Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ciao ragazzi,avrei una curiosità.

    Come si smonta il ponte posteriore di una panda mk1?che attrezzi servono?
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      ragazzi ho bisogno di un info..per smontare il clacson alla young basta che tolgo la chiocciola del clacson..stacco lo spinotto e la svito vero?
      ah..dimenticavo...dove lo trovo il clacson? nel vano motore dal lato passeggero? grazie...

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        devo smontare la batteria prima? e poi per metter un altro clacson...rimonto lo spinotto e riavvito vero?

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          buondi' pandisti e buone feste a tutti.
          W la neve e se avessi ancora il mio pandino di cortesia avrei gia' consumato le ganasce posteriori a forza di freni a mano...
          mi tocca accontentarmi della punto della mogliettina mia

          ma son sicuro che il pandino sulla neve sia molto piu' a suo agio!

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            WeWe...nessuna mi sa dare delle news?

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              buondi' pandisti e buone feste a tutti.
              W la neve e se avessi ancora il mio pandino di cortesia avrei gia' consumato le ganasce posteriori a forza di freni a mano...
              mi tocca accontentarmi della punto della mogliettina mia

              ma son sicuro che il pandino sulla neve sia molto piu' a suo agio!
              stile per favore aiutami tu!!:-) no scherzi a parte...devo staccar la batteria per toglier il clacson? basta che svito e stacco lo spinotto no? thanks

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                stile per favore aiutami tu!!:-) no scherzi a parte...devo staccar la batteria per toglier il clacson? basta che svito e stacco lo spinotto no? thanks
                vai tranquillo, il clacson che hai sul volante e un pulsante quindi se non viane schiacciato non hai corrente alla tromba...
                apri il cofano smonti il suo originale, e ne monti un altro, vai in macchina e ti diverti a schiacciare il "pulsante" per vedere se funziona.

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  grazie runner91..gli devo metter il clacson dello scooter....perke la vendo..e non la vendo col clacson originale..quello mi serve per un altra cosa)))
                  quindi svito e spinotto..basta? niente batteria!! grazie mille!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da primoo Visualizza il messaggio
                    ragazzi buongiorno e scusate (è il primo messaggino)...
                    ma qual'è il decanter vapori benzina?
                    Devo anche io sostituire questo benedetto para anteriore e non capisco come!
                    Mi sembra di aver visto ai lati solo dei bulloni fissi che si incastrano nel para.
                    La mia Panda è una young del 1995
                    Aiutatemi (anche se avete foto) e buon Natale a tutti.
                    Cari soci...mi sorge un dubbio...essendo iscritto da pochi giorni mi domandavo...non mi rispondono perchè non possono (forse ho saltato qualche passaggio dopo l'iscrizione) oppure avete parlato tante di quelle volte dell'argomento che vi siete un po rottidi rispondere?
                    Cmq io devo smontare sempre il para anteriore ed ancora non ho capito come fare.
                    Grazie a tutti davvero.
                    Vi auguro un buon Natele

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da primoo Visualizza il messaggio
                      Cari soci...mi sorge un dubbio...essendo iscritto da pochi giorni mi domandavo...non mi rispondono perchè non possono (forse ho saltato qualche passaggio dopo l'iscrizione) oppure avete parlato tante di quelle volte dell'argomento che vi siete un po rottidi rispondere?
                      Cmq io devo smontare sempre il para anteriore ed ancora non ho capito come fare.
                      Grazie a tutti davvero.
                      Vi auguro un buon Natele
                      io non ho risposto, perchè non so rispondere, pultroppo non ho mai fatto quella operazione e quindi mi sembrava stupido scriverti un messaggio per dirti che non riuscivo... in poche parole non ti so aiutare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X