Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ah una cosa....ma tu dicevi 160km/h..ma preparata?
    perke io lo tirata tutta a fondo scala e nn si muove dai 150....

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      non ti rendi neanche conto di che mezzo hai tra le mani...aspetta di guidarlo per strada poi forse lo apprezzerai un po' di piu'.

      Guarda che la panda 1.1 vola a oltre 160kmh di velocita' di punta...una panda cosi' scattante non e' mai esistita.
      Ha lo stesso motore della 600 sporting.
      750 kg - 54 cv... per farti un paragone con un'auto moderna, la nuova fiat panda 1.2 ha 60 cv e 860 kg...non parliamo delle altre auto di segmento B sarebbe un confronto disarmante.

      La radio ce la puoi mettere con pochissima spesa e tutto in fai da te.
      Io ho tirato i cavi in un paio d'ore, ho 4 casse, due davanti e due dietro e va da dio...
      L'unica cosa che mi manca e' il clima che, pero', sinceramente, rimpiango al massimo per una-due settimane all'anno! per il resto, grazie proprio alle due bocchette di aerazione anteriori che tu stai verniciando, l'auto e' freschissima e molto ventilata senza nemmeno tenere i finestrini aperti.
      Ma la cosa che mi stupisce ogni giorno guidando quell'auto, e' la sua praticita'!
      Non esiste piu' un'auto cosi' pratica, cosi' semplice.

      Come gia' detto poi un sacco di volte, in caso di botte o danni alla carrozzeria, i ricambi in rottamazione costano NIENTE e ne trovi ancora all'infinito!
      Di meccanica hai ben poco da preoccuparti, hai una tra le meccaniche piu' affidabili in circolazione, e i tagliandi sono economicissimi!

      E per fare viaggi lunghi, devi solo essere consapevole dell'auto in cui ti trovi, non guidarla come se avessi un mercedes, ma guidala come una Panda, (nonostante le prestazioni potrebbero portarti a fare sorpassi a 160 in terza corsia di autostrada...). Tieni presente che quest'auto e' meno robusta in caso di incidente rispetto alla maggior parte delle altre, questo e' da dire, pero' non pensare che una Smart sia piu' sicura...

      Infine, per i viaggi lunghi, io per due tre anni sono andato in croazia e ritorno con la mia panda d'estate e d'inverno, facendomi 220 km di autostrada e statale tra le colline innevate tutta di fila, in 2 ore e mezzo.
      Senza alcun problema.
      E sono sicuro che se volessi, potrei anche andare fino in inghilterra (1600 km) con la panda a pieno carico, 120 kmh di velocita' di crociera, e lei non direbbe neanche "A"
      si quoto in pieno in fondo e quello che o detto io sopra prima che trovo gia divertente la mia che di cavalli ne a 33 pensa qualla con 54 dev'essere ancora meglio poi magari come tutte le cose bisognia anche saperla usare.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
        massi..per carita...lo so che va anke avanti per 2000km..
        e una cosa di testa....
        poi alla fine basta dire ke una volta i nostri genitori andavano in vacanza con le 500 raffreddate persino ad aria...quindi...
        e solo una questione di comodita che cambiam auto..anke a me dispiacera cmq darla via:-(
        Si ma raffreddate ad aria sono rischiose per fare lunghi viaggi...devi stare attento...quelle si che ti lasciano a piedi magari sul piu' bello, come la vecchia 600 dei miei(30 anni fa)



        Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
        ah una cosa....ma tu dicevi 160km/h..ma preparata?
        perke io lo tirata tutta a fondo scala e nn si muove dai 150....
        nono 160 kmh fondoscala in pianura, la mia li prende senza problemi.
        La tua sara' un po' ingolfata dalla sorella che guida piano

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          nono 160 kmh fondoscala in pianura, la mia li prende senza problemi.
          La tua sara' un po' ingolfata dalla sorella che guida piano [/QUOTE]

          no...guarda tutto si puo dire...ma non ke mia sore guida piano..mamma mia ho paura io an dandar in auto con lei..e ke prima ce l aveva mio nonno..e allora l avra rovinata..
          ho dovuto cambiare il cambio..perke lo ha letteralmente distrutto..eh vabbe..ciao a tutti

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            pandino in garage..smontate le bokkette esterne..e finito di verniciare la fiancata


            fiancata finita(si vede un po male ma e venuta bene alla fine)


            guardate che bel di dietro che ha


            e non poteva macare....(prima c era scitto punto s 1.6 16v..ma me l hanno rubato...)

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              bella ma togli sto 1.6 perfavore, la fa sfigurare.


              KIKKO9006 FAN'S CLUB

              NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                125 mila ma 22 anni la mia e solo 750.
                174mila la mia
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  bella ma togli sto 1.6 perfavore, la fa sfigurare.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    174mila la mia
                    un amico di mia sorella...ha una panda 1000 202mila km..la prox settimana la demolisce..pero va ankora perfettamente...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      174mila la mia
                      ma sara perche tu di motore la tratti meglio io i 33 cv li gle li faccio sempre cantare


                      KIKKO9006 FAN'S CLUB

                      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X