Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
    il prezzo è davvero basso...il mio mecca mi fa ancora meno...diciamo che mi fa un forfet...(dipende dal lavoro)
    questo è un meccanico che non ho mai visto e m'ha fatto 20€ l'ora praticamente...è onestissimo...qualsiasi meccanico fa 30\35€ all'ora...il mio meccanico ai clienti normali fa 25...

    giandz guarda che ha ragione lorenz...la 145 1.8 TS del 97 o 98 non mi ricordo del mio mio meccanico era €1...il vecchio proprietario(un mio ex amico)ha fatto aggiornare il libretto...anzi...più precisamente lo smarrimento per avere anche i 16 a libretto...e per magia...oltre ad avere i 16 come i miei a libretto...gli è diventata €2 la makkina ahahahahahahahahahah giuro non è uno scherzo o una leggenda...


    cmq lorenz hai sbagliato...le vecchie TS avevan 5cv di meno...le nuove ne hanno 5 in più per via dell'aspirazione a geometria variabile


    giandz giandz giandz TVBBB...son tutti uguali i collettori che io sappia ...ma soprattutto dimmi il prezzo...ke se nn dovessero cmq uguali io ho il 1.8 percui van cmq bene quelli del 2.0

    quale parte hai dei collettori???
    Io mi ricordo di aver controllato la direttiva sul libretto della mia ex 145 del 96 e dava come omologazione euro 2.......ne sn certo.....poi bo amen chissene

    ma si poi sul prezzo ci mettiamo d'accordo non ti preoccupare. Cmq ho tutto sia i collettori che il flessibile! A te quale parte serviva? Prova a controllare se sn compatibili!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      Io mi ricordo di aver controllato la direttiva sul libretto della mia ex 145 del 96 e dava come omologazione euro 2.......ne sn certo.....poi bo amen chissene

      ma si poi sul prezzo ci mettiamo d'accordo non ti preoccupare. Cmq ho tutto sia i collettori che il flessibile! A te quale parte serviva? Prova a controllare se sn compatibili!

      si ma hai ragione...amen...era cmq per farti capire ke le cose per l'inquinamento le mettono come gli pare...come han fatto col mio amico col suo libretto della 1.8 hihihihihi

      a me servirebbe la parte 2-1...cioè la 2a parte...quella che va dai colli al cat...

      che io sappia son identici...però non ho la certezza...se fossero uguali prezzo???...e non è che hai trovato anche le palpebre???hihihihi
      PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        il secondo pezzo è identico a tutte (o quasi, devo solo verificare se quello dei 1.4 è compatibile... ma mi pare di no)

        dunque vai tranqui!
        Ultima modifica di lorenz16v; 29-06-2009, 12:14.
        La Mia Alfa 33 16v

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          lorenz credo di si...perchè io ho la 1a parte del 1.8 e la 2a del 1.4

          il tipo che mi ha venduto il motore ha lasciato attaccato la 1a parte dei colli...il resto è tutto del 1.4

          a meno che faccia qlk curva strana o diversa,boh...per montare ha montato
          PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Ha ragione atro, il primo 2.0 ts 16v alfafiat, montato su 145/6 e gtv
            aveva 150 cv, non 155 causa aspirazione fissa e centralina vecchio tipo 8 bit.

            Mi sembra fosse prima euro1, poi dal 97 euro2 (almeno sul gtv).

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              non so anche perchè la supersprint ha un colle per la 1.4 (penso cambi l'attacco sulla testa ma non giurerei)

              su eper la guarnizione tra i due pezzi del collettore son identiche su tutte le ts... dunque si presuppone che la flangia di raccordo è la stessa)
              il secondo pezzo è diverso solo sulle 1.4 magari è come dici te, fa una diversa geometria o magari cambia l'attacco al catalizzatore, dato che la 1.4 ha un cat tutto suo, la 1.6 e 1.8 ha lo stesso e la 2.0 ne ha un'altro ancora!
              La Mia Alfa 33 16v

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                si ma hai ragione...amen...era cmq per farti capire ke le cose per l'inquinamento le mettono come gli pare...come han fatto col mio amico col suo libretto della 1.8 hihihihihi

                a me servirebbe la parte 2-1...cioè la 2a parte...quella che va dai colli al cat...

                che io sappia son identici...però non ho la certezza...se fossero uguali prezzo???...e non è che hai trovato anche le palpebre???hihihihi
                ti mando un pm per il prezzo.
                Aho le palpebre me le avrai chieste 8 volte e ti ho sempre dato la stessa risposta!!

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                  hahahahahaha...ma vi pare???hahahhahahaha
                  lo picchiavo se mi kiedeva 60eu per montare 2 molle che son capace a montarmi pure da me
                  ...abbiamo fatto tutte le prove per i freni col suo materiale,provate pinze,diski ecc ecc poi smontato ammo ant smontata la piastra e fatte le prove per poterlo montare sul nuovo assetto e abbiamo capito che piastra mi serve...cioè quella della bravo col cuscinetto interno e non esterno
                  il mio meccanico nn si fa mai pagare
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                    il mio meccanico nn si fa mai pagare
                    xkè è gay come te..infatti sei tu

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                      ti mando un pm per il prezzo.
                      Aho le palpebre me le avrai chieste 8 volte e ti ho sempre dato la stessa risposta!!
                      si lo so...."le ho,ma non so dove sono,le devo cercare...però una è rotta ed'è stata sistemata"

                      questa è la tua risposta hahahhahahaahhahaha

                      se non mi dici ke si sono autodistrutte e non esistono più io te le rikiedo hahahahahahahaha

                      Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                      il mio meccanico nn si fa mai pagare
                      daniele...non farmi essere offensivo hahahahahahaha

                      perchè il tuo meccanico per auto non si fa pagare tanto quanto il mio per lo scooter e per le preparazioni sugli scooter da pista hahahahahahahha



                      @lorenz...ah...potrebbe essere sai cosa???che differiscono nei 4 collettori alla testa come diametro!!...oppure ora che mi viene in mente...allora,il mio motore è di derivazione 156...e come tutti sappiamo l'€2 è identico...mantenendo la coppa olio in allu del 1.8 bisogna modificare l'attacco del cambio...mi pare perchè c'è di mezzo sia la coppa che lo scarico...e mettendo la coppa del 1.4 non bisogna modificare...a sto punto mi sa che fa un altro giro...a meno che la parte sotto della 156 sia diversa e mi sto sbagliando io!!!...basterebbe trovare qlk spaccato per risolvere il problema mi sa...
                      Ultima modifica di atro; 29-06-2009, 14:09.
                      PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X