Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
    nn dovrebbe funzionare??

    Comu x i consumi lo so che salgono, e un prezzo da pagare ma essendo un piccolo 1000 nn dovrebbe consumare poi cosi tanto, poi ovvio piu schiacci piu consuma
    Non ho pensato ad un multipoint perche a me l'elettronica sulle auto nn mi piace proprio
    Per nn parlare poi che se su un multi vuoi controllare qualcosa devi sempre andare sulla centralina e quindi soldi per farla rimappare ecc invece un carburatore lo controlli come vuoi, per nn parlare del rumorino quando si apre il secondo passaggio, nn rumore di marmitta ma rompbo di motore

    grazie del consiglio per i tubi, sicuramente li cambiero'!

    Ciao ciao
    sul funzionamento scherzavo è
    invece sull'iniezione/carburatori, sono punti di vista, io preferisco la + pulita e lineare iniezione
    guarda che anche i piccoli motori possono consumare tanto, io a 18 anni ho fatto una cosa simile alla tua su un'ax gti, con guida allegra faceva 8km/l
    ho un carburatore identico al tuo ma nn ricordo dove l'ho smontato xchè ne ho tanti, di che auto è???

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
      i vapori dell'olio sono solo un sistema anti inquinamento...se li fai decantare in un recipiente va + che bene...x l'antigelo utilizza il paraflu o cmq uno di marca
      Scritto con un dispositivo mobile
      no intendevo,va meglio con i recuperi decantati,o senza ad aria libera?

      io l'ho sempre avuta con i recuperi staccati..non voglio trovarmi troppa merda dentro
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        sul funzionamento scherzavo è
        invece sull'iniezione/carburatori, sono punti di vista, io preferisco la + pulita e lineare iniezione
        guarda che anche i piccoli motori possono consumare tanto, io a 18 anni ho fatto una cosa simile alla tua su un'ax gti, con guida allegra faceva 8km/l
        ho un carburatore identico al tuo ma nn ricordo dove l'ho smontato xchè ne ho tanti, di che auto è???
        Si infatti per il funzionamento mi sono messo a ridere, tranquillo lo so che scherzavi
        Comunque questo carburatore proviene da una 112 abart ma ci sono andato ancora leggero perche ne ho altri piu grossi ma preferisco montare questo eche e un po' piu piccolo e meno vistoso!
        Sui consumi poi ti faro sapere

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          ommaddonna...non mi farete fare il video del tergicristallo in azione?

          Ribadisco che funziona, pulisce tutto il vetro, solamente che la sua posizione di riposo e' IN CENTRO!
          per far si che funzioni, dovete APRIRE IL COFANO, SOLLEVARE LA MOQUETTE ALL'ALTEZZA DEL TERGICRISTALLO DAL VANO MOTORE!
          Vedrete il motorino del tergicristallo con i suoi leveraggi...sul motorino c'e' UN BULLONE!
          ORA, SVITATE QUEL BULLONE DI UN PO', SENZA RIMUOVERLO COMPLETAMENTE.
          IL TERGICRISTALLO SARA' LIBERO DI MUOVERSI SENZA SPOSTARE IL MOTORINO.
          ORA, PORTATE IL TERGICRISTALLO AL CENTRO DEL PARABREZZA, SENZA MUOVERE IL MOTORINO.
          RIAVVITATE IL BULLONE!
          CHIUDETE TUTTO E PROVATE IL TERGICRISTALLO...
          Dai facci un video comu suppongo che la parte passeggero rimanga sporca!
          O fa come alcune macchine tipo quelle da gara che va prima in senso e poi in una altro?? scherzo ovviamente!

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
            Dai facci un video comu suppongo che la parte passeggero rimanga sporca!
            O fa come alcune macchine tipo quelle da gara che va prima in senso e poi in una altro?? scherzo ovviamente!
            ...e certo che fa cosi' prima va da una parte poi va dall'altra...
            vabbe' ve lo faro' vedere in azione perche' e' molto molto carino, soprattutto nella prima posizione, intermittente, e' uno spettacolo vedere come parte e poi si riferma al centro

            non resta sporco niente, pulisce tutto il parabrezza.


            PS:

            c'e' uno nel mercatino del forum che vende un prototipo di Panda 4x4 con motore della Honda CBR!!!
            Come lo vorrrei!!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              brutti tamarri

              giorno pandisti
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                e ...ora ho capito:-)) finalmente ci sn arrivato:-)) grazie a tutti!!
                per runner 91
                si la makkina e di mia sore..ma visto ke ora e in ferie la uso io sotto nei garage per farmi i freni a mano!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  c'e' uno nel mercatino del forum che vende un prototipo di Panda 4x4 con motore della Honda CBR!!!
                  Come lo vorrrei!!!!
                  Chi è sto pazzo?? chissa chi se la compra, e chissa quanto va

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
                    Chi è sto pazzo?? chissa chi se la compra, e chissa quanto va
                    ho visto quell'annuncio, 30 marce e trasmissione originale
                    monta il motore di un vecchio cbr 929 che ha circa 160cv nn penso sia cosi affidabile e divertente.
                    meglio messo dietro con soltanto il sequenziale della moto e la trazione posteriore, xchè in quel modo dove puoi andare???
                    con quei soldi fai prima a prendere la moto con quel motore sotto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      ho visto quell'annuncio, 30 marce e trasmissione originale
                      monta il motore di un vecchio cbr 929 che ha circa 160cv nn penso sia cosi affidabile e divertente.
                      meglio messo dietro con soltanto il sequenziale della moto e la trazione posteriore, xchè in quel modo dove puoi andare???
                      con quei soldi fai prima a prendere la moto con quel motore sotto
                      concordo con te, ho visto anche io l'annuncio, troppe marce, bello si, ma troppo complicato e poco affidabile
                      nn so se avete visto gia sto video, suppongo proprio di si anzi da qualche parte nel forum ne avevo sentito gia parlare
                      YouTube - Fiat Panda nos

                      qui ne dice di tutti i colori su sto motore ma ovviamente che e una moto si sente

                      Però cazzuttissimo sto pandino guardatelo fista fronte mentre arriva, troppo bello!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X