annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Io ce le ho a 2.4
    tu anche vai in giro SGONFIO vedo......ahahh
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
      F..................

Lui va per le colline....
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Io ce le ho a 2.4
        solo per le COLLINE®............e semo in due

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
          Ragazzi,le gomme erano a 2 bar di pressione...ora le ho portate a 2,4-2,5 e gia va mooooooolto meglio riguardo la spalla!
          Di queste gomme non mi lamento...sono nella media,sia come consumi che come tenuta(sul bagnato tengono abbastanza),l'unico "problema" forse personale è che hanno la spalla tonda...forse e anche questo che porta ad un consumo della stessa perchè data la forma sembra di 35 la spalla.per le eagle f1 avete ragione...non sono grandi gomme
          Io ne ho analizzate un po'....quelle che mi sono piaciute di più come spalla sono le toyo proxes t1-r e le continental sport contact 3.devo vedere anche per queste khumo ne ho sentito parlare...voi che ne pensate de ste 2 gomme??!
          ..2.4 o 2.5 mi sembra troppo. io ho sempre girato con 2.3 ant 2.2 post.
          Le toyo ovviamente sono ottime..ma io sono contro i disegni direzionali..tranne le khumo..ke le ho provate personalmente su un Delta Hpe e le ho trovate veramente eccezionali.
          Le Conti nn so..io avevo provato in pista il vecchio modello, con disegno lineare, e nn mi son trovato male. Ma per esperienza di altre continental avute..nn le prenderei..
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Le toyo ovviamente sono ottime..ma io sono contro i disegni direzionali..tranne le khumo..ke le ho provate personalmente su un Delta Hpe e le ho trovate veramente eccezionali.
            Le Conti nn so..io avevo provato in pista il vecchio modello, con disegno lineare, e nn mi son trovato male. Ma per esperienza di altre continental avute..nn le prenderei..
            Si in effetti anche io ero 2.1-2.2 ma avevo praticamente la spalla a terra...ora a 2.4-2.5 è molto migliorato il discorso,cmq credo proprio che sia un problema di gomma...grazie a tutti cmq per i consigli......
            ...PUNTO TURBO-N@FT@...

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..io sulla mia non rimonterò mai piu in vita mia le toyo..

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                Canale da 8 e 195/45 richiedono questo, altrimenti i tornanti non si fanno.
                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                solo per le COLLINE®............e semo in due
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Canale da 8 e 195/45 richiedono questo, altrimenti i tornanti non si fanno.

Potresti anche 2.5...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Potresti anche 2.5...
                    No. dopo se esageri consuma solo al centro.
                    E diminuisce l'area di contatto a terra.
                    In più quando piove non si stà in strada....2.4 è il massimo (perlomeno con le mie gomme e la mia macchina...)
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

No. dopo se esageri consuma solo al centro.
                      E diminuisce l'area di contatto a terra.
                      In più quando piove non si stà in strada....2.4 è il massimo (perlomeno con le mie gomme e la mia macchina...)
                      2.1-2.3-2.5 si usano come prex...Non turbo...

Pm per lei...

Commenta

Sto operando...
                      X