salve ..... sò cotto ........... però contentissimo di aver fatto conoscenza con tanti appassionati de ciccia ...... ma quella vera .......... no lucette e alettoni .......... tra cui il grande Charlie .... Felix ..... Jeff ...... technodevil ........ Carolina ....... e altri che mi pare aver capito non bazzicano il forum ........... fatto perlustrazione di un tratto in salita tutto curve con una bellissima uno turbo 1600 con alla guida charlie...... preparata da lui ... prontissima già dai bassi .......... peccato che pioveva altrimenti ci si divertiva di più .......
bella giornata ...... grazie regà
@ eleonora ............. stà a guarda e ferrari sà ......... noi stavamo a pranzo li dove erano tutti i proprietari delle medesime ......... sei popo nà recchiadegomma
non sapevamo vi sareste visti...magari un fischio la prossima volta....
..eh lo so..mi è spiaciuto anke a me, ma dovevo tornare per forza!..nn abbiam festeggiato neanke il tuo compleanno..
..il rientro è stato un macello..lasciam perdere..
..lavoro lavoro lavoro..
..mah..secondo me nn è per niente una gomma morbida..
sono a livello delle Good Year F1..
kmq oh..son considerazioni personali
..il Fabry ha sempre ragione!!
mah una gomma che senza sgommate mi è campata 11000 km non la definirei dura anzi,per te quale sarebbe un buon pneumatico morbido?
TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE Chi sparagna non guadagna!!! Amante dei mezzi "agricoli" anni 90
Ha ragione zilla,complimenti anche al nostro ingegniere.
Io appena riesco a non lavorare scappo tra i monti
In fuoristrada,o con la moto.
Piccola fotina per far vedere i cambiamenti del trattore®
[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3551/3651483534_e957f28176_b.jpg[/qimg]
DiPi... ti giuro, esteticamente non sò perchè ti immaginavo TOTALMENTE diverso.
Però la faccia da contrabbandiere e compagno di merende® ce l'hai tutta!
mah una gomma che senza sgommate mi è campata 11000 km non la definirei dura anzi,per te quale sarebbe un buon pneumatico morbido?
..ma nn è tanto un discorso di durata..perchè io monto Avon da 5000/6000 km e si sono abbassate si un paio di mm..ma quello dipende anke dal tipo di guida..io nn sono il tipo ka lascia le gomme agli stop o roba simile..però per esempio quelle ke ho, quando si scaldano sono ottime..come lo sono Michelin sx-gt (ke montava di serie il Vts) ke monto sugli altri cerchi, come lo son state le Yoko A539 e le Lassa..k praticamente nessuno conosce ma eran molto valide..
Le S-Drive le ho preovate da passeggero sulla Gt di Lowest..e nn mi hanno trasmesso niente di ke..e anke lui l'ha detto
..diciamo ke molte volte conta anke l'assetto..perchè la macchina del Valez ke monta le F1, se uno nn lo sa e prova a farci un giro,..nn ci crederebbe mai ke monta quelle suole di scarpe da vecchio..eppure con assetto valido le cose posson cambiare.
Un esempio lo è la Mini..puoi mettergli sotto anke le gomme peggiori del mondo, ma per caratteristike tecnike è una macchina ke tiene bene la strada sempre..
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
DiPi... ti giuro, esteticamente non sò perchè ti immaginavo TOTALMENTE diverso.
Però la faccia da contrabbandiere e compagno di merende® ce l'hai tutta!
Gliel'ho detto pure io...
Almeno ci conosciamo (e sfottiamo) personalmente
Quoto le parole:
Però la faccia da contrabbandiere e compagno di merende®
ben detto...
Qui dentro sè c'e uniamo Esce un squadrone...imbattibile...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta