annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Si, lo sň (almeno spero ) perň l'occasione era troppo appetitosa per non sfottere un pň!

Infatti da che io sappia quello sono
    si, saranno pure omologate stradali, ma se le strade fossero tutte belle liscie e asfaltate....

una vera gomma stradale deve avere tutt'altre caratteristiche secondo me...
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
      si, saranno pure omologate stradali, ma se le strade fossero tutte belle liscie e asfaltate....

una vera gomma stradale deve avere tutt'altre caratteristiche secondo me...

qui in Italia, in realtŕ ci vorrebbero i cingoli.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        qui in Italia, in realtŕ ci vorrebbero i cingoli.
        eh giŕ.....ma poi coi cingoli bisogna stare attenti alle folate di vento improvvise!!!!!
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          componenti difettosi?? immagino che tu abbia montato tutta roba nuova!!
          tieni duro dai!!
          Non sono io a decidere cosa va' o non va' cambiato,quello č compito di chi prepara...io ho richiesto solo il risultato e un budget massimo,il risultato non si č ancora visto(dal lato meccanico/prestazionale) e il budget č stato superato...fate vobis...
          Ultima modifica di Il Supremo; 28-06-2009, 17:52.
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
            no no, assolutamente, Simone capirŕ!!!
            Comodissimo...anche se sinceramente preferivo dormire nel mio letto e con 160€ in piu' nelle tasche...
            Se devo fare i conti dei soldi buttati tra viaggio,bolli pagati per niente e robe simili,altro che incazzarsi,pero' tanto me lo sentivo quindi non me la sono presa piu' di tanto.
            Spero solo che la volta prossima sia tutto a posto altrimenti....altimenti cosa....č gia' altrimenti cosa...altrimenti....mi arrabbio
            Ultima modifica di Il Supremo; 28-06-2009, 16:31.

Commenta

Hai una soglia molto alta....
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
                Non sono io a decidere cosa va' o non va' cambiato,quello č compito di chi prepara...io ho richiesto solo il risultato e un budget massimo,il risultato non si č ancora visto e il budget č stato superato...fate vobis...
                quando si fanno sti lavori č sempre cosě purtroppo!! ci sono sempre degli imprevisti!!
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

A lei.

Durano poco, a seconda della mescola...
                  Mi sembra di ricordare che esistano,(ma non sono sicuro che siano proprio le 888) a seconda anche delle misure in 3 mescole...Soft, media e dura...

Comunque, io non le metterei.
                  A parte la durata, sul bagnato fanno ovviamente piangere .
                  E poi, per sfruttarle serve una geometria del gruppo sospensioni ottimizzata per quel tipo di gomma, cosa che non vŕ molto d'accordo con un uso prettamente stradale dell'auto.
                  In casi di uso pistaiolo, il top sarebbe avere due treni di gomme, un assetto regolabile, e in caso di uso in pista uno varia le tarature, monta le semislick,mette in moto e se ne vŕ a girare...ma in questo caso tanto vale portarsi un crick, una chiave, delle SLICK vere in pista, e montarle/smontarle nel paddock...
                  Io le ho provate. Se potessi le metterei anche per l'uso giornaliero, considerando che la Gt č la 2° auto. Perň il problema non si pone in quanto non le fanno nella misura 195/45-15, neanche le Yokohama Advan A048 le fanno in quella misura (sempre semislick stradali, superiori alle R888 IMHO)
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Diciamo che finchč non mi sento preso per il culo posso resistere...pero' se va' avanti cosi'...poi sicuramente saro' un'altra persona.

Commenta

Io quoto te.

Sempre far caciara voi due...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X