annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ottimo!!

io cmq, dopo l'incidente, ho rivalutato molto la questione "elaborazioni"!! Sinceramente mi sono davvero cagato tantissimo addosso quando sono venuti i carabinieri per i rilevamenti!! avrebbero potuto contestarmi lo scarico artigianale, la barra duomi, ma soprattutto la centralina!!! e nn sarebbe la prima volta che si sente dire che le assicurazioni fanno storie per pagare!! nella m ia prox GPA, mi spiace, ma solo modifiche facilmente reversibili!! ed è per questo che molto probabilmente monterò un modulo, anzichè rimappare...... probabilmente il seletron!!! magari poi cambierò idea..... Ora come ora però farei così.....!!
    tanto ti sgamano tanto la mappa quanto il modulo se vogliono
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

però il modulo lo tolgo all'istante se voglio, la mappa no.....!!! ma fa prorpio schifo sto seletron?? sapete di qualcuno che l'ha montato??
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

se dovessi fare cmq un elaborazione senza farmi tanti problemi, metterei kat 200celle, centrale omologato e finale omologato tutto supersprint, filtro a pannello bmc, e mappa!! per assetto, un bel KW v1 (che avevo anche sulla mia attuale GP...)! esteticamente, solo kit xenon 6.000k!!

Ovviamente sedili in pelle!!! sono indeciso se prenderla anche con lo sky.....!! che dite??

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

fantastico!!! ma è stock la tua molla?? hai montato lo scarico??
          Ciao ragnetto, la mia ha solamente centrale di scarico non silenziato e terminale omologato inox, con tubo passante diam. 63mm. comprato in convenzione con il forum GPA, e filtro aria K&N a pannello, per il resto (motoristicamente) e' originalissima
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

però il modulo lo tolgo all'istante se voglio, la mappa no.....!!! ma fa prorpio schifo sto seletron?? sapete di qualcuno che l'ha montato??
            te lo beccano ugualmente ti dico ho sentito ormai che qualche volta si collegano via obd e leggono la centralina...che memorizza ugualmente se viene collegato un modulo tanto quanto se la mappa non è quella originale ovvio, non so se questo controllo possono fartelo a priori o se devono avere valide ragioni per farlo
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Molla, ascolta Eleanor
              se vuoi ho una turbina che mi avanza, vuoi le coordinate per fare il bonifico?

Scritto con un dispositivo mobile
              Lo farei se i miei fondi lo permettessero, e tra l'altro ho assicurazione e vacanze estive in avvicinamento
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
                ...hey MASSY !!!...auguroni...!!!...mò che fai?...apri una mega officina per "elaborazioni ipergalattiche a prezzi modici" per gli amici del Forum??

...P.S....ieri sera nello scorrimento veloce che circonda la città...io fermo in moto al semaforo...dietro a sinistra arriva GP Abarth nera con cerchi bianchi da 18" (presumo fortemente una SS che gironzola da tempo...)...dopo circa 5 secondi alla mia destra...Audi A3 S3...ultima versione...scatta il verde...PAURA!...ci mancava la stragnocca in mini short con il fazzolettino a dare il via! ...io fermo come un mammalucco a guardare l'accelerazione...primi 15/20 metri pari...poi con un forte rumore di Turbo misto aspirazione...l'Audi inizia a sfilare.... e va...va...eccome se va!!!!...acc ! dannaz! malediz !...peccato costi il doppio!!!
                Direi più che nromale visto che parliamo di un motore più grande turbo con 265 CV...

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                oddio, ma in Fiat si fanno della coca che tira anche Lapo?

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/fiat-punto-evo-01/big_FiatPuntoEvo.jpg[/qimg]
                Anche a me non piace...Secondo il mio parere era sufficiente un aggiornamento dei fari con qualcosa di più moderno tipo la Bravo,per il resto era perfetta così...Invece il faro è diverso ma mi sembra che sia sempre classico a parabola...

grazie ragazzi!! oggi ho richiesto alla mia azienda il foglio dove è dichiarato che io sono un dipendente di una azienda che produce parti per la FPT!! purtroppo però lo sconto su fiat/abarth è davvero minimo!! avrei molto di più su alfa, però pazienza.....!! vedremo!!!
                Ti è andata ancora bene...Quando l'ho comprata io a settembre,lo sconto per i partner Fiat era zero

concordo che anche la Clio l'abbiano peggiorata, ma almeno il restyling è stato profondo tanto che sembra un'altra macchina nel frontale...quello della GP è proprio una robaccia posticcia
                Quoto

te lo beccano ugualmente ti dico ho sentito ormai che qualche volta si collegano via obd e leggono la centralina...che memorizza ugualmente se viene collegato un modulo tanto quanto se la mappa non è quella originale ovvio, non so se questo controllo possono fartelo a priori o se devono avere valide ragioni per farlo
                Anch'io ho sentito di gente a cui è stato beccato il modulo mediante diagnostica in assistenza, con la conseguente perdita della garanzia ufficiale ...
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ok ragazzi, vi saluto....!! ci becchaimo domani!! ora esco, e poi devo antrare al lavoro alle 18, fino alle 2 di stanotte!!! buona giornata!!!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

chi è che si collega via obd?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      chi è che si collega via obd?
                      FdO mai visto con i miei occhi ma raccontato...che si veda in diagnosi se è mappata o se è stato montato un modulo ne sono sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X