Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    la mia ha 60mila km.18 anni di vita...

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      ma anche la mia rispetto ai anni che a non a moltissimi km, 124mila in 22 anni.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        stile la 600 era a liquido!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da alpha.madracing Visualizza il messaggio
          stile la 600 era a liquido!!!!!!!!!!!!!!!!
          mamma che gaffe... pardon

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Salve a tutti! Scusate la lunga assenza (di nuovo)... Forse qualcuno lo ha già notato guardando la colonna a sinistra: son riuscito a convincere mio padre a fare a cambio di auto! Ora la Panda è ufficialmente mia, e a lui la 147. La settimana scorsa ho iniziato le sistemazioni: prima di tutto una bella lavata, tappetini nuovi, lampade varie e qualche cavo ballerino. Ora aspetto che un amico mi procuri il cofano motore dallo sfascio, e poi a seguire cambio olio, convergenza, uno stereo, cappelliera, ricucitura della seduta di un sedile, cambio delle serrature (ho 4 chiavi, di cui 2 diciamo che sono più di là che di qua ) adattamento del vecchio quadro modificato (ve lo ricordate? ) e altre cose che ora non ricordo. Sicuramente col tempo ne salteranno fuori delle altre... Per ora vi saluto, anche perché ancora sono stabilito al mare dove non ho rete. Alla prossima
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              mamma che gaffe... pardon
              Puoi dirlo forte... :P Quel motore è stato il capostipite di una lunga generazione, di cui fanno parte il motore della panda 750 young, il 903 della 45 e la sua evoluzione 899 i.e. delle panda degli ultimi anni 90... Ma guarda un po'!

              Venendo alle cose serie... Posso chiederti come e dove hai piazzato gli altoparlanti dietro? Sulla cappelliera? Altre soluzioni più moderne? Io non ne ho la più pallida idea...
              Ultima modifica di magooz; 25-08-2009, 09:13.
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                sui pannelli posteriori...entrano.i 10" tranquillamente...la mia ha 90000 km ed e' del 2002,,,
                Scritto con un dispositivo mobile

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Perciò in pratica devo smontare i pannellini posteriori, forarli e montarci gli altoparlanti? Dove? Vicino agli sportelli o più verso la spalliera? E' una cosa fattibile a casa o è complicato? La mia è del '94 e ieri ha fatto 105mila km
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da magooz Visualizza il messaggio
                    Puoi dirlo forte... :P Quel motore è stato il capostipite di una lunga generazione, di cui fanno parte il motore della panda 750 young, il 903 della 45 e la sua evoluzione 899 i.e. delle panda degli ultimi anni 90... Ma guarda un po'!

                    Venendo alle cose serie... Posso chiederti come e dove hai piazzato gli altoparlanti dietro? Sulla cappelliera? Altre soluzioni più moderne? Io non ne ho la più pallida idea...

                    diciamo piu che evoluzione, involuzione!!!
                    fatto bene mago, anche mio fratello cerca sempre di appiopparmi la sua nasona, ma io desisto!

                    come vi pare questa piccola photoschioppata(il logo abarth che vedete ce l'ho veramente ) ?

                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                      diciamo piu che evoluzione, involuzione!!!
                      fatto bene mago, anche mio fratello cerca sempre di appiopparmi la sua nasona, ma io desisto!

                      come vi pare questa piccola photoschioppata(il logo abarth che vedete ce l'ho veramente ) ?

                      [qimg]http://img412.imageshack.us/img412/6461/proto1.jpg[/qimg]


                      MMERAVIGLIOSA!!!!

                      Assomiglia un po' alla mia, eh? BELLA!!

                      Vuoi che te ne stampo una copia???? poi te la faccio io nera goffrata esattamente come i paraurti di plastica grezzi! che ne dici?

                      (quasi quasi faccio pure la mia cosi', e' molto piu' cattiva che in tinta...)
                      Ultima modifica di stileitalia; 25-08-2009, 11:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X