annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    su un motore turbocompresso è la cosa migliore avere lo scarico libero dopo la turbina.
    per 140-150cv si può anche mettere uno scatalizzatore e lasciare il resto di serie
    se hai msn vorrei discutere dieci minuti con te di questa cosa...grazie...
    quindi secondo voi qualsiasi turbo ha bisogno dello scarico tutto libero per poter lavorare al meglio?
    ...PUNTO TURBO-N@FT@...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
      Fabry.......sbaglio o qualche anno fa' hai girato all'isam ad anagni con una punto td bianca???
      nn ero io.....la mia era blu.
      cmq me lo ricordo........viaggiava di brutto.

      lo rividi anche a Vallelunga

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

        Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
        se hai msn vorrei discutere dieci minuti con te di questa cosa...grazie...
        quindi secondo voi qualsiasi turbo ha bisogno dello scarico tutto libero per poter lavorare al meglio?
        l'importante è non avere impedimenti subito dopo la turbina.....così hai temperature più basse allo scarico(il turbo ringrazia) e maggiori prestazioni.
        per spiegarlo meglio si tirano fuori entalpie ecc ma sinceramente è meglio di no

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

          Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          le 195/45 NON montano su un cerchio 9j
          Allora tocca prendere il canale da 7,5.... cosi' come dovrebbe rimanere la spalla della gomma ??


          Meglio tacere piuttosto che parlare e dire CAGATE !!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            nn ero io.....la mia era blu.
            cmq me lo ricordo........viaggiava di brutto.

            lo rividi anche a Vallelunga
            E gia...veramente bella incazzata
            Ha affumicato mezzo isam.....pero' mazza se andava
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

              Con il 7,5 è leggermente tirata, ma proprio leggermente. Dipende anche da che gomma, alcune marche, a parità di larghezza dichiarata (195 in questo caso) sono un pelo più larghe o più strette.
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                l'importante è non avere impedimenti subito dopo la turbina.....così hai temperature più basse allo scarico(il turbo ringrazia) e maggiori prestazioni.
                per spiegarlo meglio si tirano fuori entalpie ecc ma sinceramente è meglio di no
                Ma il nostro kat e posto "lontano" dalla turba quindi non crea il problema del surriscaldamento....quindi perchè lo si elimina sempre e cmq?
                ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                  Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                  Ma il nostro kat e posto "lontano" dalla turba quindi non crea il problema del surriscaldamento....quindi perchè lo si elimina sempre e cmq?
                  perchè è un tappo ugualmente
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                    Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                    Ma il nostro kat e posto "lontano" dalla turba quindi non crea il problema del surriscaldamento....quindi perchè lo si elimina sempre e cmq?
                    Fa' cmq da tappo e i gradi fidati che arrivano alti anche se posto lievemente lontano (non troppo poi ) dalla turbina
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      l'importante è non avere impedimenti subito dopo la turbina.....così hai temperature più basse allo scarico(il turbo ringrazia) e maggiori prestazioni.
                      per spiegarlo meglio si tirano fuori entalpie ecc ma sinceramente è meglio di no
                      e le prestazioni dove si ottengono?....ripresa,accelerazione,o velocita massima
                      ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X