annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Vero, io mi accendevo le sigarette qnd nn avevo il manettino ... hehe ... mentre la mia Bravo che e' del 2000 sta sotto quadro.

    @ i cerchi ... stanno bn cosi'

    @ il GF ... c'era Francesca, quello che ha vinto ed un'altra bionda, ma io non l'ho mai visto non ti so' dire
    Bohhhh
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Sono solo cattiverie quelle che lei dice...comunque si ricordi che prima aveva 3 cv Adesso nemmeno 1 cv...

      Vada f .......lei le jappo & crucche ...


      Crudele










































      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

        Stavo guardando i Brembo Max ed ho visto che sn molto scuri poiche' hanno una vernice anticorrosione ( ideale per me che la lascio all'intemperie ), ma questa' scurezza si attenua col tempo o sembra di avere i dischi carbon/ceramici su una GT ? Esperienze in merito ?





        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio


          Crudele










































          Il nostro overboost che qui non se vede più...

          YouTube - Civic (Fabry) vs PuntoGT (Overboost)
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            In quel salone ogni auto è ferma.


            infatti gli amanti degli anni 90 non ci andranno mai!!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

              e dove posso attaccarmi allora??
              nemmeno la radio è sotto quadro vero??
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                Grazie sor Nocì.....era per curiosità.............tutto apposto??? ho visto che hai ritirato la Bianchina®.....sta in forma???
                La mia per ora vede solo benzina, bollo e assicurazione incoming
                Sembrerebbe...ma con stà macchina non si può mai dire...
                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Ho avuto l'onore solo una volta di vederla dal vivo, purtroppo ferma immobile... Però uno spettacolo ugualemente...

                Posto le foto perchè me lo ha chiesto ELEANOR che la ama alla follia come tutte le jappo e crucche (anche se si vergogna a dirlo )

                [qimg]http://img18.imageshack.us/img18/315/p1040197v.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img18.imageshack.us/img18/7963/p1040198.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img18.imageshack.us/img18/4426/p1040199d.jpg[/qimg]
                Io sono stato più fortunato,l'ho guidata più volte, con 230, 260 e 315 cv ho pure rischiato di volarci sotto un fosso
                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                anzi ragazzi, devo decidermi a fare il collegamento x la termocoppia!!
                voi da dove mi consigliate di prendere la corrente?? l'accendisigari è sempre alimentato o è "sotto chiave"???
                L'accendisigari è diretto, la radio pure.
                O usi il cavo luci dell'accendisigari, e gli strumenti ti funzionano come accendi le luci di posizione, o fai una cosa fatta bene e prendi il sottochiave da sotto al blocchetto di avviamento
                Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno ha mai rotto il modulino di potenza? xkè ho la macchina che gira malissimo sembrerebbe a 3 ma se stacco una alla volta le pipette nn cambia nulla!! che dite bobina o modulino??
                Io dico camme.

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Si ... in genere i detti sono tutti veri ................ ma gt turbo e' uno strano individuo ...
                Si, voci di corridoio dicono che sia di strane tendenze sessuali
                Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggio
                stai zitto francesino...

                ci puoi contare...

                DEVI SCRIVERE ITALIANO


                eh beh©....ovvio©...comunque ho notato che il caro carlotto® è venuto quasi subito dopo che io sono andato via per varie causee non avevo più neanche la gt...è stato il mio sostituto..degnamente....








                ma ora ti devi fare da parte
                Sostituto?

                Io non sostituisco nessuno , sono unico e irreplicabile.

                Tzè, senti questo và...

                PS: io non mi faccio mai da parte, piuttosto devi travolgermi e lanciarmi di sotto
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi..qualcuno sa se è tanto sbatti sostituire la lambda?..
                  ..ragà..ma sta dritta per la lambda ki me la da??..
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ..ragà..ma sta dritta per la lambda ki me la da??..
                    é semplice, vai tranquillo...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                      Non esce con la bianchina lei.
                      Ultima modifica di eleanor3; 23-04-2009, 21:18.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X