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alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

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  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    non so se la tua č benzina o diesel...cmq ti consiglierei Ragazzon tutto inox ad occhi chiusi...poi certo come ogni cosa va a gusti...

    del colore giusto minigonne e spoiler ce lo fa il carrozziere dai...
    spoiler:
    http://www.subito.it/accessori-auto/...i-30369278.htm
    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-32529895.htm
    minigonne:
    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-13152561.htm
    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-30522691.htm

    per i fari posteriori ti posso dire che sono tutto il contrario di quello che hai detto tu...quelli aftermarket hanno i supporti molto fragili ma quelli originali sono molto ben fatti...e per farli fumč lascia perdere pellicole o bombolette...qualche mano di trasparente con una goccia di nero e il gioco č fatto...

    P.S. per non incorrere in multe basta non fare "Carbone Style" i fari posteriori...se li fai leggermente fumč che si intravede ancora il rosso originale penso che non ti dice niente nessuno...
    Ultima modifica di NOS1985; 31-10-2011, 10:28.
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    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
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    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      non so se la tua č benzina o diesel...cmq ti consiglierei Ragazzon tutto inox ad occhi chiusi...poi certo come ogni cosa va a gusti...

      del colore giusto minigonne e spoiler ce lo fa il carrozziere dai...
      spoiler:
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      minigonne:
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      http://www.subito.it/accessori-auto/...a-30522691.htm

      per i fari posteriori ti posso dire che sono tutto il contrario di quello che hai detto tu...quelli aftermarket hanno i supporti molto fragili ma quelli originali sono molto ben fatti...e per farli fumč lascia perdere pellicole o bombolette...qualche mano di trasparente con una goccia di nero e il gioco č fatto...

      P.S. per non incorrere in multe basta non fare "Carbone Style" i fari posteriori...se li fai leggermente fumč che si intravede ancora il rosso originale penso che non ti dice niente nessuno...
      Adesso non č una prioritŕ, con le gomme ho terminato gli interventi "necessari" per ora.
      Adesso se vedo qualche occasione di qualcosa che mi stuzzica magari la prendo al volo, ma non č che vado tanto in cerca.
      Comunque conoscendomi, mi attirano piu le cose strutturali che prettamente estetiche, infatti la mia 145 č rimasta pressochč originale di estetica.

      Comunque il mio č un benzina, gli scarichi ogni tanto guardo se c'č qualche occasione, principalmente mi attirano gli ovali o i doppi tondi non molto grandi (2x70).

      Vedremo...

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      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        bhč per gli scarichi se cerchi l'usato ne trovi quanti ne vuoi...solo che inox non ne trovi molti
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        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
          Che si dice?
          Io ho appena fatto il tagliandino autunnale, olio, controllo liquidi e pulizia filtro. Ho provveduto a fare anche qualche miglioria

          Barra duomi sparco
          [qimg]http://i41.tinypic.com/27zkihg.jpg[/qimg]

          Cerchi originali alfa 16" con gomme michelin pilot exalto+distanziali 16mm
          [qimg]http://i40.tinypic.com/6f88s5.jpg[/qimg]
          [qimg]http://i43.tinypic.com/29zq5bb.jpg[/qimg]

          Le ruote restano perfettamente dentro la sagoma, anche se dovrň verniciare i distanziali che restano troppo sgamabili. Tanto a novembre le smonto per mettere le invernali, in quell'occasione faccio tutto.
          Sugli avvallamenti piu pronunciati mi struscia leggermente il passaruota post. sinistro che stamattina ho limato un pň, mentre il destro stranamente risulta di qualche mm piu largo e non tocca da nessuna parte.. mistero

          Alla guida l'ho trovata molto piu stabile in appoggio, praticamente sui binari, unico appunto č che in inserimento l'ho trovata leggermente meno intuitiva, sicuramente sarŕ l'effetto dei distanziali.

          Bellissima! ma quei cerchi da 16 su quale modello erano montati? Dove li trovo?

