Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    eeehhh ma che mortoriooooo...
    Ultima modifica di Galbyl; 27-05-2009, 22:05.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      luca zozzone...
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        !!!!!
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          oh digli di tenersi tutto il resto che tanto non interessa e di darci solo le tette!!

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
            perchè? l'hai preso da poco? mi spiace....
            No, non quello... ne ho già uno carino della lester da 5 mesi ma non l'ho ancora montato, ma lo spoiler che cercavo è proprio quello che hai tu in vendita.

            - Responsabile Area Internet -
            "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
              No, non quello... ne ho già uno carino della lester da 5 mesi ma non l'ho ancora montato, ma lo spoiler che cercavo è proprio quello che hai tu in vendita.
              eh...mi spiace....

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                un salutone boys

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                  Molto belli i cerchi Nos! Scusate l'intrusione ma cercavo qualche informazione su di una modifica di cui si è parlato in quest'ultima pagina: chi di voi ha montato le camme del 2.0 su 1.4 e 1.6 Ts?
                  E' davvero una modifica plug&play?

                  Quanto ore di manodopera ci vogliono x effettuare il lavoro?

                  Oltre alle camme che altro ci sarebbe da fare nel mio caso, visto che ho fatto distribuzione completa, variatore di fase e pompa acqua 30mila Km fa?

                  L'auto ha la mappatura originale, dopo avere installato le camme del 2.0 rientro comunque nel range di autoadattività o sono costretto a rimappare?

                  E guidando in città avrò problemi di regolarità, strappi in basso e/o consumi da petroliera?

                  Grazie della pazienza, Yoda

                  Plug & play, è una delle modifiche che mi ha dato più soddisfazione.
                  Consumi, a meno di non avere il piede di marmo, più o meno lì, no problemi regolarità (la centralina si adatta).
                  Superoconsigliato su 1.4 e 1.6, ti fa tirare meglio dove serve al cambio marcia, rumore più racing
                  soprattutto quando hai anche centrale e terminale.
                  Consigliata la centralina, anche se non indispensabile. Su alfasport dicono che addirittura vadano meglio dei c&b, per un uso stradale in quanto ben equilibrati: io l'ho fatto e non me ne sono mai pentito...

                  non si possono montare sul 1.6 105 cv

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
                    Plug & play, è una delle modifiche che mi ha dato più soddisfazione.
                    Consumi, a meno di non avere il piede di marmo, più o meno lì, no problemi regolarità (la centralina si adatta).
                    Superoconsigliato su 1.4 e 1.6, ti fa tirare meglio dove serve al cambio marcia, rumore più racing
                    soprattutto quando hai anche centrale e terminale.
                    Consigliata la centralina, anche se non indispensabile. Su alfasport dicono che addirittura vadano meglio dei c&b, per un uso stradale in quanto ben equilibrati: io l'ho fatto e non me ne sono mai pentito...

                    non si possono montare sul 1.6 105 cv
                    Grazie x le mille notizie! Ora ci penso su un altro pochino, anche perchè visto l'incremento costante di velox, di tutor e di traffico il bisogno di cv in più lo sento sempre meno...
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      'giorno ragazzi, oggi piove!
                      e stamattina scopro anche che il faro sinistro non si accende (ho il kit xeno montato da tre mesi) Come verifico se si tratta di un problema della lampada o della centralina? il fusibile è ok ho già guardato. che palle!
                      La volontà muove le montagne!

                      Welcome home Christine!
                      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X