Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ragazzi se la vedete makkiata e perke ero all autolavaggio e stava asciugando eh..

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Buonasera Pandisti!!!

      Il pandino di cortesia e' di nuovo a casa, ed e' nuovamente "operativo" (e' assicurato fino al 5 novembre).
      Per cui me lo godo proprio di gusto in questi giorni...
      Sembra strano ma anche senza clima il pandino non mi fa soffrire il caldo piu' di tanto.
      E quando lo porto a spasso mi da una sensazione di liberta', di semplicita', di praticita' uniche!

      Non sanno cosa si perdono quelli che non ce l'hanno

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Buonasera Pandisti!!!

        Il pandino di cortesia e' di nuovo a casa, ed e' nuovamente "operativo" (e' assicurato fino al 5 novembre).
        Per cui me lo godo proprio di gusto in questi giorni...
        Sembra strano ma anche senza clima il pandino non mi fa soffrire il caldo piu' di tanto.
        E quando lo porto a spasso mi da una sensazione di liberta', di semplicita', di praticita' uniche!

        Non sanno cosa si perdono quelli che non ce l'hanno

        non soffri il caldo?? quando ci salgo faccio la sauna...menomale ke non e mia e non la uso molto...anke se cmq e un mezzo divertente

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Raga aiuto! Mi è partita la luce di cortesia interna!
          Vi spiego,stavo aspettando la mia ragazza e mi sn messo a leggere dei volantini che erano riposti nella tasca alla mia sinistra,accendo la luce e tutto fin quì ok,arriva la mia ragazza e cerco invano di spegnere la luce che rimane sempre accesa...morale ho levato la lampadina...

          Che cosa può esserle successo? Ho provato anche con una lampadina nuova ma è sempre lo stesso...

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            uhmm......prova a ved quando apri la porta sinistra...cioe quella del guidatore..ce il sensore..magari se inciuccatto..prova muoverlo un pokino..vedi se schiacciandolo o tirandolo si spegne

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Niente...il problema persiste...e siccome mio padre è pigolo,ogni difetto fa avvicianre la nuova Delta che io ripudio. quindi devo difendere il mio amatissimo Pandino nero

              Oggi lo porto dall'elettrauto e vediamo che puttanata mi spara pur di giadagnare 30 euris.

              PS: date cmq consigli perchè sono ultra-convinto che trà di noi c'è sempre chi ne capisce + di un meccanico/elettrauto

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Ce l'ho anche io questo problemino.. ma l'ho risolto mettendo l'interrutore "a meta", cosi si spegne.

                se ho bisogno della luce, semplicemente lo faccio scattare
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                  Ce l'ho anche io questo problemino.. ma l'ho risolto mettendo l'interrutore "a meta", cosi si spegne.

                  se ho bisogno della luce, semplicemente lo faccio scattare
                  si e vero..mi era passato di melone:-)) mettilo a meta..quando vuoi luce accendi:-)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    almeno risparmi soldini...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Secondo me cmq e' qualcosa che riguarda l'interruttore della plafoniera, perche' e' quello che hai toccato.

                      Casomai vai in rottamazione e prenditi una plafoniera completa, la cambi e vedi se il difetto va via...non puo' costarti piu' di 5 euro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X