annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
    Si si.... oggi vado a pesca di ricambi

Dna: io ho qua un kiappa16 lo vuoi?

ecco la botta

[qimg]http://img188.imageshack.us/img188/4361/29052009228sed.jpg[/qimg]
    ah giàà si avevo visto ma non ricordavo

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Non sono daccordo... i pannelli porta sono nettamente superiori

I sedili migliori sono quelli della seconda serie, infatti farei volentieri un mix: pannelli prima serie, sedili seconda... si intonano e rende bene!
      io, se mi riesce una mandrakata, vado di pelle 3a serie!!!
      PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
        io, se mi riesce una mandrakata, vado di pelle 3a serie!!!
        Sei sempre il solito godurioso...

Hai finito di smontare auto fino all'osso per trovare le 500 lire sotto all'asta del cambio?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          Dna... non vanno... almeno la mia

Ragazzi sono in cerca di alcuni pezzi, vi faccio l'elenco:

- Culla motore
          - Braccio dx
          - Testina sterzo
          - Braccetto intermedio sterzo
          - Radiatore acqua
          - Semiasse completo dx
          - 4 Cerchi da 15 (proponete qualsiasi modello)
          - Dischi freno anteriori
          - 2 ammo anteriori + molle (possibilmente assetto)

Poi carrozzeria:

- Fianchetto destro
          - Paraurti anteriore punto gt
          - Minigonne

Vi ringrazio... Ciao belli
          la roba di meccanica la prendi nuova a pezzi decenti...al massimo solo il semiasse ti serve, i cerchi e l'assetto (io ne ho uno completo)

per il resto il parafango si ripara tranquillamente, il paraurti non riesco a capire dove si è rovinato...
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Sei sempre il solito godurioso...

Hai finito di smontare auto fino all'osso per trovare le 500 lire sotto all'asta del cambio?
            uaaaa quella è filata via in un paio di giorni...abbiamo allestito un buon magazzino di ricambi!!!!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
              uaaaa quella è filata via in un paio di giorni...abbiamo allestito un buon magazzino di ricambi!!!!
              Ecco!

Mi fate morire porco giuda...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Dove state ?

Per st'estate vorrei andare o a Malta o ad Alghero ... umh ..
                Noi(io e valez) siamo in sardegna in provincia di oristano..

Ah bhè Malta e Alghero sono confinanti... e sopratutto identici.. by valez
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

io ho 1 kiappa 16 ha 30 km no 300 ma 30 strano ma vero ho 4 cerchi boos da 15 senza 1 graffio modello a stella belli a mio parere ....... a proposito gli arcasting excalibur sotto la gt come li vedete??????''

Commenta

Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
                    io ho 1 kiappa 16 ha 30 km no 300 ma 30 strano ma vero ho 4 cerchi boos da 15 senza 1 graffio modello a stella belli a mio parere ....... a proposito gli arcasting excalibur sotto la gt come li vedete??????''
                    Belli, ci stanno bene secondo me.
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Non sono daccordo... i pannelli porta sono nettamente superiori

I sedili migliori sono quelli della seconda serie, infatti farei volentieri un mix: pannelli prima serie, sedili seconda... si intonano e rende bene!
                      per i pannelli che sono migliori dei 2° e 3° serie non si discute, infatti non si capisce perche la GT sia uscita con i pannelli come la 55 S.....

Per la cosa che voi fà tu, non mi convince, accroccà 2 tappezzerie, si della stessa auto, ma pur sempre diverse, secondo me perde, poi Robbè te deve piace a te per carità

vedi se riesci a trova solo i sedili della 2° serie (ant e post) poi i pannlli te li dò io, che quelli stanno messi bene....
                      se li riesci a trovà tutto in pelle 2° o 3° serie nun ce pensà 2 volte
                      Ultima modifica di Mirko "GT"; 17-06-2009, 23:01.
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X