Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non vendo pesce...invece so chi lo prende molto bene il pesce...tua s****la...stai calmino...perchè tu sopra hai scritto "Poi i 17 sulla boxer saranno omologatissimi" e io ho risposto che sono 16...nello specifico non so dirti che modifiche ha fatto perchè non sono il suo meccanico....poi io se permetti rispondo e ignoro chi mi pare quando mi pare e come mi pare
    Mi spiace ma non ho sorelle

però per avere la risposta così pronta avrai preso spunto da tua ma**e.....che come sai non ne prende solo uno!!
    cmq facciamo una bella cosa....io e te non caghiamoci su sto forum....tanto non abbiamo niente da dirci dato che cn i figli delle acchiappapesci non c'ho mai avuto niente a che fare.

Chiudo qui e buona vita!!

Commenta

io rispondo ed intervengo quando voglio...tu fai come meglio credi...cmq quando puoi d'estate fatti un giro al mare a cambiare aria...che l'aria consumata della città ti è andata in testa...

P.S. visto che sei il sapientologo delle 145 come mai su altri forum non hai avuto successo???
      Ultima modifica di NOS1985; 26-01-2010, 00:20.
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

ma non vi pare il caso di darsi una calmata?

comunque l'avevo già vista in vendita quella 145 ,secondo me è stupenda,poi a pensare tutti i cerchi di 147/156/gt che può montare io sbavo!
          giandz perchè non li monti tu i mozzi a 5fori e ci metti si i cerchi della GTA sulla quadrifoglio??
          cercasi cerchi da "16 4x98,scarico e assetto per 145!
          alfa romeo driver

Commenta

Originariamente inviato da nikko_145 Visualizza il messaggio
            ma non vi pare il caso di darsi una calmata?

comunque l'avevo già vista in vendita quella 145 ,secondo me è stupenda,poi a pensare tutti i cerchi di 147/156/gt che può montare io sbavo!
            giandz perchè non li monti tu i mozzi a 5fori e ci metti si i cerchi della GTA sulla quadrifoglio??
            ma guarda mi sono informato su sta modifica dei mozzi...praticamente si adattano quelli da 5 fori sui mozzi originali da 4 fori...è una modifica poco sicura....ma più che altro preferisco tenermi i miei toora da 17 che tra l'altro mi piacciono una cifra!

Commenta

calma gente e che e'!!!

certo sarebbe da chiedere al proprietario perche' l'abbia fatto...io posso solo immaginare la seguente:

siccome nell'annuncio c'e' scritto che monta dischi anche al posteriore e all'anteriore sono maggiorati, secondo me questo qua ha colto l'occasione di trapiantare mozzi, attacchi pinze, pinze, dischi e cerchi da una 147, e al posteriore ha cambiato l'intero ponte prendendolo da una 147 (forse, altrimenti ha trapiantato anche li' le stesse cose dell'anteriore).
              Cosi' ha speso poco e ha:
              -freni a disco al posteriore (invece che a tamburo)
              -mozzi a 5 fori (per montare cerchi alfa piu' moderni)
              -dischi e pinze freno maggiorati all'anteriore
              -cerchi in lega con piu' ampia scelta anche per il futuro tra gli originali alfa...

cmq secondo me l'ha fatto principalmente per maggiorare l'impianto frenante.

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                ma guarda mi sono informato su sta modifica dei mozzi...praticamente si adattano quelli da 5 fori sui mozzi originali da 4 fori...è una modifica poco sicura....ma più che altro preferisco tenermi i miei toora da 17 che tra l'altro mi piacciono una cifra!
                si adattano nel senso che celi saldano sopra diciamo?peccato,boh magari se fosse ben fatto,non so.....
                per i toora sono molto belli è ke a pensare i 17 della gta sulle nostre 145 ....eheh poi i gusti si sà son gusti!
                alfa romeo driver

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  calma gente e che e'!!!

certo sarebbe da chiedere al proprietario perche' l'abbia fatto...io posso solo immaginare la seguente:

siccome nell'annuncio c'e' scritto che monta dischi anche al posteriore e all'anteriore sono maggiorati, secondo me questo qua ha colto l'occasione di trapiantare mozzi, attacchi pinze, pinze, dischi e cerchi da una 147, e al posteriore ha cambiato l'intero ponte prendendolo da una 147 (forse, altrimenti ha trapiantato anche li' le stesse cose dell'anteriore).
                  -cerchi in lega con piu' ampia scelta anche per il futuro tra gli originali alfa...

non sò perchè l'ha fatto ma lo farei pure io!
                  alfa romeo driver

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    calma gente e che e'!!!

Ecco una risposta interessante!
                    Cmq secondo me trapiantare un ponte da un 147 a un 145 non è una cosa molto fattibile.....e se fattibile molto artigianale....
                    Per esempio solo per mettere l'impianto frenante della qv all'anteriore sulle 145 "normali" bisogna cambiare mezza meccanica

Commenta

Originariamente inviato da nikko_145 Visualizza il messaggio
                      si adattano nel senso che celi saldano sopra diciamo?peccato,boh magari se fosse ben fatto,non so.....
                      per i toora sono molto belli è ke a pensare i 17 della gta sulle nostre 145 ....eheh poi i gusti si sà son gusti!
                      Dici che starebbero bene?

Mmmm....ci vorrebbe una photoshoppata!!

Commenta

Sto operando...
                      X