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          • ....e' tutto relativo...sia tu che sbik avete gia' visto i miei fari post aftermarket fume', comprati x esigenza e non x capriccio: gli originali sul baule avevano i supporti rotti (un classico, infatti i supporti sono robusti si...da nuovi, finche' la plastica non si secca con gli anni). Quelli che ho comprato sono aftermarket a fondo nero (che ho ulteriormente oscurato essternamente con la tecnica di Nos1985 ma sembrano fatti in fabbrica, le luci si vedono perfettamente) e hanno i supporti ancorati in maniera diversa...la plastica di suo e' la stessa xo' questi dureranno di piu' x via della differenza di ancoraggio.
            alla fine pero' sono validi sia i miei after che gli originali.scegliete in base al gusto non fatevi problemi


            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            non so se la tua č benzina o diesel...cmq ti consiglierei Ragazzon tutto inox ad occhi chiusi...poi certo come ogni cosa va a gusti...

            del colore giusto minigonne e spoiler ce lo fa il carrozziere dai...
            spoiler:
            http://www.subito.it/accessori-auto/...i-30369278.htm
            http://www.subito.it/accessori-auto/...a-32529895.htm
            minigonne:
            http://www.subito.it/accessori-auto/...a-13152561.htm
            http://www.subito.it/accessori-auto/...a-30522691.htm

            per i fari posteriori ti posso dire che sono tutto il contrario di quello che hai detto tu...quelli aftermarket hanno i supporti molto fragili ma quelli originali sono molto ben fatti...e per farli fumč lascia perdere pellicole o bombolette...qualche mano di trasparente con una goccia di nero e il gioco č fatto...

            P.S. per non incorrere in multe basta non fare "Carbone Style" i fari posteriori...se li fai leggermente fumč che si intravede ancora il rosso originale penso che non ti dice niente nessuno...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di stileitalia; 01-11-2011, 19:34.

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            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da ReD aRRoW Visualizza il messaggio
              Bellissima! ma quei cerchi da 16 su quale modello erano montati? Dove li trovo?
              Erano opzionali al tempo della junior, l'avevi visti montati dal vivo solo una volta dlle mie parti su una 145 2.0 td che probabilmente č stata rottamata. Essendo stati optional non sono molto diffusi. Comunque come tutti i cerchi originali alfa dell'epoca sono speedline, e sono anche molto robusti.. infatti sono drittissimi mentre i tsw che avevo prima erano quadrati

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              ....e' tutto relativo...sia tu che sbik avete gia' visto i miei fari post aftermarket fume', comprati x esigenza e non x capriccio: gli originali sul baule avevano i supporti rotti (un classico, infatti i supporti sono robusti si...da nuovi, finche' la plastica non si secca con gli anni). Quelli che ho comprato sono aftermarket a fondo nero (che ho ulteriormente oscurato essternamente con la tecnica di Nos1985 ma sembrano fatti in fabbrica, le luci si vedono perfettamente) e hanno i supporti ancorati in maniera diversa...la plastica di suo e' la stessa xo' questi dureranno di piu' x via della differenza di ancoraggio.
              alla fine pero' sono validi sia i miei after che gli originali.scegliete in base al gusto non fatevi problemi



              Scritto con un dispositivo mobile
              Infatti avevo detto che erano fragili proprio per esperienza personale, sulla 145 che avevo prima mi si erano tritati i supporti della parte del faro interno, quello attaccato al portellone per capirci. In pratica la vite rimane avvitata al supporto sul portellone, ma ti perdi il resto.
              Per questo ho un pň di "timore reverenziale" a metteci mano.

              Ad oggi ho fatto circa 350 km tra le curve con la nuova configurazione e devo dire che la macchina da molte soddisfazioni, il rollio č praticamente assente e la macchina segue la traiettoria come sui binari.
              Unico inconveniente č che mi sono reso conto che anche i passaruota anteriori avranno bisogno di qualche ritoccatina, infatti a ruote completamente sterzate tra la gomma e la paratia di plastica c'č solo qualche mm, in fase di manovra basta un fondo non perfettamente liscio o qualche buca e si gratta.
              Mentre al posteriore dopo la limatina che gli ho dato non ha toccato quasi mai, anche se probabilmente qualche altro mm glie lo leverň per star sicuri.

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              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                belle le nuove foto

                e ciao a tutti...

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                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Mi date un consiglio su cerchi da 16 da mettere sotto la mia 146? Considerando il colore blu opaco, dite che ci stanno meglio dei cerchi color alluminio a razze come gli extreme x3 o qualcosa di scuro come per esempio gli aez valencia? Non so dove sbattere la testa!

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                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    tra i due sicuramente gli X3 alluminio
                    Kriminal Tuning Club®
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                    • Originariamente inviato da ReD aRRoW Visualizza il messaggio
                      Mi date un consiglio su cerchi da 16 da mettere sotto la mia 146? Considerando il colore blu opaco, dite che ci stanno meglio dei cerchi color alluminio a razze come gli extreme x3 o qualcosa di scuro come per esempio gli aez valencia? Non so dove sbattere la testa!
                      Qualche bel cerchio tedesco a canale rovesciato? Troppo caro?
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