Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
    allora se la vendi io nn ci rarei nessun lavoro.

    cosa comperi al posto??
    massi..sn pikkoli lavoretti per renderla ankora piu bellina per questi 5o6mesi...poi magari non la vendo a gennaio e la vendo ad aprile..cmq prima della proxxima estate..mia sore si lamenta della mancanza del clima..della radio, del servo..alla fine e normale...nel 2010 non avere il clima e la radio...
    cmq oggi ho smontato le bocchette dell aria interne..e le ho verniciate di nero lucido..perke prima erano gialle(verniciate in un momento di pazzia:-)))
    di fuori sono color argento...ma le faro rosse...
    poi ho comprato una bomboletta fiat color rosso ravenna...con un pennellino faro i ritokki alle rigacce che ci sono...e 4 copricerki della panda nuova...

    non so di sicuro kosa prendera..so solo ke vuole spendere poko..perke lavorando in ospedale..la lascia a torino non sai mai cosa trovi quando torni...magari una y elefantino,una punto mk2...vedremo...

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      smontata la mascherina

      smontate le bocchette dell aria interne...le ho fatte nere(ma nn sono perfette..perke sn rovinate..kissene importa:-)) )

      ho messo una vite..perke un panettone non e stato visto

      foto..senza senso..solo per farvi ved il pandozzo...:-))))

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
        massi..sn pikkoli lavoretti per renderla ankora piu bellina per questi 5o6mesi...poi magari non la vendo a gennaio e la vendo ad aprile..cmq prima della proxxima estate..mia sore si lamenta della mancanza del clima..della radio, del servo..alla fine e normale...nel 2010 non avere il clima e la radio...
        cmq oggi ho smontato le bocchette dell aria interne..e le ho verniciate di nero lucido..perke prima erano gialle(verniciate in un momento di pazzia:-)))
        di fuori sono color argento...ma le faro rosse...
        poi ho comprato una bomboletta fiat color rosso ravenna...con un pennellino faro i ritokki alle rigacce che ci sono...e 4 copricerki della panda nuova...

        non so di sicuro kosa prendera..so solo ke vuole spendere poko..perke lavorando in ospedale..la lascia a torino non sai mai cosa trovi quando torni...magari una y elefantino,una punto mk2...vedremo...
        va be ma il problema radio si puo risolvere molto facilmente, per il clima sono gusti ma io sulla mia nn lo uso quasi mai.


        KIKKO9006 FAN'S CLUB

        NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          si..la radio posso metterla..ma per il clima...e essenziale...poi e un 1.100 il motore..va bene solo per fare casa lavoro..e basta...se vuoi andare al mare nn ci vai..cioè ci vai..ma e un suicidio...

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            cmq oggi ho iniziato a verniciare...sembra venga piu o meno benino...devo dare altre mani...:-))

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              poi cmq..se la vendo e a qualc1 puo interessar fatemi saper...posso valutar anke la vendita da privato...
              perke per darla in concessionario ke mi danno 1000euro e poi loro la vendono a 3000..la vendo io a 1500.....
              vabbe poi vedremo!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                si..la radio posso metterla..ma per il clima...e essenziale...poi e un 1.100 il motore..va bene solo per fare casa lavoro..e basta...se vuoi andare al mare nn ci vai..cioè ci vai..ma e un suicidio...
                ma secondo me nn e vero essendo che e gia il 1.1 al mare ci puoi andare e ecome che ci puoi andare e solo un po una fissa ma aspetta che ai la patente che la usi per strada e poi vedi la panda che doti che a, io le prime vlte che la usavo dicevo che nn mi piaceva poi invece adesso mi dispiace darla via anche se la mia si nn va moltissimo ma e un piacere guidarla poi se sei dasolo ancor meglio.


                KIKKO9006 FAN'S CLUB

                NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                  si..la radio posso metterla..ma per il clima...e essenziale...poi e un 1.100 il motore..va bene solo per fare casa lavoro..e basta...se vuoi andare al mare nn ci vai..cioè ci vai..ma e un suicidio...
                  non ti rendi neanche conto di che mezzo hai tra le mani...aspetta di guidarlo per strada poi forse lo apprezzerai un po' di piu'.

                  Guarda che la panda 1.1 vola a oltre 160kmh di velocita' di punta...una panda cosi' scattante non e' mai esistita.
                  Ha lo stesso motore della 600 sporting.
                  750 kg - 54 cv... per farti un paragone con un'auto moderna, la nuova fiat panda 1.2 ha 60 cv e 860 kg...non parliamo delle altre auto di segmento B sarebbe un confronto disarmante.

                  La radio ce la puoi mettere con pochissima spesa e tutto in fai da te.
                  Io ho tirato i cavi in un paio d'ore, ho 4 casse, due davanti e due dietro e va da dio...
                  L'unica cosa che mi manca e' il clima che, pero', sinceramente, rimpiango al massimo per una-due settimane all'anno! per il resto, grazie proprio alle due bocchette di aerazione anteriori che tu stai verniciando, l'auto e' freschissima e molto ventilata senza nemmeno tenere i finestrini aperti.
                  Ma la cosa che mi stupisce ogni giorno guidando quell'auto, e' la sua praticita'!
                  Non esiste piu' un'auto cosi' pratica, cosi' semplice.

                  Come gia' detto poi un sacco di volte, in caso di botte o danni alla carrozzeria, i ricambi in rottamazione costano NIENTE e ne trovi ancora all'infinito!
                  Di meccanica hai ben poco da preoccuparti, hai una tra le meccaniche piu' affidabili in circolazione, e i tagliandi sono economicissimi!

                  E per fare viaggi lunghi, devi solo essere consapevole dell'auto in cui ti trovi, non guidarla come se avessi un mercedes, ma guidala come una Panda, (nonostante le prestazioni potrebbero portarti a fare sorpassi a 160 in terza corsia di autostrada...). Tieni presente che quest'auto e' meno robusta in caso di incidente rispetto alla maggior parte delle altre, questo e' da dire, pero' non pensare che una Smart sia piu' sicura...

                  Infine, per i viaggi lunghi, io per due tre anni sono andato in croazia e ritorno con la mia panda d'estate e d'inverno, facendomi 220 km di autostrada e statale tra le colline innevate tutta di fila, in 2 ore e mezzo.
                  Senza alcun problema.
                  E sono sicuro che se volessi, potrei anche andare fino in inghilterra (1600 km) con la panda a pieno carico, 120 kmh di velocita' di crociera, e lei non direbbe neanche "A"
                  Ultima modifica di stileitalia; 23-08-2009, 11:01.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    stile che ci devi fare.......... sono recidivi..

                    discorso viaggi.. qui c'è gente che ha girato (e gira ancora) mezza italia con la panda..
                    Ultima modifica di 500driver; 23-08-2009, 11:51.
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      massi..per carita...lo so che va anke avanti per 2000km..
                      e una cosa di testa....
                      poi alla fine basta dire ke una volta i nostri genitori andavano in vacanza con le 500 raffreddate persino ad aria...quindi...
                      e solo una questione di comodita che cambiam auto..anke a me dispiacera cmq darla via:-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X