Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ahahaha bravo la panda è veramente inarrestabile altro che ste macchinette nuove piene di elettronica
    poi addirittura mi ero messo a cambiare il motorino d avviamento da sopra cosa molto più difficile su una macchina + recente

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      anch'io sulla punto mk1 55 lo son riuscito a cambiare da sopra
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        ecco qui un paio di foto del mio ex panda
        motore 1.100 con gomme esagerate se mi ricordo ben erano delle 165/65 avevo dovuto martellare i passaruota e limare con il flessibile un pezzo dietro alla ruota per non farle toccare dentro
        mi sono divertito tantissimo con questa panda:ci ho caricato di tutto,ho fatto 2 traslochi e rifacendo il pavimento l ho caricata cosi tano di macerie che faticava a salire la rampa dei box,sono entrato anche in una cava,sulla neve quante sgommate ecc ecc
        e poi il bello era che su dossi,buche e crateri sull asfalto non dovevo fare nessuno slalom mentre su altre auto che ho avuto ero e sono sempre li a cercare di evitare qualsiasi tipo di buca.
        eccola qui venduta con neanche 65 mila km a 1000 euro!!


        [qimg]http://i39.tinypic.com/8wxth1.jpg[/qimg]
        [qimg]http://i42.tinypic.com/208czn6.jpg[/qimg]
        Eeeee ma questa è TROPPO lusso...1.1 Mpi, troppa roba fantascienza

        Vetri elettrici, centralizzate, servofreno, catalizzata...troppo tutto
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          ahahah si era diciamo un full opzional

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            erano quelle astronavi
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere se sulla mia panda 2004 benzina monta l'assetto della punto sempre benzinba 2001/2002...
              grazie

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                ciao a tutti mi sono appena iscritto e ieri mi sono preso la 2 panda (Young) la prima era di mia madre presa nel 1991 (era targata MI 2U...4) e ora dopo 13 anni circa l'ho ripresa, anche se non è la stessa, ho dovuto cambiare in quanto avevo problemi di assicurazione con la mia R4 base 956 cc che per il momento resta in garage (è del 1988 e non può ancora essere iscritta asi per assicurazione ridotta)

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Ciao ragazzi! Da qualche mese possiedo una Panda 899 i.e. del 2000... Con qualche problemino. Ve li elenco...
                  - A motore caldo non riesce a partire: dopo lo "stacco" della pompa benzina, giro la chiave ma il motorino di avviamento non ce la fa a girare... A freddo l'auto parte tranquillamente. Da cosa può dipendere?
                  - La prima velocità del tergicristallo non funziona, o meglio... Va a scatti. La seconda velocità, invece, funziona correttamente. Devo sostituire il motorino?
                  - Quando rilascio la frizione bruscamente nei cambi marcia oppure quando rilascio l'acceleratore, il motore "balla" eccessivamente... Devo controllare i supporti?

                  Vi ringrazio in anticipo.
                  Ultima modifica di Manny500; 12-10-2014, 21:33.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Ragazzi, come posso risolvere questi problemi? Ho provato a fare una ricerca all'interno di questo thread ma non ho trovato niente al riguardo...
                    Ultima modifica di Manny500; 12-10-2014, 22:38.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Senza vederla non è possibile fare diagnosi precise...però per ordine probabilistico, direi che nel prim caso è proprio il motorino d'avviamento ad avere problemi...per i tergi, dovrebbe essere un problema di temporizzatore sul motorino stesso, e per la terza cosa, dovrebbe essere saltato il supporto centrale, sotto al cambio.
                      Tutto da verificare ovviamente, però solitamente le casistiche sono quelle.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X