Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    lorenz e la madonna che lavoro!!!!...il prezzo di tutto il lavoro fatto e finito non si sa???
    a sto punto soldi per soldi ci butti su davvero l'impianto del t16 o t20...se non della GTA o qlk roba con pinze porsche



    kapo tu riusciresti a sentire questo tipo e a sapere anche la cifra sulla quale si aggira questo lavoro???

    se no davvero,non fanno un kit maggiorato per la 145 1.4??...o se no...roba della punto GT o della bravo 1.4???...han trovato qualche soluzione???so che la bravo la meccanica è praticamente la stessa...la punto GT dovrebbe assomigliare...ditemelo se dico cazzate...

    ma con 145cv e i freni da 260 fin quando vado normale non ho problemi...ma se vado come dico io...ciao pep...li metto in crisi subito!!!...io non so come riesca a fare mio fratello sulla saxoVTS che ha i 240 di freni!!!!...boh
    PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      monta brembo lisci e ferodo ds2500 oppure delle project mu Type HC, e tubi in treccia.
      E cosi già vedi come va....

      Cmq ti faccio sapere.

      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        ho già montate quelle pastikke...dischi CTF forati e baffati ant e post e tubi in treccia!!!...
        non è di serie come impianto...ma credo sia normale il mio volerlo up-gradare

        grazie 1000 kapo...gemtilissimo
        Ultima modifica di atro; 12-06-2009, 00:35.
        PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          a disposizione.

          FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Io volendo ho tutta la slitta anteriore di una qv con dischi e paste con 15.000km.....

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
              lorenz e la madonna che lavoro!!!!...il prezzo di tutto il lavoro fatto e finito non si sa???
              a sto punto soldi per soldi ci butti su davvero l'impianto del t16 o t20...se non della GTA o qlk roba con pinze porsche



              kapo tu riusciresti a sentire questo tipo e a sapere anche la cifra sulla quale si aggira questo lavoro???

              se no davvero,non fanno un kit maggiorato per la 145 1.4??...o se no...roba della punto GT o della bravo 1.4???...han trovato qualche soluzione???so che la bravo la meccanica è praticamente la stessa...la punto GT dovrebbe assomigliare...ditemelo se dico cazzate...

              ma con 145cv e i freni da 260 fin quando vado normale non ho problemi...ma se vado come dico io...ciao pep...li metto in crisi subito!!!...io non so come riesca a fare mio fratello sulla saxoVTS che ha i 240 di freni!!!!...boh
              bhe la saxo pesa molto meno della 145, io sulla 33 (che pesa 1070kg) avevo i 239 e con dischi del cazzo e pastiglie ctf, faceva scintille in pista!
              ora son passato ai 284, dischi ctf con campana in ergal ed è un altro pianeta anche in strada!
              cmq io pagai 500 euro il lavoro per maggiorare i dischi, adattato i mozzi, costruita una flangia per adattare mio supporto pinza alla nuova pinza (prelevata da una delta 2.0 turbo hpe, che poi è la stessa della 145/155 2.0 16v, coupè 2.0/tubbo 2.0 4 cilindri, tipo 2.0 16v ecc), revisione totale della pinza, sabbiatura sia mozzi che pinza e zincatura di quest'ultime!
              La Mia Alfa 33 16v

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                buongiorno

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Salve amici !
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

                  La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    salve ragazzi...
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      lorenz tu mi sa che sei lo stesso ragazzo che mi ha postato il lavoro che hai fatto sulla 33 nel clubalfa...avevo fatto la stessa domanda

                      però più vado avanti e più mi accorgo che la soluzione migliore probabilmente è l'ultima che hai adottato tu...cioè un kit maggiorato...

                      si,ok,il saxo è leggero...ma la mia 145 e il suo saxo vanno uguali(credo che sia preparata la sua e non abbia solo scarico e filtro)eppure la mia frena di gran lunga meglio,me l'ha detto pure lui...oltre al fatto che la ciclistica sua non è al livello della 45... boh...magari sarò io che pretendo troppo...non lo so
                      PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X