Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi frena un po che la mia e a carburatoree poi mi dispiace perche va ancora bene l'unica cosa che adesso e ora di fargli dei lavoretti.
    io l unika cosa ke rimpiango per la panda di mia sorella..ke purtroppo e solo 1100..ci andava un 1200cc..e poi manca il climatizzatore..cavolaccioooo

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Il termostato aziona la ventola quando il radiatore e' troppo caldo, ma quando e' freddo lui non fa niente...e se hai un buco troppo ampio davanti il motore potrebbe faticare d'inverno ad arrivare a "temperatura"...ma sono tutti dettagli minimi, secondo me sul 1.1, che tu gli apra davanti un buco enorme o che tu lasci tutto com'e' non cambia quasi niente.[/QUOTE]


      no ma io diko...sai la mascherina con lo stemma fiat? io voglio toglierla e mettere una griglia...alla fine anke kon la mascherina normale passa la stessa aria..no?

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio


        no ma io diko...sai la mascherina con lo stemma fiat? io voglio toglierla e mettere una griglia...alla fine anke kon la mascherina normale passa la stessa aria..no?
        si ho capito, puoi farlo non cambia niente, praticamente passa la stessa aria o poco piu'.

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          si ho capito, puoi farlo non cambia niente, praticamente passa la stessa aria o poco piu'.
          ok ti ringrazio..pero mettendo una rete di ferro..devo verniciarla...senno prima pioggia e si arruginisce...grazie:-)

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
            ok ti ringrazio..pero mettendo una rete di ferro..devo verniciarla...senno prima pioggia e si arruginisce...grazie:-)
            noooo no per piacere, che poi la rete verniciata si scrosta...

            Fai una cosa, prendi piuttosto una rete Devilgear oppure Simoniracing (anche se la devilgear costa meno ed e' ottima), la rete devilgear costa 20 euro ed e' in alluminio e la trovi dei colori che vuoi, ti consiglio NERA!
            Non avrai problemi a montarla, e' molto flessibile, e non ti si scrostera' ne arrugginira' mai.


            Tra l'altro, hai pensato a come applicarla? o tiri via la maschera originale e ci pianti la rete cosi' senza neanche una cornice?

            Sarebbe meglio una cornice almeno...per fare un bel lavoro...almeno come quella di nazukao

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              levo la mascherina orginale...piego 7 cm in altezza per metterla nelle 2 viti sopra... e il resto lo avvito nelle viti davanti..nel frontale...
              grazias dei consigli.

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                ke poi cavolo..io faccio le modifiche e nemmeno la uso..la guido solo in casa...tragitto cortile garage..uff..voglio la patente!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                  levo la mascherina orginale...piego 7 cm in altezza per metterla nelle 2 viti sopra... e il resto lo avvito nelle viti davanti..nel frontale...
                  grazias dei consigli.
                  Ossignur...



                  Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                  ke poi cavolo..io faccio le modifiche e nemmeno la uso..la guido solo in casa...tragitto cortile garage..uff..voglio la patente!!!!!!!
                  doppio triplo "Ossignur"!!!
                  Pero' apprezzo la tua passione!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Ossignur...





                    doppio triplo "Ossignur"!!!
                    Pero' apprezzo la tua passione!
                    ahahah...e si..la usa solo mia sore per andar al lavoro..
                    e nuova cmq la pandozza...del 2002 58.000km...
                    a dicembre/gennaio la vendo pero..

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                      ahahah...e si..la usa solo mia sore per andar al lavoro..
                      e nuova cmq la pandozza...del 2002 58.000km...
                      a dicembre/gennaio la vendo pero..
                      allora se la vendi io nn ci rarei nessun lavoro.

                      cosa comperi al posto??


                      KIKKO9006 FAN'S CLUB

                      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X