Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    si sono sul fiatpandaclub....
    ce l'ho anche in firma il link....
    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Se interessa... http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post15769664

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        allora ragazzoni no ci gira piu nessuno qua dentro?
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

        "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
          aggiornamento sulla panda proto: cliccate qui

          [qimg]http://lh5.ggpht.com/_V6ePi45rJv0/S8MN8nHLnYI/AAAAAAAAaYM/B-hhGbT-dYo/s288/panda_proto_emanuele_ravaioli_058.jpg[/qimg]

          che ne dite?
          esattamente il progetto pandelta che avevo in mente...peccato non sia potuto andare in porto.
          Bravi, ottimo lavoro!

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            [QUOTE=pat92;15716149]si si a batteria staccata fidati

            Ciao..grazie per il consiglio, ho fatto come mi hai detto e sembra funzioni, per lo meno in molte circostanze nelle quali la macchia richiede + asorbimento di corrente, tipo azionamento della ventola, il minimo si alza di quel tanto che non fa calare la tensione al resto. Forse il risultato non era proprio anche perchè da contagiri è rimasto sui 800 circa. Non mi singhiozza +, ha una notevole ripresa sia in accelarazione da fermo che già inmarcia. Insomma è + brillante.
            Grazie per i consigli!

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Dunque, il contagiri che ho attaccato alla centralina funziona ma nelle tente prove che feci prima di arrivare a questo risultato mi collegai al negativo bobina classico, avendo come risultato la metà del segnale che mi serviva. Siccome la mia panda ha 2 bobine pensai: cosa succederebbe se mi collegassi ad entrambe le bobine?
              Qualcuno mi sa rispondere? Potrebbe essere un'ottima soluzione per avere l'intero segnale o bruciare qlksa...

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                [QUOTE=Subpanda;15789319]
                Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                si si a batteria staccata fidati

                Ciao..grazie per il consiglio, ho fatto come mi hai detto e sembra funzioni, per lo meno in molte circostanze nelle quali la macchia richiede + asorbimento di corrente, tipo azionamento della ventola, il minimo si alza di quel tanto che non fa calare la tensione al resto. Forse il risultato non era proprio anche perchè da contagiri è rimasto sui 800 circa. Non mi singhiozza +, ha una notevole ripresa sia in accelarazione da fermo che già inmarcia. Insomma è + brillante.
                Grazie per i consigli!
                prego;D anche perchè sul 1100iniezione non si puo regolare il minimo..se non provando a far come ti ho detto...e infatti...
                anche a me ora traballa un po al minimo..ma e la pompa benzina a me

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  esattamente il progetto pandelta che avevo in mente...peccato non sia potuto andare in porto.
                  Bravi, ottimo lavoro!
                  beh sotto il cofano ci voleva un t16 però,il fire che ci hanno messo e turbo almeno?????se si di quanto e la pressione????
                  ╔══╗
                  ╚╗╔╝
                  ╔╝(¯`v´¯)
                  ╚══`.¸German Style
                  __________________________________________

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    raga su elaborare di questo mese c'è una panda 750 elaborata con parti di recupero,qualcuno di voi per favore può postare una fotocopia della lista delle modifiche e magari qualche foto della meccanica????????


                    PS:miraccomando nn postate l'intero articolo,la redazione potrebbe nn essere d'accordo
                    ╔══╗
                    ╚╗╔╝
                    ╔╝(¯`v´¯)
                    ╚══`.¸German Style
                    __________________________________________

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      ragazzi vendo sempre la panda!!!! regalatemi qualche up!!! dai grazie;D;D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X