Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!
Peccato Galbyl, però ammetto che dopo aver visto alcune sciroppo dal vivo è davvero molto bella, non me l'aspettavo così. E' bassa e larga, disegno aggressivo.... bella!
Domandina: dopo tre mesi ho bruciato una lampada del kit xeno. Qlc che lo ha montato ha per caso messo condensatori o relè per stabilizzare la tensione? Non vorrei fosse quella la causa... thanks!
Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!
@ fabius 5 - controlla bene anche i fusibili...tante volte fanno cattivi giochetti...il mio primo kit xenon è durato più di 5 anni poi si è fottuta una centralina...cmq anche sul nuovo kit io non ho aggiunto niente...
P.S. Qualche fotina delle nuove calzature By Speedline/Bridgestone
@ fabius 5 - controlla bene anche i fusibili...tante volte fanno cattivi giochetti...il mio primo kit xenon è durato più di 5 anni poi si è fottuta una centralina...cmq anche sul nuovo kit io non ho aggiunto niente...
Bella Nosse.
Te l'ho detto di persona e confermo anche quà.
Ora però vai a fare il collaudo MCTC, non fare sempre l'aBBBusivo.
Che poi, quei dischi dietro quei cerchi,sul posteriore, non mi sembrano un'invenzione Alfa Romeo...
P.S: per quell'altro giochetto,visto che ora hai lo spazio coi 16" i mozzi sono su da me.
Ultima modifica di Nociva Racing; 08-06-2009, 01:33.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Piacerebbe anche a me mettere gli xeno !! Io ho una 146 ! Mi daresti qualche consiglio sul modello e sopratutto su come piazzare la centralina e/o cablaggi ? Qualche dritta mi eviterebbe di sicuro di fare il lavoro 2 o 3 volte !
[/qimg][/URL]
Grazie, ma i fusibili sono la prima cosa che ho controllato e sono a posto.
Bella l'auto, però i cerchi a mio parere non rendono abbastanza, son troppo classici per i miei gusti
carini i cerchi ma sono da 16" ? cmq bestia togli quell'alettone alla FAUSTO & FURIO con uno spoiler lester sarebbe moooolto piu elegante ... almeno per i miei gusti
President of STREET'S KINGZ rc
... la notte Terracina ... TREMA...
OrZen Style® L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Commenta