Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    Yesss


    Stile voglio un percentuale sui profitti ahahahaha
    ehheheheh si pero' arrivi tardi...io l'ho fatta ancora tre anni fa ormai...esattamente cosi' pensa che sul thread di nazu del 2006 ci saranno ancora le foto caricate del mio fotoshop, uguale al tuo ma fatto sulla mia panda

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      Come no! farla lucidare tutta da un carrozziere, con tante passate di paste diverse, dischi a spugna professionali e lucidatrice professionale...e sperando che basti, in base al grado di sbiadimento.

      A mano viene uno schifo.
      e locico che dal carrozire magari verra meglio ma anche a mano se ai molta voglia di gomito riesci ad ottenere dei ottimi risultati


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        salve gente..come va?

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          e locico che dal carrozire magari verra meglio ma anche a mano se ai molta voglia di gomito riesci ad ottenere dei ottimi risultati
          guarda, per esperienza, ti garantisco che a mano ti puo' solamente "sembrare" di ottenere un buon risultato quando applichi la cera per auto, quella non abrasiva, quella che protegge...praticamente agisce come uno "stucco" che copre i pori della vernice e la rende lucida.
          Bene, tralasciando il fatto che ci vuole una bella faticata e anche l'auto all'ombra e dei panni molto morbidi ecc ecc. (l'ho fatto anch'io fino ai 20 anni, fino a quando non mi hanno mostrato cos'e' una vera lucidatura), il risultato cosi' ottenuto dura per qualche lavaggio poi sei punto e a capo, perche' la cera se n'e' andata.
          La vernice non viene toccata, era opaca prima, resta opaca dopo, quando la cera va via, la vernice opaca torna a farsi vedere.

          Invece, con una lucidatura professionale da carrozzeria, con le passate varie di paste abrasive di grana grossa, poi fina e poi finissima, si va a "carteggiare" finissimamente tutta la vernice che, da opaca e ruvida, diventera' liscia e lucida, proprio come quando carteggi una stuccata ruvida e con carta fina la fai sempre piu' liscia e spianata.
          Ecco la differenza!
          La vernice cosi' lucidata e' VERAMENTE lucida e cosi' rimarra' per molti anni ancora, finche' non la si righera' e fara' sbiadire nuovamente...

          L'unico caso limite in cui non si puo' lucidare e' quando la porosita' e' tale che lo spessore di vernice e' insufficiente per permettere la lucidatura, e si vede subito che lucidando si "svela" il fondo o la lamiera sotto il colore.
          A quel punto si capisce che la riverniciatura era inevitabile.
          Ma e' difficile che capiti su un'auto che non e' mai stata lucidata prima... capita piu' facilmente alle auto che sono gia' state lucidate in carrozzeria piu' e piu' volte, o che sono state riverniciate al risparmio...
          Ultima modifica di stileitalia; 26-08-2009, 19:20.

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            allora ste mascherine..riverniciate?? foto?

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              rieccomi!!
              per sfortune con la pista di adria, il 4 nord panda raduno si svolgerà il:
              1° Novembre sul tracciato di VARANO (PR)
              35 euro per girare in pista con turni di 20 min..
              se riusciamo ad arrivare ad una quindicina di auto posso prenotare un turno tutto per noi!!

              maggiori info: http://www.fiatpandaclub.it/forum/vi...t=2534&start=0


              per la calandra, se volete io me ne prendo una.. e se dobbiamo essere in 5 posso anche mettere l'annuncio sul panda club!! ditemi voi!
              Fiat Panda Young '900 - Red Passion

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                allora ste mascherine..riverniciate?? foto?
                questa e' la mia


                basta che la smonto e la stampo...


                Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
                rieccomi!!
                per sfortune con la pista di adria, il 4 nord panda raduno si svolgerà il:
                1° Novembre sul tracciato di VARANO (PR)
                35 euro per girare in pista con turni di 20 min..
                se riusciamo ad arrivare ad una quindicina di auto posso prenotare un turno tutto per noi!!

                maggiori info: http://www.fiatpandaclub.it/forum/vi...t=2534&start=0


                per la calandra, se volete io me ne prendo una.. e se dobbiamo essere in 5 posso anche mettere l'annuncio sul panda club!! ditemi voi!

                allora sposto l'appuntamento per il 1 novembre, bene, anche festa!!
                Spero di non avere altri impegni (cerchero' di rimandare anche i piu' irrimandabili, quelli coi parenti!)

                Allora, correggetemi se sbaglio...saremmo gia' in 3? :

                1 Markbomba
                2 500driver
                3 Lio84


                se si aggiungono due persone stampo e faccio 50 euro a mascherina (10 euro in piu' per la verniciatura nero goffrato).

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Ti ringrazio stile, ma come avevo scritto prima, ho ncora delle cosette da fare a livelo di meccanica e per ora non posso permettermi di spendere in altro
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio stile, ma come avevo scritto prima, ho ncora delle cosette da fare a livelo di meccanica e per ora non posso permettermi di spendere in altro
                    ok... tiriamo via 500 driver...

                    per ora solo 2 interessati alla mascherina.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Allora, ieri pomeriggio ho comprato lo stereo, si tratta di questo LG. Il problema principale però è che mentre andavo in negozio, la macchina mi ha abbandonato! Credo sia la cinghia della distribuzione. Per quanto ne so, solitamente i motori FIRE non riportano danni in questi casi, però quello che mi impensierisce è il fatto che quando è successo, viaggiavo intorno ai 100-110... Secondo voi è un problema? Poco prima di pranzo dovrei andare a recuperarla col meccanico... Vi terrò aggiornati...
                      Ultima modifica di magooz; 28-08-2009, 09:42.
                      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X