E come mai?
Io e' da un po' che non frequento il forum,quindi non so' le varie novita'
Ho fatto un bel tagliando completo al motore, spostamente radiatore acqua con rifacimento di alcuni manicotti, freni ant/post, eliminazione del manettino e stufetta del riscaldamento.
Alla lentezza del mio meccanico aggiungici una vita piena di impegni ed il gioco e' fatto.
E cmq per andare al lavoro sfrutto i mezzi pubblici con mille mila combinazioni pur di non prenderla.
Vi auguro buona serata ............... un abbraccio a todos ...
Ho fatto un bel tagliando completo al motore, spostamente radiatore acqua con rifacimento di alcuni manicotti, freni ant/post, eliminazione del manettino e stufetta del riscaldamento.
Alla lentezza del mio meccanico aggiungici una vita piena di impegni ed il gioco e' fatto.
E cmq per andare al lavoro sfrutto i mezzi pubblici con mille mila combinazioni pur di non prenderla.
Vi auguro buona serata ............... un abbraccio a todos ...
sai che mi sa metto anch io i brembo appena torno a casa...
dimmi come vanno zilla ok? saluti vado a sdocciarmi
IL VOSTRO AUTORICAMBI
SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!! TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!! GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]
Zillč, anche io sono interessato a sapere come ti trovi con i Brembo, perchč stň riguardando l'impianto frenante. Per ora ho tubi in treccia e Ferodo DS2500 su tutte le ruote, ora vorrei prendermi 4 dischi ma sono indeciso tra Brembo Max e Tar-Ox G88
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood
Commenta