Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Comunque oltre il fatto della DELTONA,mi ha telefonato il "mecco" e mi ha detto che la frizione è da sostituire dato il kilometraggio....e mi pare ovvio dopo 180.000 km e rotti è il minimo eheh

    La Valeo fa anche frizioni rinforzate per la Panda???

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da JohnnyDarko Visualizza il messaggio
      eh si! dar quel brio in + al Pandoro non appaga mai,si è sempre lla ricerca del meglio...I LOVE PANDA!!! Tutti mi chiedono cosa mai ci trovo in lei,io rispondo solo una cosa: " guidala,divertiti con lei e poi giudica da te " ...ovvio non guidi la mia

      non vedo l'ora che sia sabato!
      Io invece aumento lo stereo...4000 rms e non sentirli

      Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
      tu sei un caso a parte

      comunque capito Jonny, anche io adoro la panda, è la mia prima macchina ed e come il primo amore, non si dimentica mai, me la regalata mio nonno e ha sulle spalle 17 anni gli ho fatto tantissimi lavori e l'ho rimessa a nuovo, gli ho fatto fare 100.000 km e con un motore cosi ne fara altri 100.000


      Il contagiri va alla grande
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        ragazzi..ho cambiato le lampadine della panda..le classiche cer2(quelle tonde)
        con delle h5 alogene...risultato ottima luce pero le posizioni non vanno...cioe..io metto il primo scatto per avere solo le posizioni pero non si accendono...dietro si davanti no? poi metto anabbaglianti e si accendono...cm mai? grazie

        Commenta


        • contagiri

          Ruggero dimmi da dove prendi il segnale del contagiri

          Commenta


          • Re: contagiri

            Originariamente inviato da Subpanda Visualizza il messaggio
            Ruggero dimmi da dove prendi il segnale del contagiri
            hai la panda 1100 mpi?se si domani ti posto la foto.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Salve a tutti...la neve è arrivata e con i miei amici pandisti non ci siamo fatti scappare l'occasione



              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                Salve a tutti...la neve è arrivata e con i miei amici pandisti non ci siamo fatti scappare l'occasione

                [qimg]http://img403.imageshack.us/img403/7036/31012010047.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img188.imageshack.us/img188/4897/foto0083g.jpg[/qimg]
                IMMENSI! Davvero una figata smanettare col pandoro sulla neve!! poi c'è anche una 45 se non erro,con quella è la fine del mondo!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Comunque aggiornamento sulla mia Panda...tutto ok,motore rifatto,tutto nuovo,adesso fila che è na meraviglia.Cambiato anche la frizione e il radiatore,adesso c'è solo da sostituire gli ammortizzatori e lo specchietto che qualche "figlio di signora da marciapiede" mi ha gentilmente spaccato e quindi dato che mi ritrovo quello di ricambio per la 600 gli metto quello... insomma problema risolto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da JohnnyDarko Visualizza il messaggio
                    IMMENSI! Davvero una figata smanettare col pandoro sulla neve!! poi c'è anche una 45 se non erro,con quella è la fine del mondo!!!
                    quella verde è una 4x4 dell'84 con motore 965 a carburatore doppio corpo, la mia bianca è una normale fire 1000 e quella grigia del mio amico è una 1100
                    incredibile la 4x4 solo con 4 gomme giuste cosa può diventare...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti...la neve è arrivata e con i miei amici pandisti non ci siamo fatti scappare l'occasione

                      [qimg]http://img403.imageshack.us/img403/7036/31012010047.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img188.imageshack.us/img188/4897/foto0083g.jpg[/qimg]
                      stu cuccu la 4x4 che bella
                      ma la bianca è targata torino?
                      io abitavo in provincia di torino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X