annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Ah ok, non avevo capito ...

Chi lo regge il banco ?
    lo reggo io...

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Compra una 2560R, e sgommerai pure con il T-Jet.
      I lupo perdono il pelo, ma mai il vizio

Odio razziale spietato per i mezzi piaggio.
      Non ce n'era uno, e dico uno, contro il quale non mi attaccassi col mio fedele aprilia.

Poi, se avevano il supporto del bauletto alzato a mň di alettoncino, o le grafiche polini, era guerra immediata.

Temevo solo gli Zip a liquido, quei maledetti erano talmente leggeri da crearmi un sacco di problemi in accelerazione.

Problema risolto quando montai il forcellone dell'SR 125 (si, lo sň che č roba piaggio )col kit Malossi,per di piů fresato da me

io invece sempre avuto odio razziale per i blocchi yamaha/minarelli, quell'ibrido jappo non mi č mai andato giů.

e poi con i piaggio a pari preparazione tiravi fuori + cv.
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione č quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rŕ marmitta.......adda veni' rň mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
        ehehe.. old power non lo batte nessuno

esatto, il mitico carburatore, semplice ed inarrestabile.
        PUNTO GT 1.4 turbo
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rŕ marmitta.......adda veni' rň mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

................. salve !!!

W gli anni 90 !!!

YouTube - Lady Violet - Inside To Outside (Dance Anni '90)
          Anche questo č anni 90:

Ascoltate un pň di sano Metal Scandinavo! (e quŕ mi sono contenuto, č abbastanza soft! )

WhOOOAAAAAAAAAAAAAAA

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          Sera ragazzi...
          Una settimana fa ho pagato a un tizio di cagliari uno scarico ragazzon per la gt...
          č sparito... se siete della zona mandatemi un pm che vi do nome e cognome magari lo conoscete...
          Grazie mille...
          Uhm...bella roba...
          hai qualche contatto con la mafia?
          Se si, risolvi il problema alla radice
          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Lei con l'Sr???????????????

..ke delusione

..ma non c'era il Motron una volta??

Io avevo.....ed ho ancora in perfette condizioni..l'Rx..
          ..col papě ex regolarista..non potevo aver altro...

L'unico scooter ke mi piaceva era il Dragstar....ke ovviamente nn aveva nessuno causa prezzo(quattromilioniottocentomilalire) e estetica spartana..

..belli belli..mi gustano molto..
          L'SR era quello coi documenti

Poi avevo un motron, un caballero degli ani 80, un benelli-guzzi nibbio, una Husky WR 360,e vari ibridi di mia produzione
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            io invece sempre avuto odio razziale per i blocchi yamaha/minarelli, quell'ibrido jappo non mi č mai andato giů.

vero, per prestazioni gli zip andavano di piu..
            ma c'era piů soddisfazione far camminare uno con cilindro orizzontale..

P.S ne ho fatti piangere tanti di raffreddati a liquido con il mio ad aria..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              vero, per prestazioni gli zip andavano di piu..
              ma c'era piů soddisfazione far camminare uno con cilindro orizzontale..

P.S ne ho fatti piangere tanti di raffreddati a liquido con il mio ad aria..
              Ecco io tutta st'era l'ho saltata... a me il motorino non me lo hanno comprato

Volevo lo zippetto SP bianco con le scritte polini ( tič nociva ) ... ma mi sarei anche accontentato di un bellissimo scarabeo blu!

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio

I piaggio li odiavo a livello telaistico.
                L'NRG ad esempio faceva pena, capacitŕ di sterzo zero, piega zero, posizione meno venti.
                Il Runner era molto molto meglio,peccato che pesasse un quintale....

Lo Zippetto era cazzuto, nella versione a liquido, ma anche quello come ciclistica....

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Ecco io tutta st'era l'ho saltata... a me il motorino non me lo hanno comprato

Volevo lo zippetto SP bianco con le scritte polini ( tič nociva ) ... ma mi sarei anche accontentato di un bellissimo scarabeo blu!
                  CHi ha avuto quello di solito compra una Golf!
                  Ha fatto bene la tua famiglia a non comprartelo

Commenta

................. salve !!!

W gli anni 90 !!!

YouTube - Lady Violet - Inside To Outside (Dance Anni '90)

figata!!
                    PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Se aspetti un annetto si guarda se sarŕ ancora un tassello la mia automobilina moderna

Veggente
                      Se lei vuole andare...Butti al C.... Ihi -Pierburg-Kat-, inizi col mettere Gt 25-un bel Kat iniettori č vedrŕ come le cose Vanno...

La Ihi Gpa č un giocattolo come quello della Gt...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X