Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da Peppe23 Visualizza il messaggio
    grazie della risp stile italy, intendevo proprio la tua pandelta, quell'auto è spettacolare, nn conosci qualche altra marca? o sito dove fanno vedere marmitta e relativi prezzi? io avevo intezione di spendere un 120aerei circa
    ehehh...120 aerei purtroppo con quei soldi ti viene fuori solo uno scarico universale ovviamente non omologato e non adatto al tuo motore..insomma solo roba di scarsissima qualita'.
    Puoi solo essere fortunato e trovare uno scarico CSC usato per quei soldi, per la Panda...
    Altre possibilita' sono, sempre di seconda mano, scarichi omologati per la Fiat Cinquecento o Seicento Sporting, ma cmq da tagliare e risaldare sulla Panda 1.1, non c'e' niente in commercio in produzione di scarichi per la Panda mk1 che io sappia.

    Ah grazie dei complimenti per il pandelta

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      grazzie ancora mi sa che per ora mi dovrò accontentare di quello originale cmq la mia è la panda 1000 fire clx

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        la "mia" pandozza attualmente monta un meraviglioso scarico anonimo come estetica,ma molto funzionale.
        Ho preso il csc omologato della ex 106 della signora,e dopo averlo accorciato di 10 cm l'ho staffato x la panda.
        dato che a livello di estetica doveva rimanere anonimo,in uscita ho messo un tubo inox da 1"e3/4,provvedendo a curvarlo secondo la foggia di quello originale,lasciando gli ultimi 10 cm inox a vista e verniciando in nero tutto il resto.
        PS
        sulla pancia i numeri di omologazione sono rimasti in bella vista

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da alpha.madracing Visualizza il messaggio
          la "mia" pandozza attualmente monta un meraviglioso scarico anonimo come estetica,ma molto funzionale.
          Ho preso il csc omologato della ex 106 della signora,e dopo averlo accorciato di 10 cm l'ho staffato x la panda.
          dato che a livello di estetica doveva rimanere anonimo,in uscita ho messo un tubo inox da 1"e3/4,provvedendo a curvarlo secondo la foggia di quello originale,lasciando gli ultimi 10 cm inox a vista e verniciando in nero tutto il resto.
          PS
          sulla pancia i numeri di omologazione sono rimasti in bella vista
          si beh in teoria non saresti in regola, quello scarico e' omologato per un altro motore di un' altra auto...ma non penso che si mettano a verificare!
          Ultima modifica di stileitalia; 24-06-2009, 09:28.

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            buongiornoooo pandistiiiiii


            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              questo lo so,ma a nessuno passa x la mente di andare a controllare a che modello corrisponde quell'omologazione

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                giorno a tutti pandisti...
                HOBBY86
                Mini Cooper S R56 del 2010
                Club Mini Roma - Member n° 23
                quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Buongiorno a tutti i pandisti
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    ciao raga per lo scarico segnalo questo CSC su eBay... prezzo di partenza 70 euro.

                    clicca

                    anche se le spese di spedizione sono un po' altine...

                    ciao!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Beh carino il terminale.. peccato non faccia i miracoli come invece dice il venditore
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X