ha la chiusura centralizzata con chiave,nel senso che prima che si rompessero entrambe le plastiche dei blocchetti serratura,quando giravi la chiave dal lato guidatore o dal lato passeggero,si chiudevano entrambe le portiere,adesso invece nn la posso chiudere più e questi blocchetti portiera sono difficilissimi da trovare costano un sacco,e devono essere acquistati per forza nuovi perchè dall'autodemolitore si trovano rotti (esperienza personale).Inoltre ho chiamato poco fa il distributore metasystem della mia provincia e mi è stato detto che il metasystem m20 è ormai fuoriproduzione da circa 6 anni,quindi nn è possibile nemmeno ritirarlo.
          Ultima modifica di tony088; 04-12-2013, 19:00.

Commenta

Originariamente inviato da tony088 Visualizza il messaggio
            Anche la mia ha la chiusura centralizzata con chiave,nel senso che prima che si rompessero entrambe le plastiche dei blocchetti serratura,quando giravi la chiave dal lato guidatore o dal lato passeggero,si chiudevano entrambe le portiere,adesso invece nn la posso chiudere più e questi blocchetti portiera sono difficilissimi da trovare costano un sacco,e devono essere acquistati per forza nuovi perchè dall'autodemolitore si trovano rotti (esperienza personale).Inoltre ho chiamato poco fa il distributore metasystem della mia provincia e mi è stato detto che il metasystem m20 è ormai fuoriproduzione da circa 6 anni,quindi nn è possibile nemmeno ritirarlo.
            dico una cazzata...perche' non prendere due blocchetti (e chiave e centralina) da una 145 di quelle ultima serie come la mia in demolizione che cosi' ti fai il telecomando NELLA chiave, e i blocchetti sono come nuovi (usando sempre il telecomando, la chiave da tre anni a questa parte non l'ho mai inserita nel blocchetto serratura)?

Commenta

l'M20 era plug&play...l'M325 devi ritrovare i fili

@stile...sulle versioni boxer mi sa che non si può fare...i TS 1°/2° e 3° serie hanno centraline diverse...ad esempio io ce l'ho sotto ai piedi passeggero e tu dovresti averla nel vano motore
              Ultima modifica di NOS1985; 04-12-2013, 21:11.
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Ma metteteci il meta "base", è microscopico e si monta in quattro e quattr'otto... Ha tutto quello che serve, e si può implementare col modulo alzavetro, blocco motore etc
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Ma metteteci il meta "base", è microscopico e si monta in quattro e quattr'otto... Ha tutto quello che serve, e si può implementare col modulo alzavetro, blocco motore etc
                  Che modello sarebbe il meta "base"?

- - - Aggiornato - - -

A me serve un kit chiudiporte radiocomandato,che sia facile da montare.Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi,saranno ben accetti!
                  Ultima modifica di tony088; 04-12-2013, 22:15.

Commenta

Hpa 1.5 mi pare si chiami.
                    Apre chiude, uscita per portellone e possibilità di espansione con altri moduli.

- - - Aggiornato - - -

Apre chiude, uscita per portellone e possibilità di espansione con altri moduli.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

Ma te lo sei montato da solo?Nel caso lo acquistassi sapresti aiutarmi nei collegamenti?Perchè l'M20 era di una semplicità estrema,ecco perchè l'avevo preferito,peccato che nn sia più in produzione!

Commenta

Sto operando...
                      X