Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Ciao Nikko, qlc giorno fa ho fatto un giro sul forum alfa che dici tu (nn ci entro praticamente mai) e ho guardato proprio la tua 145. sei di oristano, giusto?
    La volontà muove le montagne!

    Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      buon 2010 a tutti i 145/6 isti
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Buon 2010 a tutti !!!

        Godete 145isti...

        YouTube - Alfa 145 Bergrennen Ilirska Bistrica 2007

        YouTube - Alfa 145 Bergrennen St. Urban 2007

        Che spettacolo il cambio... 6 marce, sentite che velocità di cambiata !!!!!!!!!!!
        Quanto guida il tizio nel 2° video !!!

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Buon 2010 a tutti !
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Buon 2010 a tutti ragà !!! Benvenuto nikko !!
            President of STREET'S KINGZ rc
            ... la notte Terracina ... TREMA...
            OrZen Style®
            L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              buon 2010 ragazzi

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
                Buon 2010 a tutti !!!

                Godete 145isti...

                YouTube - Alfa 145 Bergrennen Ilirska Bistrica 2007

                YouTube - Alfa 145 Bergrennen St. Urban 2007

                Che spettacolo il cambio... 6 marce, sentite che velocità di cambiata !!!!!!!!!!!
                Quanto guida il tizio nel 2° video !!!
                la strada di Ilirska Bistrica credo proprio di averla percorsa quando sono passato di la' sotto le vacanze di natale...

                oh ma come gli parte sempre di culo nel secondo video...da paura...tanto fegato e nervi saldi ci vogliono!

                e che rapporti cortissimi ha....in sesta a limitatore quasi per tutto il percorso

                che meccanica e'? non e' boxer di sicuro...e' un 2.0 TS o cosa (di partenza ovviamente)?

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Buon anno


                  so che questa non è una sezione Lancia,ma se qualcuno volesse aiutarci:

                  dare un occhio qui

                  http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/...archio-lancia/

                  aderite e fate girare la voce a più non posso,la questione è importante e delicata e ce bisogno del più ampio numero di adesioni possibile!


                  Grazie a tutti!
                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da nikko_145 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti,sono nuovo del forum,prima ero sempre su forumalfa ma ultimamente è un pò morto,poi qui ci sono un sacco di informazioni utili!
                    comunque qualcuno qui dentro già lo conosco............
                    quando ho un attimo posto qualche foto del mio mezzo! eheh a presto!
                    forum alfa è morto perchè è pieni di saputelli che parlano giusto per sentirsi sul piedistallo e aumentare i messaggi...

                    Una volta uno con un 145 ultima serie si lamentava del minimo che ballava....gli ho detto che se voleva risolvere il problema doveva cambiare il motorino del minimo.

                    Interviene uno col 164 ed anche altri: ma va, ma prima del motorino del minimo bisogna pulire li iniettori, debimetro....è difficile che il motorino del minimo dia problemi.....

                    responso....

                    son scappato

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                      forum alfa è morto perchè è pieni di saputelli che parlano giusto per sentirsi sul piedistallo e aumentare i messaggi...

                      Una volta uno con un 145 ultima serie si lamentava del minimo che ballava....gli ho detto che se voleva risolvere il problema doveva cambiare il motorino del minimo.

                      Interviene uno col 164 ed anche altri: ma va, ma prima del motorino del minimo bisogna pulire li iniettori, debimetro....è difficile che il motorino del minimo dia problemi.....

                      responso....

                      son scappato
                      ma che dici gian ?!?!? sicuro era un'ingeniere come tutti sul club alfa
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X