annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

gt in strada. Finalmente!
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Si però Fabry, pensace un attimo: ok esser superiori... però mo vado in officina dove c'è la tua macchina, guardo, tocco, faccio come me pare, che anche se non se fa niente de male, alla fine, do sta scritto che lo puoi/devi fare?

E sopratutto, poi me metto a fare discorsi sterili: dico che hai speso soldi a buffo inutilmente... alla fine pure se lo penso, ma saranno cazzi tua come spendi i soldi o no? Perchè devo mettermi a fare del chiacchiericcio inutile? Almeno nel rispetto umano di qualcuno che magari anche se conosco marginalmente, rispetto lo stesso.

Cioè... lo SKIFO che dice Lucky è perchè non è proprio bella come cosa... è "sporca"... non è corretta... almeno per come la vedo io...

senza mettere nessuno in croce... per carità...

E' come quando apri il cofano per far vedere qualcosa a qualcuno e poi ti torna indietro che quello ha detto che il tuo vano motore fa cagare... me lo dicesse a me e amen
      urca, un grande!

Commenta

Bravo fabbbio.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Tony quelli di mio fratello erano al 70% ed onestamente non sono mai andati a fondo corsa.
          Con assetto -70mm avanti e -60mm dietro.

io con i kony fine corsa ancora non ne ho sentiti.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            io con i kony fine corsa ancora non ne ho sentiti.
            anche io ho i kony su questa.. vanno molto bene!!
            IL VOSTRO AUTORICAMBI
            SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
            TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
            GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
            DAI UN OCCHIO www.3xds.it
            E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Però c'è da ammettere che fa SKIFO andare a sbirciare le cose degli altri a loro insaputa

le cose fatte da dietro han sempre fatto SKIFO.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
                ragazzi ....traendo conclusioni dalle vostre esperienze....a quanto mi consigliate di far indurire gli ammortizzatori ?

70% di frenatura in estensione rispetto agli originali.

considera che da questa soglia in giù sei nel campo delle passeggiate. dal 70% in su inizia ad essere un assetto.
                PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                  Cerca di prendere la discussione con un altro piede...ho mai sparlato della tua GT??L'unica cosa che avevo da dirti era sullo scarico e te l'ho detto e replicato di persona...nn vado di certo a sparlare di te alle spalle,se ti devo dire una cosa te lo dico in faccia.
                  Cmq chiariremo di persona.
                  ma dimmi che senso ha dopo aver misurato il tutto, replicare ad un ragazzo che aveva chiesto informazioni sullo scarico dicendo che è uno schifo? ( downpipe ) beh sarà pure uno schifo ma ti posso dire che grazie a questo scarico le temperature sono scese di circa 70 ° a 1,5 bar fissi!
                  Ti attacchi tanto al prezzo, racingrunner me l'ha menata per qualche giorno ma poi basta, invece tu all'infinito e oltreeeeeeeeeeee eh eh!
                  Se tu mi trovi una ditta che fa il mio stesso scarico sotto i 500€ beh allora ti darò ragione!

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    le cose fatte da dietro han sempre fatto SKIFO.
                    quindi anche quello che mi esce dal deretano?

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Con 500 Euro ce ne faccio, a fare le cose proprio di lusso, 10 di scarichi.
                      5 se li faccio in inox, con l'uscita da fricchettone e col flessibile superfigo e tutti i tasselli marmitta nuovi.

l'importante è che lo fai bene. alla facciazza di tutti qua a torino c'è solo una GT che ha tutto da 60mm (interno ovviamente) a partire dal down pipe.

realizzato a costo zero in quanto me lo son fatto da solo e so cosa ho fatto.
                      PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X