Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso il sottotetto e l'intelaiatura del tettuccio di una panda cafè? Grazie!
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      in questo momento stanno presentando la Nuova Panda su questo sito dal salone di Francoforte:
      http://www.fiatpandatime.it/it/francofortelive

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
        mi spiace...anche io lo lasciata
        [qimg]http://www.xtremeshack.com/immagine/i81104_cimg0400.jpg[/qimg]
        Sto ancora soffrendo!!! Intanto creco una 100hp

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          eccomi qua anchio felice possessore di una mitica fiat panda 1.100 young del 2001 con 50 mila km unico proprietario colore verde chiaro

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            ciao a tutti mi sono appena iscritto... ho una panda 900 del '92 (motore ad aste e bilanceri a carburatore), dopo 156mila km inizia a dare qualche segno di cedimento (olio nel liquido refrigerante e schiuma nel tappo dell'olio)... già che mi sporco le mani per rifare la testa volevo aggiungerle qualche cavallo... avete dei consigli?? ovviamente non voglio spendere un esagerazione...

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              C'e' poco da fare su quel motore purtroppo.

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                su quel motore purtroppo è così...
                prova a cercare un motore diverso... a genova volendo si trova
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Su un motore da 50 cv/litro c'è poco da fare? Nelle gare slalom quei motori li fanno girare a più di 9000 giri.
                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  C'e' poco da fare su quel motore purtroppo.
                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Reppe-93 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti mi sono appena iscritto... ho una panda 900 del '92 (motore ad aste e bilanceri a carburatore), dopo 156mila km inizia a dare qualche segno di cedimento (olio nel liquido refrigerante e schiuma nel tappo dell'olio)... già che mi sporco le mani per rifare la testa volevo aggiungerle qualche cavallo... avete dei consigli?? ovviamente non voglio spendere un esagerazione...
                  Visto che devi smontare la testa, puoi lavorare un pò i condotti e montare un carburatore doppio corpo recuperato da qualche demolitore. Su quel motore puoi utilizzare i pezzi del 112 abarth. Se il lavoro te lo fai te non spenderai molto.
                  Se oltre alla testa devi smontare il motore per cambiargli le fasce, allora potresti montare anche il camme del 112 abarth, si trovano usati.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    sul 903/899 c'è poco da fare in sè, o si trapiantano pezzi derivazione abarth oppure si swappa direttamente l'abarth
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Ciao a tutti raga mi date consigli su come elaborare una panda 750
                      Grazie in anticipo
                      :

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X