annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiatore riscaldamento Lancia Y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radiatore riscaldamento Lancia Y

Salve a tutti,

visto che la mia Y da un po' di tempo appannava i vetri invece di spannarli, ho deciso che era giunto il momento di cambiare il radiatorino del riscaldamento.
    Quindi ho cominciato a smontare tutta la plancia e sono arrivato al gruppo riscaldatore.
    Ora, il problema è che non riesco a smontarlo per giungere al radiatore...ho svitato lo svitabile, ma rimane tutto saldamente ancorato.
    Qualcuno sa dirmi dove devo guardare??

Grazie a tutti!

- ox -

p.s.
    È una Lancia Y elefantino rosso del 2001
    Ultima modifica di giambrox; 27-02-2009, 12:46.

Re: Radiatore riscaldamento Lancia Y

Và che sfiga, è successo l'altro ieri anche alla ele rosso di una mia amica ed è stato cambiato anche alla mia dall'ex proprietario -__-

Commenta

Per riuscire a smontare il radiatorino devi staccare per intero il gruppo del clima per poi trovare lo spazio necessario per svitare le 2 viti e sfilare il radiatorino (ovviamente dopo aver staccato le tubazioni del raffreddamento)...per quanto mi riguarda non l'ho fatto ma la procedura riguardo quel passaggio dovrebbe essere quella..

Poi se vuoi esiste già il topic ufficiale riguardo la Lancia Y, vienici a dare un'occhiata

http://www.elaborare.info/forum/vbul...41902&page=150
      Ultima modifica di PapisKnight87; 27-02-2009, 22:02.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Per riuscire a smontare il radiatorino devi staccare per intero il gruppo del clima per poi trovare lo spazio necessario per svitare le 2 viti e sfilare il radiatorino (ovviamente dopo aver staccato le tubazioni del raffreddamento)...per quanto mi riguarda non l'ho fatto ma la procedura riguardo quel passaggio dovrebbe essere quella..

Poi se vuoi esiste già il topic ufficiale riguardo la Lancia Y, vienici a dare un'occhiata

http://www.elaborare.info/forum/vbul...41902&page=150

Papis ha già detto tutto in merito...Comunque se vuoi sapere altro sulla tua Lancia Y fai un salto su www.ytuningclub.it
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
        X